Terza Categoria

Terza categoria: il punto su una giornata ricca di sorprese

Delegazione di Vicenza (10 giornata)

San Vito Cà Trenta – 7 Mulini 1-3 Mebouk, Riello, De Paoli (7M)Ristic (SV)
Altavalle- Toniolo 2-1 Tibaldo Vuksani (A) Michielan (T) nel primo tempo Michielan sbaglia il rigore e anche la successiva ribattuta
Berton Bolzano Vicentino –  Recoaro  4-1 Tumi al 10, Gerardi Marco al 24,  Galvan al 32, T. Romani su rigore.  (BB)
Barbarano Mossano Riviera Berica 1-1 Diao (B) Polato (Rb)
Bissarese Ponte Dei Nori 1-0  Toffanin
Calcio Torre Cresole 3-0  Ballardin (3)
Monte Di Malo Montecchio Precalcino 1-1

Devid Michielan

Classifica: Bissarese 25, Sette Mulini 22, Altavalle 2o, Toniolo,  Torre 18, Riviera Berica 15  San Vito Cà Trenta  13, Recoaro  12 , Cresole 11,  Barbarano, Montecchio P. 11, Berton Bolzano B 10, Ponte dei Nori  5,  Monte di Malo 4

Il punto: Alla Bissarese basta un gol per superare Sette Mulini ancora a segno scala la classifica assieme all’Altavalle che batte il Toniolo sconfitto nello scontro diretto dopo aver sbagliato un rigore nel primo tempo. Nel Berton Bolzano che batte il Recoaro ancora a segna Michael Tumi

San Vito Cà Trenta- 7 Mulini 1-3 Nuova vittoria per la compagine di mister De Grandi che torna dall’insidiosa trasferta di Schio con 3 punti molto pesanti.
Al minuto 14 è già vantaggio: Mebrouk mette in mezzo un pallone respinto corto dalla difesa, la palla passa e si deposita in rete.
Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio con Riello S. che è abile a girare in rete una punizione giunta dalla trequarti.
Manca all’appello bomber De Paolis che puntualmente timbra il cartellino al 22′ dopo un pregevole duetto con De Zorzi: decima rete stagionale per lui.
Nel finale di frazione la traversa dice di no a Zanotto G. che coglie il legno con un bel calcio piazzato dal limite.
Il gol della bandiera per i rossi di casa giunge all’84’ con Ristic che insacca la palla dopo una bella incursione centrale.
Classifica che dice 22 punti e primo posto momentaneo con la Bissarese che domenica se la vedrà tra le mura amiche con il Ponte dei Nori.
Settimana prossima si torna al Dal Lago per la delicata sfida contro l’Altavalle del Chiampo.
⚽ Reti: 14′ Mebrouk, 17′ Riello S., 22′ De Paolis, 84′ Ristic (SCT)
🔄 Sostituzioni: 62′ Zanotto P. (De Paolis), 78′ Franceschini (Zanotto G.), 81′ Zanotto D. (De Zorzi)

Bissarese- Ponte dei Nori 1-0 Si conferma come prima della classe la Bissarese. Anche oggi prestazione da grande squadra. Minimo sforzo, massima resa. I biancocelesti si impongono in casa con il Ponte dei Nori per 1-0. Decide il match la rete realizzata da Toffanin. Domenica prossima trasferta sul terreno del Cresole per continuare la striscia vincente (Dal sito della Bissarese) 

Barbarano – Riviera Berica 1-1 : Pareggio casalingo per i rossoblù nella partita contro il Riviera Berica.
Dopo un primo tempo combattuto la sblocca Diao su rigore; al 25’ del secondo tempo arriva il pareggio avversario con una bella deviazione al volo in area. Buona prestazione dei ragazzi di Mister Padovan che colpiscono anche tre traverse e un palo. Parpagiola; Fracasso, Veronese, Padovan, Msatfi; Zoccatelli, Zamboni, Campagnaro (Gioli), Milan (Barbiero), Tagliaferro (Padrin); Sgreva (Diao).

Delegazione di  Bassano (8 giornata)

Grantorto Campolongo 1-0 Kasmi
Bassanese Fellette 0-1 Di Francesco (F)
Cogitana Team Marchesane B 5-1 
Juventina Laghi Ramon 0-4 Duò (2), Squizzato, Fabbian
Loria S.Croce 0-2 
S.Vito Bassano Pedavena Calcio 0-2  Matoussi, Brandalise (P)

Classifica: Ramon   24, Fellette,  Pedavena 19, Juventina Laghi 18,  Grantorto 15, Cogitana 11, Team Marchesane 8, San Vito 7,  Bassanese, Santa Croce 4, Campolongo 3,  Loria  1

Il Punto: Il Ramon vince lo scontro diretto con la Juventina Laghi che viene scavalcato in classifica anche da Fellette (che vince il deby con la Bassanese) e da Pedavena che batte il San Vito.  Prima vittoria in campionato per il Santa Croce che batte il Loria

Kasbi Grantorto

Delegazione di Padova  girone A (10 giornata)

Real Rampazzo – Unione Cadoneghe Rinviata

Delegazione di Verona girone C (10 giornata)

Nova Gens -Cherubine 1-1 

Sull'Autore

Federico Formisano