Terza Categoria

Grantorto B ancora in corsa per i play-off: battuto il Pedavena

Grantorto – Pedavena 3-0

Marcatori: Kasmi 40’ Pejic 45’ Kasmi 80’

GRANTORTO: Tracanzan, Costa, Miazzo (70’ Mezzalira F), Bastianello, Peruzzo, Rinaldo, Bevilacqua (Rossato 85’), Gallo (Biasia 65’), Pejic (Farinea 60’), Pegoraro (Mezzalira G 70’), Kasmi; Allenatore Matteo Zancan

PEDAVENA:  Bertelle D., Toigo, Dal Sasso, Ismaili, Bonan, Vettorel; De Giacometti, Andrighetti, Fotia S. Dalla Gasperina, Matoussi; A disposizione: Bertelle M. Zannin, Bordin, Menegat, De Cia, Brandalise, Perotto; Allenatore Zanella

La squadra B del Grantorto,  prima di questa partita occupava il quinto posto in classifica mentre il Pedavena era secondo e lottava ancora per la conquista del campionato. Il Grantorto è forse la squadra più giovane del campionato e si è imposta da veterana contro una delle squadre più attrezzate a vincere il campionato grazie ad una prova tatticamente e tecnicamente perfetta grazie anche al mister Matteo Zancan.
Grande vittoria del Grantorto nel recupero della 16esima giornata contro un Pedavena che spera in una vittoria per credere ancora nella vittoria del campionato.
Approccio ottimo alla partita dei giovani del Grantorto che tengono il pallino del gioco e concedono poco all’avversario. Il goal dei padroni di casa arriva al 30esimo del primo tempo con un traversone di Costa che taglia la difesa avversaria, la palla arriva a Kasmi al limite dell’area che con un pallonetto infila il portiere.
A fine primo tempo arriva anche il secondo goal: Kasmi sbaglia a tu per tu con il portiere, la palla arriva a Pejic che è bravo ad essere al posto giusto nel momento giusto e a concludere in rete.
Inizio del secondo tempo difficile per il Grantorto che subisce le incursioni avversarie senza però rischiare nulla nel concreto, grazie soprattutto ad un ottima partita del reparto difensivo.
Il colpo del ko arriva a poco dalla fine quando in contropiede Kasmi, servito da Farinea A mette la palla in rete dopo aver saltato due difensori.
Partita tatticamente perfetta del Grantorto che è riuscita a mettere all’angolo una delle squadre più attrezzate del campionato.
Sarà importante ora essere umili ed affrontare al meglio le ultime 4 partite di campionato.
 

Sull'Autore

Federico Formisano