Juniores

Tornano gli Juniores Provinciale: ecco il punto di Lamberto Marchesini

Girone A

Alte Ceccato – Real Brogliano   1 – 1   V. Dalla Gassa (Alte Ceccato), N. Diquigiovanni (Real Brogliano)

Valentino Dalla Gassa

Azzurra Maglio – Montecchio S. Pietro   0 – 1   T. Canevarolo (Montecchio S. Pietro)

Ancora a segno Canevarolo del Montecchio SP

Juniores riprendono da dove avevano lasciato, vincendo, seppur con fatica (da facebook Montecchio San Pietro)

Andrea Menon, capitano degli Juniores, prima di questa partita si era fatto portavoce della sua squadra  “La partita con l’Azzurra Maglio sarà una partita tosta perché, causa fermo, è da molto che non affrontiamo una partita di campionato, aspettiamoci inoltre una battaglia, come ogni altra partita che ci aspetta da qui in avanti. Non abbiamo mai perso, siamo primi in classifica, ciò significa che tutte le altre squadre, non avendo nulla da perdere, giocheranno il tutto per tutto. Ho davvero fiducia nel mio gruppo perché è molto unito. Sono sicuro che se affronteremo ogni partita con la consapevolezza delle nostre potenzialità e con la voglia di dimostrare il nostro valore, ci porteremo a casa delle grandi soddisfazioni.”

Castelgomberto Lux – Montebello   4 – 1   M. Pellegrino, G. Zelna(2), A. Rossetto (Castelgomberto Lux), M. Cuccarolo (Montebello) Una doppietta di Zelna, i gol di Pellegrino ad aprire e Rossetto a chiudere. Un sabato perfetto per la Juniores che si esalta con il Montebello e vince 4-1.

( dal sito del Castelgomberto)

 

Ponte Dei Nori – Real San Zeno Arzignano   2 – 0   T. Cracco, R. Storti (Ponte Dei Nori)
Unione La Rocca Altavilla Sq. B – Calcio Tezze   0 – 10     E. Negretto(2), M. Rivato(3), P. Volpiana(2), G. Zordan (2), N. Sinaj (Calcio Tezze)
Valdagno – MM Sarego Academy Sq. B   0 – 3   R. Piana, E. Zandona, A. Dal Cero (MM Sarego Academy)
Prima giornata, Prima vittoria (da facebook MM Sarego A.)

Il punto:  Montecchio San Pietro sempre al comando della graduatoria con 6 punti di vantaggio sul Sarego Academy a sua volta vittorioso. Al terzo posto staccato di dieci punti c’è il Brogliano che ha pareggiato con le Alte. Più indietro il Castelgomberto che ha battuto il Montebello

Girone B

Lakota – Zanè 1931   1 – 1    L. Laverda (Lakota), J. Gobbo (Zanè 1931)
Molina – Telemar San Paolo Ariston   0 – 3    A. Friselli(2), L. Bardin (Telemar San Paolo Ariston)
Monteviale – Pedemontana   4 – 0       S. Albjanich(2), S. Maltauro, M. Miolo (Monteviale)

Albjanich

Concordia – San Vito Ca Trenta Rinviata
Thiene 1908 – Poleo Aste   2 – 1
   D. Quadraine(2) (Thiene 1908), N. Bortoloso (Poleo Aste)
Riposa: Cresole 80

Il punto: Il Telemar continua a macinare risultati batte anche il Molina e sale a quota 30 inseguito dal Monteviale staccato di nove punti ma comunque vittorioso a sua volta.  Lo Zanè fermato sul pari dal Lakota scivola a-9  ma  ha una gara da recuperare e potrebbe avvicinarsi alla testa.  Il Poleo che ha gli stessi punti dello Zanè fa ancora peggio perdendo a Thiene con i rossoneri.

Girone C

Arcugnano – Union Olmo Creazzo   0 – 6    O. Khirouni(2), M. Ceolon(2), S. Spinato, L. Ferramosca (Union Olmo Creazzo)

La prima vittoria degli Juniores nel girone di ritorno è anche una dedica alla memoria del loro dirigente Luca Zennaro

(Dal sito dell’Union Olmo Creazzo)

Risente e anche di tanto della lunghissima pausa la Juniores, unica squadra giovanile impegnata in questo weekend. I nostri ragazzi cedono in casa all’Union Olmo Creazzo, terza forza della generale. Primo tempo di caratura con i nostri che bloccano gli avversari sullo 0-0. Purtroppo si fa male il nostro portiere e nella ripresa il Creazzo scappa (0-6). Sabato prossima trasferta sul terreno del San Lazzaro. (dal sito dell’Arcugnano)

BP. 93 – Carmenta 0 – 0

Finalmente e’ iniziato il girone di ritorno! Ottimo risultato dei nostri ragazzi contro  una compagine presente  nei primi posti della classifica. Una prova da leoni ed una coesione di squadra nel voler raggiungere un risultato positivo nonostante il deficit di non poter usufruire di cambi  in panchina. Oggi pomeriggio non si e’ vista la grande differenza di classifica tra noi e gli avversari avendo ambedue avuto  2 nette occasioni da gol. Un grandissimo applauso al nostro portierone Giovanni che in 2 occasioni ha salvato il risultato, rigore parato nel primo tempo  e punizione deviata sulla traversa al 95° (da facebook BP93)

(da facebook BP93)    

Dueville Calcio – S. Lazzaro Serenissima   3 – 1    F. Guerra, A. Blagojevic, L. Losio (Dueville Calcio), E. Cozza (S. Lazzaro Serenissima)

(da facebook Dueville)

FC Vicenza Sq. B – Fides San Pietro In Gu   1 – 8   A. Santini(2), M. Bertolin, M. Cadau, S. Ametrano, F. Pettenon(3) (Fides San Pietro In Gu)
Telemar San Paolo Ariston Sq. B – Quinto Vicentino   1 – 1    P. Albiero (Telemar San Paolo Ariston Sq. B), N. Gudese (Quinto Vicentino)

Riposa: Junior Monticello

Il Punto: In testa c’è il Dueville con 31 punti (10 vittorie,  un solo pareggio e nessuna sconfitta seguito a 6 lunghezze dalla Junior Monticello (ma con il riposo già effettuato) e dall’Union Olmo Creazzo che ha vinto con l’Arcugnano e dedicato la vittoria a Zennaro

 

Sull'Autore

Federico Formisano