EVIDENZA

Il Tezze fa il colpo grosso: arriva Podgorika !!!

Scritto da Federico Formisano

Gli infortuni di una certa gravità di due attaccanti importanti come Engi Bajramaj e Francesco Chiarello che potrebbero rimanere fuori a lungo hanno obbligato il Tezze a correre ai ripari, ma il giocatore che arriva in granata non è certo un ripiego, anzi è bomber vero che potrebbe cambiare gli equilibri della stagione e rilanciare il Tezze verso l’alta classifica.

il ds Ferrari con Podgorika

La squadra di mister Castaman ha ottenuto finora 13 punti in classifica ottenendo succesi importanti (anche La Rocca Altavilla è stata tra le sue vittime), ma gli infortuni hanno determinato un rallentamento che si è evidenziato nel pareggio casalingo con il Marola. E così la società torna sul mercato e chiude per Adriatik Podgorika, un attaccante ancora giovane (è del 1994) che finora ha sempre giocato in Serie D.

Podgorika con il vice e il presidente del Tezze

Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Bassano, ha giocato con Valle d’Aosta, Giorgione,  Union Feltre e Godigese. Da poco diventato padre ha accettato di ripartire da Tezze, vicino a casa (abita ad Arzignano) ed è già disponibile a scendere in campo.  L’arrivo di Podgorika ha subito cambiato gli umori in casa Tezze con il presidente Cazzola, il vice Zuffellato, il direttore sportivo Ferrari e mister Castaman felici per la scelta del giocatore e tutto l’ambiente risollevato dopo che la notizia degli infortuni aveva comportato qualche momento di scoramento.

Podgorica potrebbe già essere disponibile per il derby di Chiampo di domenica.

Sull'Autore

Federico Formisano