EVIDENZA

Ultime della notte: Brocchi (Vicenza) e Baldi (Schio) sollevati dall’incarico

Scritto da Federico Formisano

D

Dolomiti Bellunesi:  E’ Alessandro Ferro il nuovo allenatore delle Dolomiti Bellunesi dopo le dimissioni di mister Lauria. Ferro guidava la formazione Allievi Elite della società bellunese. Sollevato anche il direttore sportivo  Marco Conte che sarà sostituito da Simone Bertagno (che ricordiamo come ex giocatore del Real Vicenza).

S

Schio: La società Calcio Schio comunica che a partire dalla data odierna il nuovo allenatore della Prima squadra è Yari Finozzi, già preparatore atletico del gruppo che attualmente sta disputando il campionato di Eccellenza. Yari Finozzi subentra a Michele Baldi, che ha guidato fino a ieri la Prima squadra. A lui vanno i ringraziamenti da parte della società per la professionalità dimostrata e l’augurio delle migliori fortune sportive in futuro. A mister Finozzi va il pieno sostegno da parte del club per la nuova avventura sulla panchina giallorossa, consapevoli tutti che la permanenza in categoria resta l’obiettivo primario su cui puntare tutti assieme.

Finozzi Yari giocatore del Montecchio Precalcino

Lo Schio è terzultimo in classifica con 18 punti e Finozzi è il quarto allenatore dopo Manlio Giarraffa che aveva iniziato la stagione, Moreno Visentin che ha lasciato dopo poche partite e appunto Michele Baldi.

 

V

Vicenza: La Società LR Vicenza comunica che nella serata odierna il sig. Cristian Brocchi è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi anche i suoi collaboratori tecnici. Il Club desidera ringraziare mister Brocchi e lo staff per la dedizione, la serietà e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro.

La società non ha comunicato chi sarà il nuovo allenatore del Vicenza: nei social girano i nomi di Bepi Pillon ex mister di Triestina e Pescara, di Luca Rigoni, che ha appena smesso i panni del calciatore , di Cavasin o Malesani…

Sull'Autore

Federico Formisano