Terza Categoria

Terza Categoria, risultati, classifiche, marcatori (7)

Terza Categoria

Delegazione di Vicenza (7 giornata)

Montecchio Precalcino – Altavalle 2-2 Rancan e Hoxa (A)
Berton Bolzano- Barbarano Vicentino 5-1 Tumi (2), Romani, Gerardi,  Tumi (BB)
Cresole 80  7 Mulini Fimon  1-2  doppietta di De Paolis (7M)
Monte Di Malo  Bissarese  1-4 Marchesini  (2) Alozie Concato
Ponte Dei Nori Riviera Berica  2-3 Ferrarin, Carolo, Donati (RB) doppietta di Lovato (PN)
Recoaro  Sanvitocatrenta  1-0
Toniolo R. Calcio Torre  3-3 Soppelsa Lappo Bedin (Ton),   Nannini, Chiumento,  Cortiana (Tor)

 

Classifica: Bissarese 18, Riviera Berica,  Toniolo 14,  San Vito Cà Trenta   13, Sette Mulini 12,  Altavalle, Recoaro,  Torre 11 , Montecchio P. 9, Recoaro 8,   Barbarano 7 , Cresole 5,  Berton Bolzano 4,  Monte di Malo 3,  Ponte dei Nori 2,

Il punto: La Bissarese vince anche in casa del Monte di Malo e si porta a +4 sul Toniolo, fermato sul pari dal Torre. Il Toniolo è raggiunto dalla  Riviera Berica   grazie al successo sul Ponte di Nori.  La Riviera Berica ha anche scavalcato il San Vito sconfitto a Recoaro: proprio il Recoaro aggancia Altavalle e Torre che hanno pareggiato i loro incontri.

Monte di Malo- Bissarese 1-4

Partita sensazionale della Bissarese che vince ancora e batte 4-1 il Monte di Malo in trasferta, ottenendo così la settima vittoria di fila. Partita dominata grazie alla doppietta di Marchesini, il gol di Alozie ed il delizioso pallonetto di Concato che potete vedere a questo link https://www.facebook.com/bissarese/videos/912908329332259  Primo posto e la coppia Toniolo e Riviera Berica a -4.

Delegazione di  Bassano (5 giornata)

Pedavena – Grantorto  1- 0  Dalla Gasperina
Fellette Team Marchesane  2-2 Di Francesco (2, F),Bonetto, N’Doyle (M)
Juventina Laghi  Bassanese A  1-0 Lando
Ramon 1980  Campolongo  2-0 Squizzato, Fietta ®
S.Croce  Cogitana  0-5 Guidolin, Galvan, Stocco, Marcon, Ferrara
S.Vito Bassano  Loria  1-0 Sostero

Classifica: Juventina Laghi, Ramon  15, Fellette,  Pedavena 10, Grantorto,   9, , Cogitana  8, Team Marchesane 5,  Bassanese, San Vito 4, Campolongo 3,  Loria, Santa Croce 1

Il punto:   Juventina Laghi e Ramon proseguono in tandem a punteggio pieno. La prima delle vicentine è il Fellette che pareggia con il Team Marchesane e viene raggiunto a quota 10 da Pedavena che ha battuto e superato il Grantorto B. Poi viene la Cogitana che ha strapazzato il Santa Croce B

Juventina Laghi – Bassanese: 1-0

Massimiliano Lando spiazza il portiere avversario su rigore al 10° del primo tempo e regala i 3 punti alla Juventina Laghi che rimane a punteggio pieno. Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con risultato che sorride alla squadra di casa. Domenica prossima ci aspetta la trasferta a Loria alle 14:30 per la 6° di campionato.

Delegazione di Padova  girone A (7 giornata)

Real Rampazzo – Bronzola 4-0  Touray (2), Cristofori, Brogliato

Vigonza Tombolo 0 –  2 Salmaso e Rossato

Pericoloso subito il Vigonza con Tombolato dopo uno svarione difensivo si trova solo dentro l’area e calcia a lato. Dopo pochi minuti su mischia sempre pericoloso il Vigonza che da fuori area calcia di poco sopra la traversa. Dopo un buon avvio della squadra locale io tombolo prende in mano le redini de gioco. Prima salmaso poi salmaso e bertoncello sfiorano il goal per il tombolo che però arriva al 30 de primo tempo. Bella azione sulla sinistra cross di Rossi per Rossato che la tocca per salmaso che da dentro area insacca l’1-0 Secondo tempo sempre di marca Tombolo prima Zandarin poi Salmaso da dentro l’area sbagliano due goal facili.

Al 20 tiro da fuori area del Vigonza Dal Bianco si supera e salva il risultato. Al 70 grande palla di Zandarin per Rossi palla a Rossato che da dentro area sigla di pallonetto il 2-0.

Altra occasione per il Vigonza che Tombolato salva sulla linea. Altre occasioni di marca tombolana con Salmaso  e Zandarin  . Finisce la partita con un rotondo due a zero e 7 vittoria di fila che porta la capolista tombolo a +6 sulle inseguitrici.

Delegazione di Verona girone C (7 giornata)

Reunion Sanguinetto- Nova Gens   3-1

Sull'Autore

Federico Formisano