Juniores

Juniores Elite, regionali e provinciali,il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES ELITE

Nel girone A il Montecchio rimane al comando assieme al Pescantina con 18 punti (6 vittorie ed una sconfitta) dopo la vittoria aul Montorio (gol di Fortuna, De Melo Nunes e Nieddu). Nel derby vicentino La Rocca batta il Sovizzo 2-0 (reti di Ehiogae e Gatto) e lo scavalca in classifica (7 punti per La Rocca, 6 per i neroverdi).

Juniores Elite Montecchio

A questo link il rigore parato da Portinari del Montecchio https://www.facebook.com/MontecchioMaggioreUC/videos/185948337059287

Nel girone B il Camisano è al comando con 19 punti, davanti al Giorgione con 18 . La formazione di Pistis ha vinto 2-1 in casa del Sarcedo (gol di Gojkovic e Zanon, mentre per i rossoneri ha segnato Todorovic).

Juniores Elite Camisano (Foto di Calciovicentino)

L’Eurocassola è terzo con 15 punti dopo l’inopinata sconfitta con l’Union Csm. Il Malo bloccato sul pari dal Cassola è quarto con 14 punti.  L’Azzurra Sandrigo perde con l’Istrana e il Caldogno con il Giorgione. il derby fra Summania e Trissino va agli ospiti con un secco 3-0 con le reti di Brugnolo, Scorzato e Rizzo.

JUNIORES REGIONALI

Nel girone B il Chiampo interrompe la striscia vincente pareggiando 2-2 con la Pro Sambo (in gol per il Chiampo Verza e Castegnaro) ma i gialloverdi restano al comando della classifica con 19 punti inseguiti dal Cerea con 18. L’altra vicentina del girone il Lonigo pareggia con il San Giovanni Ilarione e si assesta a metà classifica.

Nel girone C il Longare è al comando con 17 punti grazie al successo sul Nove per 1-0 (Grigolato).  Seguita a quota 16 da Rivereel e Marosticense  che hanno entrambe vinto di goleada (6-2 il Rivereel al 7 Comuni)  5-1 la Marosticense con la Bissarese . Lo Schio vince 12-0 con l’Isola ed è quarto ad un punto dalle seconde assieme al San Giorgio in Bosco battuto dal Le Torri che risale al sesto posto  con 10 punti

Longare Nove

 

JUNIORES PROVINCIALI

Girone A

Montebello – Calcio Tezze   1 – 6    M. Cuccarolo (Montebello), E. Negretto, M. Rivato(3), H. Sarkodee(2) (Calcio Tezze)
Montecchio S. Pietro – Valdagno   4 – 1    T. Canevarolo, R. Schiavo, J. Canevarolo, M. Calderato (Montecchio S. Pietro), G. Ceolato (Valdagno)

Una doppietta per Canevarolo del Montecchio San Pietro

Ponte Dei Nori – Alte Ceccato   4 – 2    D. Rancan, R. Storti, R. Lorenzi, F. Maltauro (Ponte Dei Nori), V. Dalla Gassa(2) (Alte Ceccato)
Real Brogliano – Castelgomberto Lux   9 – 1     A. Battilana, I. Bargach, N. Diquigiovanni(3), P. Prospero, A. Tecchio, I. Bissari(2) (Real Brogliano), Autorete (Castelgomberto Lux)
Dopo il turno di pausa la Juniores incappa in una giornata no e lascia strada al forte Brogliano, ancora a punteggio pieno. (dal sito del Castelgomberto)
Real San Zeno Arzignano – Azzurra Maglio   2 – 1   Alessandrini, Vezzaro (Real San Zeno Arzignano), Caka Gabriel (Azzurra Maglio)

Caka Gabriel

Unione La Rocca Altavilla Sq. B – MM Sarego Academy Sq. B   2 – 3    M. Piva, L. Nardin (Unione La Rocca Altavilla Sq. B), M. Petenuzzo, A. Dal Cero, M. Guli (MM Sarego Academy Sq. B)

Il punto: in testa alla classifica c’è il Real Brogliano con 15 punti, seguito dal Montecchio San Pietro a 13, e da Sarego Academy a 12. Più staccata la squadra B del La Rocca con 9 punti.

Girone B

Concordia – Molina 0 – 1  Maistrello (Molina)
Poleo Aste – Cresole 80   1 – 4   A. Sbabo (Poleo Aste), M. Cervone, F. Magaraggia, M. Canale, M. Cimmino (Cresole 80)
San Vito Ca Trenta – Lakota   3 – 0    N. Dal Molin (3) (San Vito Ca Trenta)
Telemar San Paolo Ariston – Thiene 1908   4 – 2    A. Friselli(2), L. Bardin(2) (Telemar San Paolo Ariston)
Zanè 1931 – Monteviale   2 – 1    J. Gobbo, D. Foria (Zanè 1931)

Riposa: Pedemontana

il punto: Il Telemar di bomber Friselli ha sempre vinto e comanda a punteggio pieno. Insegue lo Zanè staccato di tre lunghezze. Al terzo posto il Poleo con 10 punti.

Girone C

BP. 93 – Arcugnano 0 – 2  E. Lorenzom, Taverna (Arcugnano)

Lorenzom

E’ dolce il sabato della Juniores. Gran bella affermazione della Juniores che stende il Bp 93 2-0. Una gara che poteva vedere un punteggio più largo per la mole di gioco creata.Decidono la sfida Lorenzom e Taverna. (dal sito dell’Arcugnano)

 

foto da facebook BP93

 

Carmenta – Dueville Calcio   0 – 3    T. Pinton(2), L. Losio (Dueville Calcio)

Foto da facebook Dueville

Quinto Vicentino – Junior Monticello   1 – 2    A. Sambare (Quinto Vicentino), M. Gubello, L. Rizzetto (Junior Monticello)

San Lazzaro Serenissima – FC Vicenza Sq. B 5 – 0  M. De Benedetti(2), A. Bara, T. Marcassoli, Autorete (S. Lazzaro Serenissima)

Union Olmo Creazzo – Telemar San Paolo Ariston Sq. B   2 – 1   O. Khirouni(2) (Union Olmo Creazzo), A. Marchioni (Telemar San Paolo Ariston Sq. B)

Chiudono le gare di sabato gli Juniores che, in casa, battono, per tutta la gara in 10, il San Paolo per 2-1. Khirouni Oussama l’autore di entrambe le reti. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)

Riposa: Fides San Pietro In G

Il punto: Il Dueville viaggia a punteggio pieno avendo battuto per 3-0 il Carmenta. Segue la Junior Monticello che ha tre punti in meno ma una partita da recuperare. Lo stesso punteggio dell’Union Olmo Creazzo che però ha sempre giocato. A 9 punti seguono il Carmenta (una gara in meno) e il San Lazzaro.

Sull'Autore

Redazione2