EVIDENZA

News pomeridiane: rinviata la gara dell’Arzignano e attesa frenetica

Ultima ora: Tra poco dovrebbe uscire un comunicato Stampa del Crv !!!

 

Fra mezzora a Marghera inizia il Consiglio direttivo della Figc che stabilirà se confermare il ritorno in campo al 30 gennaio o se rinviare di due o più settimane la ripartenza.  La proposta più probabile riguarda la conferma del ritorno in campo dell’Eccellenza alla fine di questo mese  e lo slittamento delle altre categorie a febbraio (13 o 27 questo è ancora da confermare.

A

Arzignano: Il dipartimento interregionale ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della super sfida al vertice tra Arzignano Valchiampo e Union Clodiense in programma domenica 23 gennaio a seguito della richiesta inoltrata dalla società di casa in linea con le disposizioni e i protocolli vigenti in ambito sanitario.

Verrà comunicata successivamente la data per il recupero della partita.

S

Serie D : oltre al rinvio di Arzignano- Union Clodiense ci sono altre notizie che riguardano la ripartenza del campionato di serie D:

Cjarlins Muzane- Caldiero si gioca a porte chiuse per ordinanza comunale
Dolomiti Bellunesi – Mestre  La  gara è a rischio: la formazione bellunese si sta infatti allenando  a ranghi ridottissimi: con una decina di elementi.  Dopo l’ultimo giro di tamponi, sono emersi altri quattro casi di positività al Covid all’interno del gruppo. Questo significa che, in totale, il numero di atleti contagiati sale a nove. Di fatto, un’intera squadra, o quasi. Ecco perché la società sta predisponendo la documentazione per chiedere in via ufficiale il rinvio della sfida in programma domenica 23 gennaio: allo stadio “Baracca” contro il Mestre.

Dolomiti bellunesi

San Martino Speme- Este: rinviata

 

Complessivamente  sono 17 le gare rinviate in serie D (se verrà rinviata la gara delle Dolomiti)
Girone A Asti-Fossano; Chieri-Gozzano; Varese-PDHAE; Derthona-Novara; Imperia-Saluzzo
Girone B Villa Valle-Breno
Girone D Bagnolese-Aglianese; Progresso-Borgo San Donnino; Sammaurese-RF Querceta
Girone E Rieti-Montespaccato; Trestina-Follonica Gavorrano
Girone F Matese-Trastevere
Girone G Aprilia-Muravera; Giugliano-Cynthialbalonga; Sassari Latte Dolce-Arzachena

 

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica che la Christmas Promo con i biglietti acquistati per le gare contro Alessandria e Cittadella e i biglietti singoli acquistati per la gara contro l’Alessandria resteranno validi per le nuove date del campionato ovvero: LR Vicenza-Alessandria, in programma domenica 30 gennaio alle ore 14.30 e LR Vicenza-Cittadella, in programma domenica 23 gennaio alle ore 16.15.

Qualora un titolare dei tagliandi volesse rinunciarvi, può procedere all’annullamento sul circuito Ticketone, ottenendo così il rispettivo rimborso. La procedura di annullamento del titolo andrà effettuata con le medesime modalità con le quali erano stati acquistati i tagliandi: on line (cliccare qui) in caso di acquisto sul web oppure recandosi presso il punto vendita nel quale era stato concluso l’acquisto, verificandone gli orari di apertura durante le festività.

Il rimborso della Christmas Promo può essere richiesto dalle ore 10 di mercoledì 19 gennaio alle ore 20 di sabato 22 gennaio.
Il rimborso della gara contro l’Alessandria  può essere richiesto dalle ore 10 di mercoledì 19 gennaio alle ore 20 di sabato 29 gennaio.

Vicenza (mercato): Da Tuttomercato.web: Si avvicina a grandi passi il rinnovo di Ben Kone con il Torino. L’ivoriano classe 2001 nei prossimi giorno dovrebbe sottoscrivere un nuovo accordo con la società del presidente Cairo fino al 2025. Successivamente alla firma Kone dovrebbe, poi, lasciare momentaneamente la formazione di Ivan Juric per cercare maggiore continuità e minutaggio in Serie B. A tal proposito sono in corsa tre società in cadetteria: si tratta di Alessandria, Crotone e Vicenza.

Sull'Autore

Federico Formisano