Terza Categoria

Terza Categoria: Risultati, classifiche, cronache, immagini…

Scritto da Federico Formisano

Delegazione di Vicenza (20  giornata)

Altavalle del Chiampo- Montecchio Precalcino 2-2  Hoxha, Vuksani (A)

Pareggio  della prima squadra per 2-2 contro il Montecchio Precalcino. Gli uomini di mister Scarsato vanno prima sotto ma nel secondo tempo riescono ad andare in vantaggio prima con una punizione deviata e poi con un calcio di rigore trasformato da Vuksani. Nel finale pareggio degli ospiti. A  Questo link il video del gol dell’Altavalle https://www.facebook.com/AltaValleDelChiampo/videos/1361072981077388  (Da Facebook Altavalle del Chiampo)
San Vito Cà Trenta – Recoaro  7-0
Cecchetto 7′ Magri 11′ Gecchelin 18′ Cocco Tomas 25′ Cecchetto 50′ Cecchetto 55′ Veronese 62′

Cecchetto tre gol per lui

7 Mulini- Cresole 1-1 Franceschini, Frimpong
Barbarano- Berton Bolzano 1-0 Gioli

Vittoria sofferta del Barbarano Mossano contro il Berton Bolzano Vicentino. La sblocca al 30’ una punizione di Gioli. Tante occasioni per i nostri ragazzi che non riescono a chiudere la partita. Nel secondo tempo, match combattuto con diverse parate del nostro portiere Dal Soglio Tre punti importantissimi per il proseguo della stagione.

MVP: Luca Dal Soglio Grande prestazione con un paio parate fondamentali. Barbarano: Dal Soglio; Fracasso, Muffarotto, Msatfi, Fontana (Sgreva); Zamboni, Tapparo, Campagnaro; Gioli, Diao, Padrin (Barbiero). (Da Facebook Barbarano)

Bissarese – Monte di Malo 2-0 Aloize (2)

Viaggia in prima classe la Bissarese nel match con il Monte di Malo, fanalino di coda del girone. La nostra compagine dimostra tutta la differenza rispetto agli avversari e si impone 2-0. Una gara che ha visto protagonista il giovane Alozie (in foto), autore di una doppietta. Domenica prossima la Bissarese farà visita al Montecchio Precalcino (Dal sito della Bissarese)

Aloize autore della doppietta

Torre- Toniolo 1-0 Cortiana
Riviera Berica- Ponte dei Nori 1-1 Baldinazzo (E) Meta (P)

Classifica: Bissarese 42, Torre 36, 7 Mulini 34, San Vito Cà Trenta 32, Riviera Berica 31, Altavalle del Chiampo 30, Barbarano 29, Toniolo, Cresole 26, Recoaro 22, Montecchio  Precalcino B 21, Ponte dei Nori 13,  Berton Bolzano B 12, Monte di Malo 9

Il punto: La Bissarese ha 6 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice il Torre che ha scavalcato il 7 Mulini fermato dal Cresole. Il Torre vince con il Toniolo 1-0 con gol di Cortiana. Il San Vito è quarto in classifica grazie alla goleada con il Recoaro.  Pareggi per Riviera Berica e Altavalle del Chiampo.

Delegazione di  Bassano (17 giornata)

Team Marchesane – Fellette 2-3   Gueye, Fantinato (TM) De Luca, Jurkovic, Giacobbo  (F)
Grantorto – Pedavena
rinviata su richiesta del Pedavena
Bassanese Juventina Laghi 0-2 Vigo, Zanon
Campolongo Ramon  2-4
Cogitana S.Croce  5-1
Loria S.Vito Bassano 3-0

Classifica: Ramon 43,  Pedavena, Fellette 34, Juventina Laghi 29,  Grantorto B 27, Cogitana 17,   San Vito Bassano 16,  Marchesane 15, Bassanese 12, Campolongo 10, Santa Croce 8, Loria 6

Il punto: Il Pedavena rinvia la sua gara per la morte del preparatore atletico e il Ramon che vince a Campolongo va a +7 Il Fellette vince con il Team Marchesane e raggiunge il Pedavena.  Vince anche la Juventina Laghi ma il suo risveglio appare tardivo. Ampio successo della Cogitana sul Santa Croce.

Jurkovic

Delegazione di Padova  girone A (18 giornata)

Bronzola –  Real Rampazzo  3-2 Volpato (2)Kabbouri (B) Brogliato, Gemo (RR)

Delegazione di Verona girone C  (18 giornata)

Nova Gens – Sanguinetto 4-0 Sartori (2), Albino

Albino Nova Gens

Sull'Autore

Federico Formisano