Serie B

Serie B, i giocatori che potrebbero salire in Serie A

Scritto da Redazione2

Serie B, i giocatori che potrebbero salire in Serie A

La Serie A e la Serie B sono in assoluto tra i campionati calcistici più seguiti in Italia e, se siete appassionati anche di scommesse sportive, qui potete trovare tutte le informazioni sulle offerte dell’operatore. Nel campionato di Serie B ci sono senz’altro giocatori che promettono un grande futuro per la rosa dei giocatori italiani e sicuramente risulta essere una macchina da talento non da poco per il panorama calcistico dell’Italia. La Serie A spesso infatti ha attinto dalla Serie B proprio per scovare i nuovi talenti, oppure per far sì che alcuni nuovi giocatori trovino l’esperienza di gioco necessaria per poi entrare in campo nel massimo campionato qualche tempo dopo. Quali sono però i giocatori che militano in questo momento in Serie B ma che potrebbero presto trovarsi in A? Andiamo a vederli in questo articolo.

Federico Gatti alla Juve?

Difensore classe 1998 e attualmente giocatore del Frosinone, Federico Gatti potrebbe ritrovarsi alla Juventus a distanza di soli pochi mesi. Il calciatore è infatti stato acquistato dalla Juve a gennaio, anche se continua anche ora a giocare con i colori del club canarino per concludere il campionato. In ogni caso resta pronto a portarsi a Torino già a partire da questa estate. Tuttavia dobbiamo anche notare che se il passaggio poteva sembrare scontato fino a poche settimane fa, ora esiste la possibilità che Gatti possa essere ceduto in prestito a qualche altra squadra per far fronte all’arrivo di Antonio Rudiger come difensore bianconero.

Carnesecchi: Lazio o Juventus?

Ben due delle squadre più forti di Serie A hanno messo gli occhi su Carnesecchi, giocatore dell’Atalanta ma al momento in prestito alla Cremonese e che si sta rivelando uno dei nuovi talenti della Serie B nell’ambito dei portieri. La Juventus aveva già messo gli occhi su questo giocatore già da svariato tempo, tuttavia ora anche Sarri con la Lazio ha espresso interesse verso il portiere e questo potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al club bianconero. La Vecchia Signora non ha intenzione di tirarsi indietro, però ora sa bene che ci sarà una squadra in più a gareggiare per il favore di Carnesecchi.

Gli occhi dell’Inter su Morten Hjulmand

L’Inter di Inzaghi potrebbe vedere dei cambiamenti nel reparto centrale per la prossima stagione e gli occhi di Marotta sono al momento puntati su diversi nomi. Tra questi troviamo anche quello di Morten Hjulmand, un ventiduenne danese che sta ottenendo buoni risultati in Serie B con la maglia del Lecce. Almeno fino a questo momento il giovane talento non è ancora riuscito a realizzare gol con questa squadra, però è stato in grado di presentare tre assist, dimostrando in questo modo di possedere qualità interessanti da sviluppare. L’Inter continua attualmente a studiare i prossimi movimenti da effettuare sul mercato e l’obiettivo resta quello di pescare alcuni giovani per rinfrescare i vari reparti e assicurarsi dei giocatori talentuosi per il futuro. Per vedere le mosse definitive dovremo aspettare però ancora qualche mese.

 

Sull'Autore

Redazione2