EVIDENZA

Risultati di sabato 26 marzo

Serie D

Ambrosiana-Montebelluna 0-3  Abdullai, doppietta di Biancheri (M)
Caldiero-Este 1-1  Zerbato (C) Battistini  (E)
Cjarlins Muzane-Arzignano 0-0
Spinea-Levico 1-2 doppietta di Sinani (L)
Luparense-Adriese 3-2   Rivi  (2) Rubbo (L) Maniero, Montin (A)
Mestre-Cattolica 2-0  Segalina, Vrikks (M)
Dolomiti Bellunesi-Union C.S. 1-1 Mboup (U)  Episcopo (D)
Delta Porto Tolle-S.Martino Speme 2-1  Pierfederici Nappello (D) Merci (SM)

Classifica: Arzignano 60, Union Clodiense 56, Luparense 47, Adriese 43,  Caldiero 41, Dolomiti Bellunesi 39,  Campodarsego, Levico 38,  Cjarlins Muzane 35,  Cartigliano 34, Mestre, Montebelluna  31, Delta 30,  Este 27, Cattolica 20, Ambrosiana 19, Spinea, 14, San Martino 12.

Il punto: La situazione in testa rimane congelata con i pareggi del Arzignano a Carlino e del Union Clodiense a Belluno.   La Luparense vince lo spareggio per il terzo posto superando l’Adriese ma rispetto alla testa della classifica è ancora a -13.  In coda perdono Cattolica, Ambrosiana, Spinea e San Martino. Guadagna una lunghezza l’Este pareggiando con il Caldiero.

Cjarlins e Arzignano scendono in campo

Prima Categoria

Dueville-Thiene 3-0  Doppietta di Girotto e Boschiero

Girotto

Dueville: Pavan, Passuello, Nuvoli, Fait, Maculan, Pianezzola; Lissa Dal Prà, Girotto, Schiesaro, Meda, Boschiero; A disposizione: Spiller, Pesavento, Boscato, Carretta, Peruzzo, Corrà,  DiMaggio, Gonzo, Ristic; Allenatore  Morselli
Thiene: Eberle, Fontana, Oriente, Legnante, Crocco, Carillo; Maddalena, Marchesini, Sy Alioune, Placido, Baldeh; A disposizione: Isac, Cornale, Pegoraro, Mele, Sy Serigne, Dal Santo, Zichele; Allenatore Bozzetto

In classifica il Dueville è primo con un vantaggio di 3 punti sul Summania. Il Thiene rimane a quota 28 a metà classifica

Terza Categoria

Delegazione di  Vicenza

Berton Bolzano- Monte di Malo 3-0 Romani al 5′ Pedron al 15′  Beltramello su rigore al 35′ del p.t.
Montecchio Precalcino- Bissarese 1-3 De luca, Alozie, Marchesini (B)

Classifica: Bissarese 45, Torre 36, 7 Mulini 34, San Vito Cà Trenta 32, Riviera Berica 31, Altavalle del Chiampo 30, Barbarano 29, Toniolo, Cresole 26, Recoaro 22, Montecchio  Precalcino B 21, Berton Bolzano B 15, Ponte dei Nori 13,  Monte di Malo 9

Passo in avanti della Bissarese verso la Promozione

Aloize

Primavera

Vicenza- Reggiana 2-0 Paoloni

Il Vicenza va a -6 dall’Udinese e dalla zona play-off ma i friulani hanno una gara in meno. Il Vicenza si avvantaggia nei confronti della Virtus Entella fermata sul pari dal Como.

Juniores Nazionali

Arzignano vince 2-1 con la Triestina  e Cartigliano pareggia con il  Campodarsego. Perde il Cjarlins con l’Adriese, mantiene la prima piazza ma è avvicinato dall’Este che ha battuto il Mestre.

Juniores Elite

Girone A
Il La Rocca batte la capolista Villafranca 2-0 ma il Montecchio secondo in classifica ne approfitta solo in parte pareggiando con il Concordia; tra le due formazioni che emulano le grandi nel duello al comando della classifica rimangono 9 punti di distacco.  Il La Rocca è quinto, il Sovizzo dietro di due punti.

Girone B

L’Eurocassola batte il Camisano e rimane al secondo posto anche se molto staccata dalla capolista Giorgione. Il Camisano scivola al terzo posto.  L’Azzurra Sandrigo raggiunge il Sarcedo ( battuto dalla capolista) sul quarto gradino.  Rischia il Cassola ultimo in graduatoria con 9 punti e in zona play-out c’è il Caldogno che ha pareggiato proprio con il Cassola.

Sull'Autore

Federico Formisano