EVIDENZA

Arcugnano- Le Torri: è fatta !!!!!

Scritto da Federico Formisano

Il presidente Massimo Tonetto conferma l’avvenuta fusione fra Arcugnano e Le Torri  e il nome sarà UNION TORRI Si giocherà in prima categoria (visto che all’Arcugnano non è riuscita l’impresa promozione  e il Le Torri è retrocesso dalla promozione) sul campo di Lerino.

L’allenatore della squadra sarà Alessandro Cogno che quest’anno ha guidato l’Arcugnano (primo in classifica fino all’ultima giornata e sconfitto proprio sul filo di lana) . Massimo Bertapelle ex presidente dell’Arcugnano sarà il direttore sportivo!

 

Mister Cogno

Certamente ci sarà Michael Scalco, attaccante del 1987, che ha giocato l’ultimo campionato in Eccellenza con l’Academy Plateola e che in precedenza ha giocato con Marola, Camisano, Longare.  Michael giocherà ma probabilmente agirà anche da consulente di mercato viste le sue conoscenze calcistiche.

E tra i possibili neo arrivi si fa insistentemente il nome di Giulio Belloni, attaccante del 1991, 19 partite e 2 reti con il Monteviale in Promozione ma un curriculum pieno di imprese e di reti realizzate, che con Scalco comporebbe una coppia prolifica e di grande qualità che potrebbe essere supportata da Stefano Giacomoni, trequartista del 1986 che potrebbe rimanere al Le Torri

Belloni

In difesa si fa il nome di un giocatore importante da categorie superiori che però al momento non ha ancora sciolto la riserva.

Sull'Autore

Federico Formisano