Juniores

Mercoledì giovani: ecco gli Juniores Provinciali

Scritto da Redazione2

Torna il Mercoledì giovani con più appuntamenti e torna la rubrica curata da Lamberto Marchesini sugli Juniores Provinciali

JUNIORES Provinciali

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Azzurra Maglio – Alte Ceccato   5 – 1   A. Solda(2), M. Solda, A. Ponza(2)  (Azzurra Maglio), D. Dabija (Alte Ceccato)

Dabjia delle Alte

Calcio Tezze – Real Brogliano   0 – 0
Castelgomberto Lux – Ponte Dei Nori   3 – 0   A. Rossetto, D. Todorovic(2) (Castelgomberto Lux)
Ottima partita della Juniores che mette in campo un gioco brillante e batte 3-0 il Ponte dei Nori con la rete di Rossetto ed uno scatenato Todorovic che realizza una doppietta. Un successo che issa i nostri al quarto posto. (dal sito del Castelgomberto Lux)
MM Sarego Academy Sq. B – Montecchio S. Pietro   2 – 1   M. Petenuzzo, A. Dal Cero (MM Sarego Academy), J. Canevarolo (Montecchio S. Pietro)

Ancora a segno Canevarolo del Montecchio SP

Montebello – Unione La Rocca Altavilla Sq. B   2 – 1   Y. Compaore, F. Zanovello (Montebello), M. Piva (Unione La Rocca Altavilla)
Valdagno – Real San Zeno Arzignano   0 – 0

il punto:  Il match clou fra Sarego Academy e Montecchio San Pietro va al Sarego che era staccato di 11 punti adesso ridotti a 8 quando mancano 4 partite alla fine del campionato e il Montecchio ha anche una gara da recuperare. Complicato pensare ad un ricongiungimento ma intanto il Sarego ha dato più interesse alla parte conclusiva del campionato.  Il Real Brogliano non riesce ad andare oltre il pari con il Tezze mentre il Castelgomberto vince con il Ponte dei Nori e avvincina il terzo posto.

Girone B

Cresole 80 – Telemar San Paolo Ariston   2 – 3   M. Cola, A. Friselli, J. Rigon (Telemar San Paolo Ariston)
Lakota – Molina   1 – 1   L. Laverda (Lakota), M. Spinella (Molina)
Monteviale – San Vito Ca Trenta   1 – 1   S. Cavion (San Vito Ca Trenta)
Pedemontana – Zanè 1931   1 – 1   N. Sambastian (Pedemontana), N. Mattielli (Zanè 1931)
Thiene 1908 – P. G. S. Concordia   1– 0   D. Zanetti (Thiene 1908)

Riposa: Poleo Aste

il punto: Il Telemar è  praticamente certo della prima piazza, vincendo in casa del Cresole va a 16 punti di vantaggio sul Poleo che ha riposato e che comunque deve disputare ancora 6 partite. Ovviamente oltre a tutte vittorie per gli scledensi dovrebbero arrivare cinque sconfitte per i vicentini della città che in tutto il campionato hanno vinto 16 delle 17 gare disputate….  Il Thiene battendo il Concordia raggiunge il Poleo al secondo posto ma con una gara in più. Il Monteviale e lo Zanè, che hanno pareggiato con San Vito e Pedemontana  si disputano la quarta piazza

Girone C

Dueville Calcio – Arcugnano   5 – 1   A. Collina(3), T. Pinton(2) (Dueville Calcio)

La Juniores non riesce a tenere il passo del Dueville che vince l’incontro 5-1. Rete della bandiera di Rampazzo. (dal sito dell’Arcugnano)

(da facebook Dueville)

(da facebook Dueville)

FC Vicenza Sq. B – Carmenta   2 – 2   L. Cattani, L. Perozzo (Carmenta)

Da Facebook Fc Vicenza

Fides San Pietro In Gu – S. Lazzaro Serenissima   3  – 1   F. Pinton(3) (Fides San Pietro In Gu), E. Cozza (S. Lazzaro Serenissima)
Junior Monticello – Union Olmo Creazzo   5 – 0   G. Filippozzi, Munari(3), Benetti (Junior Monticello)
Telemar San Paolo Ariston Sq. B – B. P. 93   1 – 1   R. Bertuzzo (Telemar San Paolo Ariston), A. Dalla Via (B. P. 93)

Oggi abbiamo avuto la riprova dell’eccezionale lavoro svolto da mister Meneghini considerando che all’andata avevamo perso in casa 1-5 Il girone di ritorno ci sta facendo capire che il lavoro e seguire il mister porta risultati. I nostri ragazzi hanno giocato alla pari con una squadra che ci aveva umiliato nel girone d’andata con una determinazione dando sempre tutta la birra che hanno in corpo sfiorando 3 volte il goal della vittoria, il risultato pero’ e’ giusto perche’ il grandissimo portierone Giovanni nel primo tempo ha evitato la sconfitta su parata d’istinto. A determinare il pareggio il nostro rigorista Andrea Dalla Via dopo che eravamo passati in svantaggio sull’unico tiro nel primo tempo.  (da Facebook BP93)

Riposa: Quinto Vicentino

Il punto: prosegue il testa a testa fra Junior Monticello che batte 5-0 l’Union Olmo Creazzo e il Dueville che batte 5-1 l’Arcugnano. La Junior ha due punti di vantaggio ma una gara in più. Si stacca l’Union Olmo battuto seccamente dalla capolista.  Tutte le altre sono molto indietro con il Carmenta al quarto posto dopo il pareggio con il Vicenza.

Sull'Autore

Redazione2