Terza Categoria

Terza Categoria: risultati, classifiche, cronache

Terza Categoria

Delegazione di Vicenza (8 giornata)

Altavalle – Riviera Berica   2-1 Vuksani e Fanton (A) Donati (RB)
San Vito Cà Trenta- Ponte dei Nori  1-2 
Cecchetto (S) al 60 Oliviero al 75 su rigore e Agyei al 90
7 Mulini Fimon  Toniolo R.  2-2  Meda (2, T), Zanotto De Paolis (7M)
Barbarano Mossano  Cresole 2-3 Reniero (2) Ceola (C)
Bissarese  Montecchio Precalcino  0-0
Calcio Torre  Recoaro  0-0

Monte Di Malo Berton Bolzano Vicentino 0-4 Galvan, Mamoci, Gerardi, Viola

Matteo Viola

Classifica: Bissarese 19, Sette Mulini 16, Toniolo 15, Altavalle, Riviera Berica 14,  San Vito Cà Trenta  B13, Recoaro,  Torre 12 , Montecchio P. 10, Recoaro 9,  Cresole 8,  Barbarano, Berton Bolzano B 7 , Ponte dei Nori  5,  Monte di Malo 3

Il punto: Nella giornata dei pareggi le prime impattano tutte e ne approfitta l’Altavalle che batte la Riviera Berica e conquista la quarta piazza. Vittorie anche per Cresole, Ponte dei Nori, Berton Bolzano.

Barbarano – Cresole 2-3: Sconfitta sfortunata dei rossoblù nel match casalingo contro il Cresole 80 che conquista tre punti in rimonta. Al 10’ vantaggio con  Zoccatelli su cross basso di Padovan.  Pareggio degli ospiti allo scadere del primo tempo con Reniero.  In un  secondo tempo combattuto i nostri ragazzi trovano il 2-1 con tap-in di Diao In zona cesarini arrivano due goal della formazione ospite per un 3-2 che sa di beffa.

Barbarano Dal Soglio; Segalin (Fontana), Veronese, Vencato, Padovan; Zoccatelli, Tapparo (Fracasso); Zamboni, Milan, Campagnaro (Loachamin); Diao.

Bissarese-Montecchio Precalcino 0-0 Uno 0-0 che sa di vittoria per la Prima Squadra. I ragazzi infatti impattano col Montecchio, ma quello che rende importante il risultato è che la Bissarese ha giocato per più di un’ora in doppia inferiorità numerica. Una situazione complessa, tuttavia la squadra ha saputo reggere molto bene l’impatto. (dal sito della Bissarese)

 

Delegazione di  Bassano (6 giornata)
Grantorto B- Santa Croce B  1-0 Bastianello
Team Marchesane B- Campolongo 2-1
Mazzocchin e Ndoye (TM)
Bassanese Pedavena Calcio  0-1
Cogitana  Fellette  1-2
 doppietta di Jurkovic (F) Verin ©
Loria  Juventina Laghi  1-3  Lancia, Tombolan, Scapin (JL) Milani (L)
S.Vito Bassano  Ramon 0-2

Classifica: Juventina Laghi, Ramon  18, Fellette,  Pedavena 13, Grantorto 12, Cogitana , Team Marchesane 8,  Bassanese, San Vito 4, Campolongo 3,  Loria, Santa Croce 1

Il punto: Juventina Laghi e Ramon proseguono a braccetto con 6 successi in altrettante gare. Non demordono Fellette e Pedavena che vincono i loro incontri ma sono staccate di 5 punti. Rimane agganciato anche il Grantorto che ha vinto nell’anticipo. Le altre formazioni sono tutte staccate. E tra queste ci sono le bassanesi doc che stanno pensando (Marchesane, Bassanese, San Vito, Campolongo e Santa Croce)

Lancia della Juventina Laghi

Delegazione di Padova  girone A (8 giornata)

Real Rampazzo – Zianigo 1-1 Touray (RR) Longhin (Z)

Delegazione di Verona girone C (8 giornata)

Nova Gens -Zevio  2-0  Albino(2)

Doppietta per Albino

Sull'Autore

Federico Formisano