EVIDENZA

Due cambi in panchina assolutamente eccellenti…..anzi tre

Scritto da Federico Formisano

C

Caldiero: La società Caldiero Terme SSD e’ lieta di annunciare l’accordo per la corrente stagione sportiva con Fabrizio Cacciatore. Classe 1986, il difensore vanta un’infinita esperienza ai vertici del calcio italiano: ha vestito le maglie di Sampdoria, Hellas Verona, Chievo Verona e Cagliari per complessive 179 presenze in Serie A, a cui vanno aggiunte 130 presenze in Serie B. Fabrizio Cacciatore ha calcato i campi della massima serie l’ultima volta il 27 giugno 2020 nella sfida tra Cagliari e Torino. L’ultima presenza in assoluto invece è stata lo scorso 10 aprile nella gara tra Ascoli e Monza del campionato di Serie B. Fabrizio Cacciatore riparte dal Caldiero del patron Filippo Berti.

Cornedo:  Ci giunge notizia che si sarebbe arrivato ad un cambio di allenatore sulla panchina del Cornedo: Claudio Clementi  non sarebbe più l’allenatore dei gialloblu di Eccellenza.  Il Cornedo finora ha ottenuto 5 punti in 7 gare: una sola vittoria e due pareggi, ma anche quattro sconfitte, l’ultima della  quale in casa del Pescantina.  Il mister ex Calidonense, Schio e Trissino era a Cornedo da tre stagioni. Attendiamo  comunque la conferma ufficiale da parte della società.

Vivian, Clementi, Candia e Sbalchiero: lo staff del Cornedo

T

Team Santa Lucia Golosine La Società Team Santa Lucia Golosine (Eccellenza Girone A)  comunica che Mister ANDREA SCARDONI è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A lui e al suo staff il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e un grosso in bocca la lupo per il prosieguo di carriera. Al momento non è stato comunicato il nome del nuovo allenatore.

Trissino: Ci ha scritto Maurizio Venza, mister del Trissino:  Questa sera ho rassegnato le mie dimissioni da allenatore del Calcio Trissino, che sono state accettate dalla società. Per quel che mi riguarda, non sussistono più le condizioni per proseguire la stagione calcistica in corso. Mi congedo dopo 4 anni dal Calcio Trissino, annoverando nei ricordi più belli sopratutto la conquista della categoria Elite con la juniores regionale di 2 anni orsono. Ringrazio la società per l’opportunità concessami, alla quale auguro le migliori fortune.

La società anticipa che solo domani verrà comunicato il nome del nuovo mister. Il ds Claudio Furlato da noi interpellato spiega che sta attendendo la conferma da un allenatore interpellato.

Sull'Autore

Federico Formisano