Terza Categoria

Terza Categoria: risultati, classifiche, commenti… (17)

Delegazione di Vicenza (17 giornata)

Berton Bolzano- San Vito Cà Trenta 0-2 Zanin, Cocco


Montecchio Precalcino- 7 Mulini 0-2 Mebrouk , Franceschini

7 mulini festeggia

Calcio Torre Bissarese 2-0  Ballardin, Scapellato  Nella gara di cartello della diciassettesima giornata che metteva a confronto la Bissarese, prima, contro il Torre secondo, a spuntarla sono gli ospiti che si impongono 2-0.  Una partita molto combattuta, ma il Torre trova maggiori soluzioni e alla fine si prende il successo accorciando così il divario in classifica a 4 punti. Domenica bisogna subito riprendere quota nel match interno col Toniolo.  (Dal sito della Bissarese)

Scapellato del Torre


Cresole 80 Riviera Berica 0-3  
Asoma (2), Keci
Monte Di Malo – Barbarano Mossano 0-6  
Milan, Padrin (2), Diao, Sgreva, Zoccatelli

Netta vittoria per i nostri ragazzi contro il Monte di Malo.  In gol Milan al 15’, Padrin al 25’, Diao su rigore al 30’. Nel secondo tempo arrivano i goal di Zoccatelli, Padrin su rigore e Sgreva. Questa la formazione del Barbarano:  Dal Soglio; Fracasso (Fontana), Segalin (Veronese), Muffarotto, Gioli; Zamboni, Zoccatelli, Tapparo (Campagnaro); Diao (Tagliaferro), Milan (Sgreva), Padrin. (da Facebook /Barbarano)

Padrin del Barbarano


Recoaro Altavalle del Chiampo 1-2  
Piana, autorete (AV)
Toniolo R. Ponte Dei Nori  0-0

Classifica: Bissarese 35, Torre 31, 7 Mulini 30, Altavalle del Chiampo 28, Riviera Berica 26,  Toniolo 25, Barbarano 25, San Vito B 23, Cresole 21, Montecchio  B 19, Berton Bolzano B 11, Monte di Malo, Ponte dei Nori 8

Il punto: La Bissarese perde lo scontro clou con il Torre e vede ridursi il suo vantaggio a 4 punti proprio nei confronti della sua avversaria odierna. Il 7 Mulini, l’Altavalle e la Riviera Berica a loro volta si avvicinano vincendo le loro gare e la classifica in vetta diventa molto interessante. Rallenta il Toniolo frenato dall’ultima in classifica.  Il Barbarano ne fa 6 al Monte di Malo.

 

Delegazione di  Bassano

Pedavena – Campolongo 7-1   Dalla Gasperina (4) De Giacometti, Fotia S. Matoussi
Bassanese Ramon 0-2
Juventina Laghi Team Marchesane 4-0
Lancia (2), Lando, Vigo
Loria Grantorto 0-4 Farinea, Kasmi(2) Bevilacqua
S.Croce Fellette 0-2   Fabris, Di Francesco
S.Vito Bassano  Cogitana 4-1
 Scotton, Zilio, Lovison (2)

Lando della Juventina Laghi

Classifica: Ramon 34, Pedavena 28, Fellette 27, Grantorto B 25, Juventina Laghi 25, San Vito Bassano 15, Cogitana 14, Marchesane 12, Bassanese 11, Santa Croce 8, Campolongo 6, Loria 2

Il punto: vincono le prime 5 della classifica che fanno corsa a sé con il Ramon che viaggia a +6 sul Pedavena.  Non riesce alla Bassanese la vendetta sportiva sul Ramon che l’ha eliminata ai rigori dalla Coppa.


Delegazione di Padova  girone A (15 giornata)

Real Rampazzo -Atletico Lissaro 1-1

Rampazzo e Lissaro a fine partita inneggiano alla Pace!!

Delegazione di Verona girone C  (15 giornata)

Sambonifacese – Nova Gens 6-1

 

Sull'Autore

Federico Formisano