Calciomercato EVIDENZA

News della notte da Castelgomberto, Chiampo, Marola, Montebello, Real Sz, Thiene

C

Castelgomberto: Il ds del Castelgomberto Massimo Pesavento conferma  lo zoccolo duro della squadra per la prossima stagione e precisamente sono: portiere Cristian Chilese (91),  Difensori:  Enrico Castagna (99),  Filippo Chemello (98) Ivan Faggion (98)  Giovanni Fanni (98),  Gianluca La Bella (94),centrocampisti:  Leonardo Cocciolone (97), Andrea Nardi (2001),  Elia Portinari (98), Giordano Stecco (99) , Enea Visonà (2002), Attaccanti: Federico Caichiolo (99), Davide Povolo (99) , Ivan Savkovic (92).

Il ds annuncia che è stato trovato l accordo con quattro nuovi giocatori che saranno comunicati nei prossimi giorni: “Stiamo lavorando per formare un gruppo ancora più competitivo- dice Pesavento!

Stecco

Chiampo: Gran colpo del Chiampo che prende l’attaccante Mattia Battistella, classe 1993, dal Cornedo.  Battistella ha giocato con il Torre Valli, con il Valdagno, con lo Schio, con il Bassano e negli ultimi tre campionati con il Cornedo in promozione e in Eccellenza.

Battistella con il dg Corato

D

Dueville:  Lo staff che affiancherà mister Davide Morselli sarà formato dai due vice allenatori, il riconfermato Gianluca Cinnirella, e Matteo Sanson, che lo scorso anno era con gli Juniores,  dal preparatore dei portieri, anche lui  confermato, Alessandro Faccin, e dai massaggiatori Luca Peruzzo e  Mattia Piga.

 

M

Marola risolta la crisi !!!! Riunione chiarificatoria in casa Marola: la società dà carta bianca al direttore  Alessandro Bertuzzo per la nuova stagione 2022 /23 assieme allo sponsor PRIX .

Oggi è partita ufficialmente la nuova stagione con la conferma dello stesso Bertuzzo e di mister Luciano Marcolongo  confermato alla guida della squadra che dopo la meritata e sudata salvezza militerà ancora nel campionato di Promozione 2022 / 2023 .

“Ieri sera – hs dichiarato Alessandro Bertuzzo – si è tenuta una grande festa in casa Marola per la salvezza raggiunta a scapito di tante persone o gufi che avrebbero voluto la retrocessione del Marola , ancora una volta abbiamo dimostrato che nella nostra piccola realtà siamo all’altezza di poter organizzare campionati di livello. E senza buttare via risorse economiche !  Andremo ad affrontare con umiltà un’altro campionato di Promozione e siamo sicuri che ci divertiremo sudando sette camicie per salvarci.un ringraziamento a questo gruppo di ragazzi che quest’anno hanno fatto ancora una volta un miracolo sportivo.stiamo preparando la nuova squadra con tanti giovani promesse che stanno arrivando da società importanti. Un in bocca al lupo per la nuova stagione speriamo ricca di soddisfazioni importanti per me e per i miei dirigenti pronti a ripartire con entusiasmo e passione.

Montebello: Giovedi 9 giugno è stato ufficialmente presentato il nuovo mister del Montebello Calcio che per il 4° anno si presenta nel campionato di promozione.  Il nuovo condottiero bianco-rosso sarà Antonio Marini di Fratta Polesine 59 anni con una ricca esperienza in tutte le categorie dei dilettanti e con esperienze in molte province del Veneto e non solo.
Nel suo passato ricordiamo le vittorie in campionato con il Sanguinetto e Bevilacqua nel veronese, ma anche campionati storici con la Fiessese, Villanovese e soprattutto con la Centese ( provincia di Ferrara) dove il nuovo trainer ha dimostrato competenza e bravura.
Insieme al nuovo mister ci saranno i nuovi collaboratori che sono il Prof. Matteo Bergamini ,40 anni di Verona in qualità di preparatore atletico che dopo le esperienze nei settori giovanili di Verona, Atalanta e Chievo tra i professionisti e nei dilettanti con Vigasio e Oppeano metterà a posto i muscoli della nuova squadra che sta prendendo forma.
L’allenatore in seconda sarà Matteo Ambrosi 42 anni di Montecchio Maggiore con esperienze soprattutto nei settori giovanili di Zevio, Soave ed Albaronco. Da quest’anno sarà lui a prendere in visione le partite e collaborare con il mister anche nel motivare il gruppo e nella preparazione degli allenamenti.
Al nuovo staff tecnico, la società sportiva del Montebello con il suo presidente Silvano Ponato, augura un buon lavoro nel segno della continuità di risultati ottenuti in questi 3 anni di permanenza nella categoria, cosa non semplice e scontata visto il buon livello delle contendenti e della grande competitività del campionato.

 

da sinistra prof. Bergamini, Mister Marini , allenatore Ambrosi

R

Real San Zeno: Il Real San Zeno ufficializza i  primi confermati per la stagione 2021/22:  portiere Alessandro Refosco (95) ; difensori: Brandon Magnabosco  (2001), Filippo Mantovani (97), Marco Raschietti (2000 ), Kevin  Rigodanzo (2000) , Fabio Vicentin (98); Centrocampisti: Belluzzi Gianmarco  (96), Donadello Luca (99), AlessandroGroppo (99), Pietro Marzotto  (2002) , Luca  Signorin (2000), Djordie Trzin (2004), Attaccanti: Bergozza Nicola (89), Cazzavillan Nicola (2002), Sinaj Stiven (93),

Rigodanzo

S

San Pietro Rosà:  Oggi è stato operato al legamento crociato il capitano del San Pietro di Rosà Enrico Bertoncello: “l’ intervento è perfettamente riuscito – comunica il ds Alessandro Brian –  e speriamo in una pronta guarigione per un giocatore per noi fondamentale…” Intanto Brian ha in preparazione 5 colpi di mercato tra cui un paio di bombe.

Enrico Bertoncello

T

Thiene: Il direttore sportivo Simone Zanella presenta ufficialmente lo staff tecnico del Calcio Thiene 1908 per la stagione 2022/23: l’allenatore sarà Claudio Clementi ex mister di Cornedo, Caldogno, Schio e Trissino,  che sarà affiancato da Stefano Sbalchiero, dal preparatore dei portieri Stefano Bedin, dal  preparatore atletico  Gianmaria Todesco che darà consulenza esternaIl ds Simone Zanella sarà affiancato da Cesare Papa come Team Manager della prima squadra e consulente di mercato

da sinistra il mister in seconda Sbalchiero ,  Mister Clementi  il preparatore dei portieri Bedin , i l Ds Zanella e  il preparatore atletico Todesco

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano