EVIDENZA

Ultime della notte: Novità a Monteviale e i risultati

M

MontevialeDue nuovi ds dopo le dimissioni di Aleardi!!!

Il Presidente e il Consiglio Direttivo della Società Sportiva Monteviale Calcio, comunicano che il Signor  Aleardi Marco, a causa dei propri impegni nel Consiglio Comunale del Comune di Monteviale ha rassegnato a suo tempo le proprie dimissioni  dal ruolo di Direttore Sportivo.

Nel prendere atto delle dimissioni, Presidente e Consiglieri ringraziano Marco per quanto fatto in questi anni all’interno della Società Sportiva e gli augurano una fruttuosa attività nella nuova veste di Vicesindaco  a favore dei cittadini del nostro Comune.

Valutata la situazione,  nell’intento di dare continuità a quanto fatto in questi ultimi anni, che hanno visto raggiungere il punto più alto della propria cinquantennale storia sportiva, al fine di permettere in questi mesi la programmazione e la gestione della prossima stagione sportiva, si è individuato di affidare ai signori Filippo Erba e Simone Porcellato l’importante compito di direttori sportivi.

Erba Pippo

A Filippo e Simone, che sono state bandiere importanti anche da giocatori della nostra Società, porgiamo i migliori Auguri di buon lavoro.

Porcellato

R

Risultati della sera

San Vitale – Maddalene  2-2 Zanotto, Mettifogo (SV)  Gresele, Bertacche (M)

Classifica Girone E: Maddalene  50, Alte 46, Castelgomberto 45, Telemar 40, Brogliano 34, Altair, Grancona 33,    San Vitale 32, Pedezzi 29, La Contea  27, Union Olmo Creazzo  27, Isola C. 20,  Motta 17,  Altavilla 14

Il Maddalene fermato sul pari va a quota 50 e può essere avvicinato da Alte e Castelgomberto. Il San Vitale rimane al riparo da sorprese

Facca- Montecchio Precalcino 0-2 Zancan e Balasso

Zancan del Montecchio Precalcino

Classifica girone G: Colceresa,  Nove 56,  Montecchio P.  46, Quinto 41,  R. Stroppari,  39, Breganze 34, Lampo 29, Fides 26,  Longa 25,   Facca  22, Union Lc 20, Pozzetto  19, Olympia 17, Lugo 14

Il Facca perde e rimane a quota 22 comunque 3 punti sopra il Pozzetto terzultimo. Il Montecchio Precalcino mantiene la terza piazza.

 

V

Vicenza: La lista dei 27 Biancorossi convocati da mister Baldini per la trentasettesima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domani, sabato 30 aprile alle ore 14:00, allo stadio Romeo Menti.

Portieri: Confente, Contini, Grandi; Difensori: Brosco, Bruscagin, Cappelletti, De Maio, Lukaku, Maggio, Padella, Pasini; Centrocampisti: Bikel, Boli, Cavion, Cester, Crecco, Dalmonte, Djbril,  Greco, Ranocchia, Zonta; Attaccanti: Alessio, Da Cruz, Diaw, Giacomelli, Meggiorini Teodorczyk.  Manca solo l’infortunato Mancini, mentre sono nell’elenco Greco e Bikel che sono reduci da infortuni e  non dovrebbero essere in campo.

Sull'Autore

Federico Formisano