Calciomercato EVIDENZA

News pomeriggio da Pedezzi, Tezze, Trissino, ecc

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano:  La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo anche per la stagione 2022/2023 con il capitano Alex Pellizzer  (difensore del 1995, 22 presenze ed un gol) che dunque resterà a disposizione di mister Glerean anche nella prossima annata sportiva.

J

Junior Monticello:  Marco Dalla Pozza, centrocampista del 1993, 17 partite e un gol non rimarrà alla Junior Monticello.  Società e giocatore si sono trovati e concordemente hanno preso la decisione di interrompere un rapporto che durava da tre anni. Il giocatore ha ringraziato la società per l’importante esperienza di crescita attuata insieme e la società ha ricambiato i ringraziamenti per l’impegno che Dalla Pozza ha sempre messo in campo.

L

Lakota: molti giocatori del Lakota hanno partecipato alla festa di matrimonio del loro ex compagno di squadra Loris Brazzale con Erika Poletto!

Nella foto presenti giocatori,ex giocatori ed ex dirigenti di Lakota e Molina che hanno rivolto agli sposi tanti auguri festeggiando con l’amicizia e la simpatia che caratterizza chi ha vissuto insieme lo spogliatoio di una squadra di calcio!

M

Molina:  dopo la conferma di mister Sheu la rosa del Molina per la prossima stagione rimarrà con ogni probabilità invariata. Il ds Perazzo annuncia altri 4/5 innesti per la prossima settimana. Tra i giocatori in prestito Nicola Manea difensore del 2002, rientrerà al Malo

P

Pedezzi: il neo direttore sportivo Niccolò Marchioretto si è messo di buzzo buono ed ha concluso cinque importanti movimenti per la Pedezzi: dall’Altair arrivano il centrocampista Filippo Carli (classe 2000, 10 reti in 25 gare giocate con i gialloblu) e l’attaccante esterno Luca Guarino del 1998 (8 reti in 22 gare).  Carli arriva dalla Junior Monticello che ne deteneva il cartellino.  Quasi definito anche il passaggio di tre ex allievi di Marchioretto all’Arcugnano: il portiere Tommaso Panato (del 1999), il difensore centrale Alessandro Miolato (2000) e il centrocampista Davide Cisco (classe 2001).  La maggior parte dei componenti della rosa della Pedezzi dello scorso campionato è stata confermata.

Filippo Carli

Luca Guarino

Alessandro Miolato

R

Rivereel: Il Rivereel annuncia la conferma del difensore Matteo Fiorentini, classe 1998, 20 partite nell’ultima stagione.

 

 

T

Tezze: Il direttore sportivo del Calcio Tezze Stefano Ferrari ufficializza  due importanti colpi di mercato: dal Trissino arriva il difensore Valerio Dal Lago classe 1989,  e dal Longare ecco il portiere del 1993, Davide Coppo.  Coppo in carriera ha giocato tra le altre con Tombolo, Dolo e Mestrino mentre Dal Lago cresciuto nell’Arzignano ha giocato nel veronese con Caldiero, Belfiorese, Provese e Cavalponica

Dal Lago, Ferrari e Coppo

“A breve -annuncia Ferrari – arriveranno anche altri novità e numerose conferme!

Torneo Ponte 2022: Stasera finalissime del torneo Esordienti ore 19.00  finale terzo/quarto posto Longare – Albignasego; alle ore 20.10 finalissima Union Scaligera – Lonigo Seguiranno le varie premiazioni,con ospiti graditissimi il Presidentissimo del grande VICENZA, Pieraldo Dalle Carbonare e il Vice presidente del Comitato Regionale Veneto , Patrick Pitton.

 

Trissino:  arriva il quarto giocatore sulla tratta Longare- Trissino: dopo Aliberti, Dos Santos e Busatta è il momento di Leonardo Costa,  difensore centrale del 2000 che sarà del Trissino per la prossima stagione seguendo il suo ex allenatore Roberto Spollon: Costa ha giocato con l’Ambrosiana e per due stagioni con il Longare.

Tugnoli: Alessandro Tugnoli, attaccante del 1994, lascia il Sovizzo e lo fa con un messaggio su Facebook:  Dopo 3 stagioni spettacolari il mio percorso a Sovizzo finisce qua. Lascio con la consapevolezza di aver dato il massimo per questa maglia e di lasciare un grandissimo gruppo. Volevo ringraziare tutti i miei compagni con i quali ho condiviso momenti indimenticabili, tutto lo staff che gira intorno a questa splendida società e ovviamente a chi ha sempre creduto in me.

Alessandro Tugnoli

La probabile destinazione di Alessandro è la neo promossa Alte in Prima categoria. Con lui probabile il passaggio anche del centrocampista Meneguzzo.

Sull'Autore

Federico Formisano