Juniores

Juniores Provinciali di Lamberto Marchesini (15)

Scritto da Redazione

Juniores Provinciali

Girone A

Montebello – MM Sarego Academy Sq. B   2 – 1   F. Zanovello, L. Zonin (Montebello), N. Faccioli (MM Sarego Academy)
Montecchio S. Pietro – Calcio Tezze   Rinviata
Ponte Dei Nori – Azzurra Maglio   1 – 1   L. Baldrani (Ponte Dei Nori), M. Solda (Azzurra Maglio)
Real Brogliano – Valdagno   2 – 2   A. Battilana, D. Fin (Real Brogliano), N. Greselin(2) (Valdagno)
Real San Zeno Arzignano – Castelgomberto Lux   1 – 4   D. Trzin (Real San Zeno Arzignano), A. Cola(2), D. Todorovic, A. Zarantonello (Castelgomberto Lux)

Un secondo tempo ai limiti della perfezione regala il successo alla Juniores che stende 4-1 il Real San Zeno. A lanciare i ragazzi di Cisotto e Pegoraro verso il successo ci pensano Cola con una doppietta, Todorovice Zarantonello. Non c’è modo migliore di prepararsi al derby di sabato prossimo con il Real Brogliano. (dal sito del Castelgomberto Lux)

Unione La Rocca Altavilla Sq. B – Alte Ceccato   1 – 3   M. Piva (Unione La Rocca Altavilla), S. Vantin, M. Dissanayake, D. Dabija (Alte Ceccato)

Simone Vantin delle Alte

Il punto:  Il Montecchio San Pietro deve rinviare la partita con il Tezze ma il Sarego non ne approfitta perdendo con il Montebello e rimanendo staccato di 8 punti ; dallo stop del San Pietro trae solo un vantaggio parziale il Brogliano che pareggia il derby con il Valdagno e  va -11 dalla capolista. Al quarto posto c’è il Castelgomberto che ha prevalso sul Real San Zeno.

Girone B

Concordia – Lakota 1 – 1   G. Vacanti (P. G. S. Concordia), L. Laverda (Lakota)
Poleo Aste – Pedemontana   2 – 0   M. Roman, G. Rocchietti (Poleo Aste)

Rocchetti del Poleo

San Vito Ca Trenta – Thiene 1908   2 – 3   S. Cavion(2) (San Vito Ca Trenta), D. Zanetti, C. Serafini (Thiene 1908)
Telemar San Paolo Ariston ­- Monteviale   3 – 0   A. Friselli(3) (Telemar San Paolo Ariston)
Zanè 1931 – Cresole 80   1 – 0

Riposa: Molina

Il punto: vincono le prime quattro della classifica con il Telemar che mantiene le distanze  di +12 sullo Zanè e di +13 su Poleo e Thiene. Si ferma il Monteviale sconfitto nettamente dal Telemar grazie alla tripletta di Friselli che sale a 24 reti in classifica marcatori

Girone C

BP. 93 – Dueville Calcio 0 – 5 T. Pinton(3), M. Lorenzin(2) (Dueville Calcio)

(da facebook Dueville)

 

Troppa la differenza tra le 2 squadre, d’altronde la classifica parla chiaro. Un primo tempo devastante grazie al suo bomber che ha chiuso subito la partita sul 0-4 Nel secondo tempo gli ospiti hanno amministrato il risultato segnando la quinta rete. Forza ragazzi e massimo impegno come sempre! (Da Facebook Bp 93 )

Carmenta – Telemar San Paolo Ariston Sq. B   1 – 2   R. Hajdari (Carmenta), P. Albiero, G. Guadagno (Telemar San Paolo Ariston)
Quinto Vicentino – Fides San Pietro In Gu   1 – 2   L. Pescatori (Quinto Vicentino), A. Santini(2) (Fides San Pietro In Gu)
San Lazzaro Serenissima – Junior Monticello 0 – 3 Lukic, Filippozzi, Cimmino (Junior Monticello)
Union Olmo Creazzo – FC Vicenza Sq. B   4 – 1   L. Ferramosca, Tonello, O. Khirouni(2) (Union Olmo Creazzo)

Ferramosca dell’Union Olmo Creazzo

Brillano solo gli Juniores in questo weekend calcistico. Continua la corsa degli juniores che in casa batte per 4-1 il F.C. Vicenza (dal sito dell’Union Olmo Creazzo)

Riposa: Arcugnano

Il punto:  Vincono le prime tre della classifica con il Dueville (38) che passa sul campo del Bp 93, la Junior Monticello (34) che vince con il San Lazzaro e l’Union Olmo Creazzo (32) che batte il Vicenza Fc. Perde invece il Carmenta con la squadra B del Telemar ma rimane al quarto posto.

Sull'Autore

Redazione