Prima Categoria

Junior al fotofinisch ha la meglio sul San Lazzaro

Scritto da Delfino Sartori

JUNIOR MONTICELLO – SAN LAZZARO SERENISSIMA 4 – 3

JUNIOR MONTICELLO: Rossi, Piva, Toniolo, Sabbadin, Trento, Pettenuzzo, Dalle Molle, Dalla Pozza, Moresco, Dal Lago, Hasani. All. Bellotto

SAN LAZZARO SERENISSIMA: Mastrotto, Tognato, Marroun, Raffaelo, Del Vecchio, Marchese, Gemo, De Benedetti, Privato, Palmese, Urbani (Meduza dal 46’). All. Quinto

ARBITRO: Iuliano di Mestre

GOL: pt. 15’ Dal Lago (JM) su rigore, st. 16’ e 27’ Gemo (SL), 28’ Kodio (JM), 46’ Meduza (SL), 48’ Hasani (JM) su rigore, 51’ Toniolo (JM)

Testo e foto di Delfino Sartori

Successo dello Junior Monticello allo scadere sul San Lazzaro dopo una partita vibrante e piena di emozioni. Infatti, il risultato dopo un primo tempo in cui lo Junior che aveva dominato era riuscito a segnare un solo gol e prendere due pali nel secondo tempo è uscito il San Lazzaro che si e portato in testa per due volte per soccombere alla  fine al 51’.

La partita vede i ragazzi di Bellotto partire alla grande creando diverse occasioni che si concretizzano con un rigore che viene messo in rete da Dal Lago al 15’.

Per tutto il primo tempo il gioco è solo di marca giallo-blu con due pali colpiti di Pettenuzzo e Moresco.

Il Sal Lazzaro dopo il riposo trova anche con qualche cambio la strada giusta per pareggiare al 16’ con Gemo che si ripete al 27’. Passa un minuto ed è la volta del neo entrato Kodio a infilare Mastrotto con un tiro a fil di palo.

La partita sembra chiusa ma al 56’ Meduza riporta avanti il San Lazzaro. Passo ancora un minuto e viene assegnato un secondo rigore allo Junior. Questa volta a mettere dentro è Hasani.

Allo scadere su azione di disimpegno c’è un tiro di Toniolo che che per una deviazione si impenna e scavalca Mastrotto

Sull'Autore

Delfino Sartori