Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: arrivano grandi bombe !!!

Scritto da Federico Formisano

A

Altavilla: Per motivi fisici finisce qui la stagione dell’attaccante del 1994,  Nicolo Nanfioli reduce da un brutto infortunio al ginocchio riscontrato nelle prime partite di campionato. Nanfioli era arrivato dal Grancona per potenziare la prima linea della squadra di mister Trimigliozzi.

Nicolò Nanfioli

B

Brendola: La gara del Trofeo Regione Veneto di Prima categoria, di domani sera fra Longarone e Brendola è stata rinviata per alcuni casi di Covid nel Longarone.

C

Caldogno: il ds Fabio Ebene smentisce al momento movimenti in entrata e in uscita da Caldogno.

Cattolica: il Cattolica rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Semprini, centrocampista classe 2002, proveniente dal Rimini FC. Nella scorsa stagione Semprini ha indossato la maglia della Spal, dopo essere cresciuto tra le giovanili di Rimini e Cesena.

Cornedo:  E’ confermato l’arrivo al Cornedo del  difensore  del 1987  Fabio Lebran del San Giorgio in Bosco.  Lebran ha alle spalle campionati in B con l’Albinoleffe e in C e in D con Carrarese, Venezia, Rimini, Spal, Como, Campodarsego e Darfo Boario.

G

Grantorto: il Grantorto conferma l’uscita di Andrea Cornale, attaccante del 1987 che passa al Thiene (vedi sotto) e ufficializza l’arrivo in suo sostituzione dell’attaccante del 1991, Samir Hannioui dal Le Torri.  Per rispetto della società abbiamo atteso di ufficializzare la notizia che era nota già da ieri per permettere di dare la notizia alla squadra.

Hannioui

Graziano: l’ex allenatore dello Schio, delle giovanili del Vicenza e dell’Altovicentino, Cristiano Graziano non è più l’allenatore del Vittorio Veneto, formazione del girone C di Eccellenza.

 

R

Rivereel:  arriva al Rivereel Leonardo  Castagna difensore  del 2003,  cresciuto nelle giovanili  della Luparense, arriva dal Garda.  Lo scorso anno ha giocato con il Monteviale. 

Castagna Leonardo

 

S

Schio: il ds Ennio Dalla Fina  parla di mercato ancora fermo per lo Schio. “Vediamo in questi giorni cosa succede” – dice l’esperto operatore di mercato della società laniera.

T

Thiene: è ufficiale l’arrivo di Andrea Cornale, attaccante del 1987 dal Grantorto al Thiene; il forte giocatore è stato trattato anche dal Galliera  e dal Rivereel, ma alla fine ha accettato le proposte della società rossonera per il tramite del ds Simone Zanella. 

Cornale con la nuova maglia

Non preoccupatevi se avrete perso queste o altre notizie sul nostro sito. A breve distanza saranno riprese da altri…..

Sull'Autore

Federico Formisano