Juniores

Juniores Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES PROVINCIALI

Girone A

Calcio Tezze – Alte Ceccato 1 – 1 M. Rivato (Calcio Tezze), A. Meggiolaro (Alte Ceccato)

Castelgomberto Lux – Unione La Rocca Altavilla Sq. B 2 – 1 G. Zelna, A. Cola (Castelgomberto Lux), M. Piva (Unione La Rocca Altavilla)

MM Sarego Academy Sq. B – Ponte Dei Nori 3 – 2 A. Dal Cero(2), M. Jeremic (MM Sarego Academy), D. Rancan, R. Storti (Ponte Dei Nori) Siamo sempre noi! Bella vittoria, anche se partita difficile per i juniores contro Ponte dei nori 3-2 (da facebook MM Sarego)

Montebello – Real San Zeno Arzignano 0 – 4 T. Danese(2), N. Ranghiero, Autorete (Real San Zeno Arzignano)

Montecchio S. Pietro – Real Brogliano 3 – 2 J. Canevarolo, M. Calderato, Autorete (Montecchio S. Pietro), A. Battilana, D. Fin (Real Brogliano)

Primi in classifica con 6 vittorie e 1 pareggio. Numeri impressionanti. La squadra di mister Barbato ha iniziato la stagione in maniera brillante. Non c’è però tempo per adagiarsi sugli allori. Al Giuriato i giovani neroverdi sono attesi al big match contro il realbrogliano secondo in classifica che li insegue e vuole rubargli lo scettro. Le squadre a livello statistico si equivalgono, con una solo sconfitta in più per gli ospiti. Le nostre future promesse sono chiamate ad una prova di forza e maturità non da poco. Forza ragazzi! Foto Montecchio S.Pietro (da facebook S.Pietro)

Ancora a segno Canevarolo del Montecchio SP

Valdagno – Azzurra Maglio 1 – 3 G. Ceolato (Valdagno), T. Neresini(2), J. Moresi (Azzurra Maglio)

Il punto: il Montecchio San Pietro prosegue nella sua corsa al comando grazie al successo sul Real Brogliano che scivola a- 6 in classifica.  il Sarego rimane, invece,  a-4 avendo vinto con il Ponte dei Nori, e prosegue nell’inseguimento anche il Real San Zeno che ha battuto il Montebello.

Girone B

Cresole 80 – Molina 1 – 0 G. Basso (Cresole 80)

Monteviale – Lakota 4 – 0 G. Giuriato, S. Mingardi, S. Albjanich, A. Grasso (Monteviale)

Albjanich

Pedemontana – P. G. S. Concordia 1 – 1 J. Hanson (Pedemontana), T. Boahen (P. G. S. Concordia)

Poleo Aste – San Vito Ca Trenta Rinviata

Zanè 1931 – Telemar San Paolo Ariston 0 – 3 A. Friselli(2), R. Bardin (Telemar San Paolo Ariston)

Zané-Telemar U19 0-3: Friselli e R.Bardin confermano il primo posto
Termina uno scontro diretto determinante quello che va in scena allo Stadio Comunale di Zané tra i padroni di casa ed il Telemar. Esce vittoriosa la squadra di Mr. Simic e Mr. Quaresimin con un netto 0-3, che li riporta a +5 in testa alla classifica. Apre le marcature nel primo tempo una splendida azione personale di Friselli, che all’altezza dei 20 metri salta due avversari e spara un bolide che si insacca sotto la traversa. Nella ripresa ancora il numero 9 viene steso al limite dell’area di rigore causando l’espulsione del portiere avversario. Punizione trasformata da una pennellata di Riccardo Bardin, con il pallone che dopo un bacio alla traversa rimbalza in porta. Terzo gol che porta la firma del solito Friselli, che sfrutta una leggerezza difensiva dei padroni di casa, e chiude il match, siglando la propria doppietta personale. (Da Facebook Telemar) 

Riposa: Thiene 1908

il punto:  Telemar vince in casa dello Zanè secondo in classifica e incrementa il suo vantaggio a 6 punti. il Monteviale vince con il Lakota e avvicina il secondo posto dello Zanè da cui è staccato di un solo punto. Non cede il Cresole che ha una gara in meno e può raggiungere il Monteviale. 

Girone C

FC Vicenza Sq. B – Dueville Calcio 0 – 8 L. Losio(2), R. Pozzato, G. Pietrobelli, M. Lorenzin,  M. Furlanetto, M. Sattin, T. Pinton (Dueville Calcio)

 (da facebook Dueville)

 

Fides San Pietro In Gu – B. P. 93 2 – 2 S. Ametrano (Fides San Pietro In Gu) Fabiasco Dalla Via ( r )

I nostri ragazzi finalmente hanno interpretato la partita con la determinazione giusta per rendere la vita dura a qualsiasi avversario sfiorando la vittoria con Sangiorgio sotto porta, da segnalare anche il palo di Peruzzo quasi allo scadere della partita.
Speriamo che questo risultato dia la consapevolezza ai nostri ragazzi che possono giocarsela con tutti. (da facebook BP93)

Junior Monticello – Arcugnano 3 – 0 Gubello, Lukic, G. Filippozzi (Junior Monticello)

Cade sul campo dello Junior Monticello la squadra Juniores, sconfitta 3-0. Prossima settimana possibilità di rifarsi nel match interno con l’Fc Vicenza. (dal sito dell’Arcugnano)

Quinto Vicentino – Carmenta 2 – 3 E. Limonaqi (), R. Hajdari(2), C. Lazzaretti (Carmenta)

S. Lazzaro Serenissima – Union Olmo Creazzo 1 – 4 A. Elargoubi (S. Lazzaro Serenissima), M. Ceolon, O. Khirouni(2), A. Benvenuti (Union Olmo Creazzo)

Torna alla vittoria la juniores che batte il S.Lazzaro con un netto 4-1. Due goal di Khirouni Oussama, Andrea Benvenuti e Mattias Ceolon gli autori delle reti. (dal sito dell’union Olmo Creazzo)

Riposa: Telemar San Paolo Ariston Sq. B

Il punto: è il girone più equilibrato con 4 squadre in tre punti: davanti a tutti c’è  il Dueville che ha sommerso di gol il Vicenza fc.  A quota 18 ci sono tre formazioni con l’Union Olmo Creazzo che ha giocato una gara in più di Carmenta e Junior Monticello che hanno le stesse gare dei Dueville. L’Union ha battuto fuori casa il San Lazzaro, il Carmenta sempre in trasferta ha vinto in casa del Quinto e la Junior Monticello ha battuto  l’Arcugnano.

Sull'Autore

Federico Formisano