Terza Categoria

Terza categoria: la ripartenza sorride alla Bissarese; tutti i risultati

Delegazione di Vicenza (15 giornata)

Berton Bolzano Vicentino Ponte dei Nori 1-1 Tumi (B)
Montecchio Precalcino – Toniolo 0-0
Barbarano Mossano- San Vito Cà Trenta 3-0 Segalin al 15′ Milan al 85′ e al  90′
Bissarese- Altavalle del Chiampo 3-0 Rinaldi, Aloize, Lodo
Torre- 7 Mulini 3-0 Bandolin  al 62’ Fioravanzo  al 71’Cimenti al 86’
Monte di Malo- Riviera Berica 1-1 Anzolin (MM) Contro (RB)
Recoaro – Cresole 1-3 Parlato Elia (R) Zarantonello, Ceola, Daccò ©

Classifica: Bissarese 35,  Torre 25, 7 Mulini 24, Toniolo 23, Altavalle del Chiampo 22, Riviera Berica, Cresole, San Vito B 20, Barbarano 19, Montecchio Prec. B 16, Berton Bolzano B 11, Monte di Malo 8, Ponte dei Nori 7

Il punto: La Bissarese fa il vuoto battendo anche l’Altavalle con un secco  3-0. Il Torre che sembrava sul punto di alzare bandiera bianca batte con un secco 3-0 il 7 Mulini che arretra al terzo posto; è secondo ma con 10 punti da recuperare. Guadagnano posizioni Cresole e Barbarano che vincono con Recoaro e San Vito.

Le Cronache

Bissarese – Altavalle del Chiampo 3-0 La Bissarese non risente della sosta e riprende da dove aveva lasciato. I biancocelesti domano senza patemi l’Altavalle tra le mura amiche. Un facile 3-0 conquistato grazie al gol di Rinaldi su rigore ed i timbri di Alozie e Lodo. Vetta mantenuta ed ora si pensa alla trasferta sul campo del Barbarano. (Dal sito della Bissarese)

Barbarano Mossano- Sanvito CàTrenta B 3-0  Vittoria per i nostri ragazzi che dopo la lunga pausa conquistano i tre punti nel match contro il Sanvitocatrenta. Apre le marcature Alex Segalin con un tap-in in area. Nel secondo tempo partita combattuta che viene chiusa dalla doppietta di Milan negli ultimi 10 minuti.

Barbarano: Parpagiola; Fracasso, Segalin, Padovan, Fontana (Veronese); Campagnaro, Zoccatelli, Zamboni; Diao (Tagliaferro), Milan, Padrin (Agerde).
MVP Alex Segalin Monumentale prestazione del difensore con il gol come ciliegina sulla torta. Nota di merito per Milan autore di una bella doppietta.

 Torre – 7 Mulini 3-0 Si apre con una sconfitta il girone di ritorno del 7 Mulini che subisce una sconfitta per 3a0 sul campo del Calcio Torre. Primo tempo equilibrato dove le azioni più significative capitano da una parte sui piedi di Zanotto G. che per due volte sfiora la traversa da fuori area e dall’altra con Ballardin che entrato in area di rigore calcia di poco a lato.

Nel secondo tempo al 10′ Riello S. ha la palla per sbloccare il match ma trova una gran parata di Tomasi a sbarrare la via del gol. Gol sbagliato e gol subito : minuto 16 e Bandolin raccoglie una spizzata di Fioravanzo e batte Vicario dopo averlo superato.
Al minuto 20 c’è una nuova occasione per i ragazzi di mister De Grandi: De Paolis entra in area sulla sinistra ma ancora una volta Tomasi è bravo a mantenere la porta inviolata. Passano 3 minuti e arriva il raddoppio biancoceleste con Fioravanzo che dai 20 metri pesca il jolly calciando sotto la traversa.
Nel finale nonostante il forcing giallonero arriva anche il terzo gol per i padroni di casa con Cimenti che a tu per tu col portiere non perdona.
Una battuta d’arresto che vede ora la squadra giallonera terza in classifica superata proprio dal Calcio Torre. Domenica prossima si torna in campo per la sfida contro il Berton Bolzano.

 

Coppa Delegazione di  Bassano semifinali di andata

Pedavena – San Vito 3-0 (giocata ieri)
Bassanese – Ramon
1-1 Nicolini  (B) , Alberton (R)

Il San Vito cercherà l’impresa di superare il Pedavena che ha vinto 3-0 la gara d’andata. Fra Bassanese e Ramon finisce in pareggio e sarà il ritorno in terra trevisana a stabilire chi andrà in finale.

Delegazione di Padova  girone A (seconda di ritorno)

Arinese- Real Rampazzo 1-3

Delegazione di Verona girone C  (seconda di ritorno)

Nova Gens – Megliadino 2-2 Doppietta di Pierantoni (Ng)

Simone Pierantoni

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano