Juniores

Juniores Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

Scritto da Redazione2

JUNIORES PROVINCIALI

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Alte Ceccato – Real San Zeno Arzignano   2 – 0   A. Meggiolaro, D. Dabija (Alte Ceccato)

Dabjia

Azzurra Maglio – Real Brogliano   2 – 3   L. Cariolato (Azzurra Maglio), M. Miotti, G. Rossato, A. Battilana (Real Brogliano)
Calcio Tezze – MM Sarego Academy Sq. B   0 – 1   I. Cucci (MM Sarego Academy)
Castelgomberto Lux –      Montecchio S. Pietro   1 – 2   G. Narciso (Castelgomberto Lux), J. Canevarolo, G. Vantin (Montecchio S. Pietro)
Nella gara con la capolista Montecchio San Pietro, la Juniores va in vantaggio e doma gli avversari, ma nel finale arriva il ribaltone ed il match termina 2-1. Bravi lo stesso ragazzi. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Ponte Dei Nori – Unione La Rocca Altavilla Sq. B   2 – 1   D. Rancan, R. Storti (Ponte Dei Nori), C. Rigon (Unione La Rocca Altavilla)
Valdagno – Montebello 2 – 3   L. Zonin(2), Y. Ezzahori (Montebello)

Il punto: Vincono le prime tre della classifica: il Montecchio San Pietro (40) con il Castelgomberto, il Sarego (32) in casa del Tezze e il Brogliano (28) in casa dell’Azzurra Maglio

Girone B

Lakota – Zanè 1931   1 – 1    L. Laverda (Lakota), J. Gobbo (Zanè 1931)
Molina – Telemar San Paolo Ariston   0 – 3   A. Friselli(2), L. Bardin (Telemar San Paolo Ariston)
Monteviale – Pedemontana   4 – 0    S. Albjanich(2), S. Maltauro, M. Miolo (Monteviale)

Albjanich

Thiene 1908 – Poleo Aste   2 – 1    D. Quadraine(2) (Thiene 1908), N. Bortoloso (Poleo Aste)
Concordia – San Vito Ca Trenta 0-0

Riposa: Cresole 80

Il punto: Il Telemar  (36) aumenta il suo vantaggio in classifica nei confronti del Zanè (24) che pareggia con il Lakota e viene raggiunta al secondo posto dal Monteviale (24)

Girone C

Arcugnano – Carmenta   1 – 2    A. Stasik (Arcugnano), R. Hajdari, M. Lucca (Carmenta)
La Juniores gioca una grande partita, ma due rigori generosi costringono al ko i nostri che devono cedere il passo al Carmenta (1-2). Il nostro gol è realizzato da Stasik e si tratta di una rete di pregevole fattura con un gran gol dalla distanza. (dal sito dell’Arcugnano)
Dueville Calcio ­- Union Olmo Creazzo   2 – 2   
 Autorete (Dueville Calcio), L. Ferramosca, F. Mantiero (Union Olmo Creazzo)
Non riesce il colpo grosso alla Juniores. Pareggio in casa della capolista Dueville. Due volte in vantaggio due volte raggiunti. Rammarico per il pareggio ma il secondo posto valevole per la qualificazione alle fasi finali è alla portata. (dal sito dell’Union Olmo Creazzo)
FC Vicenza Sq. B – Quinto Vicentino   0 – 0

da Facebook Quinto

Junior Monticello – Fides San Pietro In Gu   5 – 0    M. Gubello, J. Molinaroli, F. Postal, A. Diallo,  L. Cozza (Junior Monticello)

Josè Molinaroli della Junior M.

Telemar San Paolo Ariston Sq. B – S. Lazzaro Serenissima   2 – 1    L. Ronchetti, F. Tezza (Telemar San Paolo Ariston), T. Marcassoli (S. Lazzaro Serenissima)

Riposa: B. P. 93

Il punto: Dueville (35) pareggia con l’Union Olmo Creazzo (29)  e la Junior Monticello (31) accorcia le distanze portandosi a -4

 

Sull'Autore

Redazione2