Calciomercato

Castelgomberto, Eurocassola, Molina, Poleo, San Lazzaro, e Telemar: ecco le news serali

Scritto da Federico Formisano

Mercato vivissimo e oggi finora abbiamo pubblicato quattro articoli (con numerosi post) e non è ancora finita….

C

Castelgomberto:  il direttore sportivo del Castelgomberto annuncia l’arrivo al Lux del centrocampista Michele Fracasso del 1999: il giocatore arriva dal Chiampo che ne detiene il cartellino e nell’ultima stagione ha giocato nella La Contea.

 

E

Eurocassola: il direttore sportivo Luca Bertollo comunica che l’Eurocassola ha acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Elia Parolin  classe 2000,  cresciuto nelle giovanili del Bassano e passato poi alla Spal, al Vicenza, all’Adriese, al Cartigliano , al Treviso.

M

Molina: Due colpi non da poco del direttore sportivo del Molina Dario Perazzo: dal Poleo ecco il portiere del 1985 Andrea Penazzato che in carriera ha giocato anche con Giavenale, Orsiana, Isola Castelnovo, e  dal Malo arriva l’attaccante esterno Marco Savio classe 1996.

Savio

P

Pedavena: comunica di aver trovato l’accordo con Mattia Cassol per la stagione 22/23! Oltre che abitare da anni a Pedavena ora ha deciso di entrare a far parte della famiglia Gialloblù.  Cassol  attaccante del 1989, proviene dall’Arsiè.

Poleo: Il presidente Massimo Padovani annuncia che Simone Stella  andrà a rinforzare il pacchetto difensivo del Poleo: Simone classe 1997, ha giocato sette campionati nel Malo disputando oltre 100 partite con i colori nerostellati

S

San Lazzaro:  Danilo Guarino ci sta prendendo gusto ed oltre a fare il vice allenatore si disimpegna anche come direttore sportivo (senza nomina ufficiale) : dopo i colpi precedenti ecco il centrocampista e difensore del 1993,  Edoardo Norris  Chiorda ex  Bassan Team Motta.  Annunciato anche un colpo grosso in arrivo nei prossimi giorni

 

T

Telemar:La Società Telemar è lieta di annunciare l’arrivo di :

Filippo Celeghin difensore del 1996, cresciuto nel Montecchio Maggiore, ha giocato nel Montecchio, Leodari, Maddalene, Pedezzi e nell’ultima stagione era a Quinto Vicentino.
Finetti Marco, centrocampista centrale del 1996, cresciuto nel Montecchio Maggiore, ha giocato con Montecchio, Leodari, Cornedo, Valdagno e nelle scorse due stagioni era al Berton Bolzano

Sull'Autore

Federico Formisano