EVIDENZA

News pomeridiane: una raffica di bombe!!

Scritto da Federico Formisano

A

Allenatori che cercano squadra: in attesa di pubblicare la lista completa degli allenatori che cercano squadra ecco gli ultimi nomi da tenere in evidenza:

Roberto Dal Lago, in possesso del patentino, ha allenato il Maddalene, il Grumolo, il Sovizzo, il Bp 93, il Quinto, il Le Torri e nell’ultimo campionato il San Lazzaro. Tel. 347 481 4430 new!!!

dal Lago

Valter Sdjelar ha allenato Pedezzi, Brendola, San Lazzaro, Monteviale, Maddalene, Montecchio San Pietro. Patentino Uefa B. tel. 335 5625764, new!!!

 

Alessandro Rizzo: allenatore in possesso di UEFA B , con 12 anni di esperienza come allenatore in molte categorie giovanili fascia alta. ultimi 3 anni nella juniores Elite del Mestrino FC , 2 anni di esperienza come allenatore in seconda di prima squadra. Cerco  ingaggio prima squadra 1°categoria / promozione , per la prossima stagione 22/23 contatto 349 5623739 new!!!

Fabio Gonella In possesso del patentino  UEFA B  da 23 anni allenatore con esperienze ad Arzignano, Recoaro, Berton B., Chiampo, ecc…
Contatto telefonico: 338 9597908.

Nicola Braceschi: In possesso del patentino  Uefa C, sta  seguendo il corso per la licenza D; Cerca una prima squadra o una  juniores; come esperienza ha fatto il secondo a Marcolongo a Piazzola in prima, in promozione sempre con Marcolongo a Marola nella stagione sospesa  per Covid e ha concluso l ultima esperienza con Alessandro Sgrigna al Le Torri Tel. 340 802 7379

Filippo Cicero  dopo aver guidato alcuni prestigiosi club di settore giovanile è stato l’allenatore delle prime squadre del Montecchio, dell’AzzurraSandrigo, del Nove, del Longare, del Valdagno .  Cicero è stato oltretutto autore di un libro che a livello nazionale è andato molto bene ed è stato acquistato anche da diversi professionisti importanti.

Andrea Basuino dopo aver vinto il campionato Under 16 Regionale con l’Alba Borgo Roma, a causa degli impegni lavorativi che non gli permettono di continuare a Verona, è alla ricerca di una prima squadra o di una formazione Juniores da allenare per la prossima stagione sportiva. Tel. 393 084 3397

Matteo De Grandi, allenatore uefa C, cerca squadra allievi o juniores. Esperienza come aiuto allenatore squadre giovanili e prima squadra Ultime esperienze come allenatore squadra juniores tel. 329 597 6555

Altavilla non si iscrive dopo la retrocessione sembra presa la decisione di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di terza categoria; ad Altavilla rimane dunque solo il La Rocca che disputerà il campionato di Eccellenza dopo la Promozione.  Mister Marco Trimigliozzi che ha guidato la conduzione della squadra negli ultimi cinque anni, non limitandosi solo al ruolo di mister, ma anche di trascinatore del gruppo contattando i giocatori e i componenti dello staff, lascia non senza qualche rimpianto e dichiara la sua disponibilità ad accogliere richieste di altre società-

C

Caldiero:Il Calcio Caldiero Terme smentisce con forza le notizie emerse negli ultimi giorni. Non esiste nessun accordo con qualsivoglia società o realtà per la cessione del club o del titolo sportivo di Serie D. Ogni notizia o voce circolata tra gli addetti ai lavori è pura fantasia e come tale desideriamo respingerla al mittente. Il presidente Filippo Berti ci tiene a rassicurare sponsor e sostenitori. Il Calcio Caldiero Terme proseguirà la propria attività anche nel prossimo campionato, con la lealtà e l’impegno che da sempre hanno contraddistinto questo sodalizio. La società sta già programmando la prossima stagione sportiva, la quarta consecutiva del club in Serie D con la famiglia Berti orgogliosamente alla guida. Invitiamo i colleghi giornalisti a contattare il nostro ufficio stampa per verificare la correttezza delle informazioni eventualmente in possesso relative al club. La società si riserva di tutelarsi in ogni sede in caso di nuove notizie prive di fondamento.

I

Illasi:  Salvatore Toto Mantovani, ex allenatore di Valdagno, Trissino, Pro Sambo, sembra destinato a non restare all’Illasi.

Mantovani S

 

S

Sarcedo: Fontana spiega perchè rimane.  Mauro Fontana commenta così il suo accordo con il presidente Tonello del Sarcedo: “Premetto che il momento di riflessione non era assolutamente determinato dal fatto di scegliere se rimanere a Sarcedo o andare in un’altra società , ma al contrario da un accurato e personale esame di coscienza sull’ effettiva possibilità di andare in pensione. Dopo l’incontro con il presidente Osvaldo Tonello ho avuto la certezza di dover finire un percorso iniziato tre anni fa, in una società alla quale devo enorme riconoscenza, con un gruppo di cari amici che solo per protocollo chiamiamo Staff e per finire con un gruppo di straordinari Farabutti che mi regalano emozioni e soddisfazioni ad ogni allenamento e partita . Devo ringraziare Il Presidente e la Società per l’affetto e la stima che mi trasmettono quotidianamente, dovremo preparaci ad una stagione impegnativa che ci impone un ulteriore e notevole miglioramento, con l’obbiettivo di rendere anche questo campionato emozionante e gratificante per tutti .

Fontana

Sarcedo: il giocatore Davide Stefani (classe 1984) bandiera della squadra negli ultimi anni attacca le scarpe al chiodo e diventa il nuovo Direttore Sportivo della società rossonera. Nicola Samà assume il ruolo di direttore generale del club del presidente Osvaldo Tonello.

stefani

T

Trissino: Il ds del Trissino Claudio Furlato annuncia che il centrocampista Augustine Asiamah, classe 1990, è il primo arrivo in casa Trissino.  Asiamah è da sei anni un punto di forza del Cornedo. In precedenza ha giocato con Seraticense e Schio. Per lui è un ritorno a Trissino dove ha giocato tra il 2008 e il 2013.

Sull'Autore

Federico Formisano