Prima Categoria

Le assenze condizionano Tezze sul Brenta e Carmenta: il pari è la risultante…

Scritto da Redazione

Tezze sul Brenta- Carmenta 0-0

Tezze sul Brenta: Mason, Fior, Sancolodi (Baggio dal 31′), Giaretta, Cecchin, Trevisan, Baggio, Campagnaro, Venturin (Leonardi dal 87), Campagnolo (Stragliotto dal 64′), Vivian. All. Campagnaro.

Carmenta: Bassi, Peruzzo (Tulio dal 53′), Scanagatta, Rozzanigo, Bianchi, Lago, Bressan (Kallaku dal 80′), Fior, Ndoye, Peruzzi, Dalle Tezze (Battistella dal 63′). Allenatore Vezzaro.

 

Arbitro. Lena di Treviso.

Servizio della redazione, foto di Oscar Agostini

Mister Campagnaro del Tezze sul Brenta risente delle assenze di Agostini, Baldissera, Zanotto, Loro, Bressan, Bordignon e c. Ha a disposizione il minimo per completare campo e panchina ricorrendo anche al suo collaboratore Michele Zanin per presentare una panchina attrezzata.  Non sta molto meglio Federico Vezzaro del Carmenta che manca di Tessarolo, Bizzotto, Cherobin, Securo e c. e porta in panchina molti giovani della Juniores.

 

Nel primo tempo le squadre si affrontano sopratutto a metà campo e la gara è caratterizzata da equilibrio. Il Tezze ci prova con maggior decisione: dapprima Sancolodi e Vivian duettano in fascia e sul traversone Venturin sfiora il palo; poi lo stesso Venturin su calcio di punizione manda alto sulla traversa e infine Marco Campagnaro conclude senza centrare la porta.

Nel secondo tempo il  Carmenta appare più determinato e Ndoye partito sul filo del fuorigioco manda a lato una buona occasione. Poi su un traversone Peruzzi colpisce in rovesciata mandando alto sulla traversa.

Nel finale il difensore del Tezze Cecchin viene espulso per doppia ammonizione, ma ormai la gara va verso la naturale conclusione.

Questa la dichiarazione di mister Vezzaro del Carmenta a fine gara: “Sono soddisfatto della partita che hanno disputato i miei ragazzi, siamo riusciti a mantenere un buon ritmo di gioco per quasi tutta la gara, abbiamo creato diverse situazioni per poter andare in vantaggio ma per poca lucidità e troppa fretta purtroppo non siamo riusciti a sfruttare al meglio le varie occasioni che avevamo creato… il pareggio ci sta un po’ stretto… adesso dobbiamo recuperare le forze e preparare la partita di domenica prossima contro il Thiene gara per noi davvero importante  “.

 

Sull'Autore

Redazione