Calciomercato EVIDENZA

Le news pomeridiane da Barbarano, Bp 93, Conthiene, Giavenale, Santomio, ecc.

Scritto da Federico Formisano

B

Barbarano Mossano: La società comunica due conferme importantissime nello staff tecnico. Mattia Segalin sarà il braccio destro di mister Pialli e Ruggero Dresseno darà continuità al lavoro iniziato l’anno scorso come preparatore dei portieri.

Segalin

Bp 93: Il ds Giorgio Peronato comunca che continuano con il progetto il portiere  Alexandru Robu (94),  l’esperto difensore Federico Fava (77, un grande collaboratore per l’inserimento dei giovani nell’ organico della squadra) , i centrocampisti Davide Barbieri (94, capitano della squadra) , Paolo Nico (94) , Lele Benacchio ( 94,  reduce da un grave infortunio ) gli attaccanti Luca Benetti (96), Gianluca Tres  (96) e Davide Rigoni (91).  Sostanzialmente il gruppo degli esperti che hanno condiviso la mentalità di mister Pantic. Il ds comunicherà nei prossimi giorni le ulteriori conferme e i  nuovi arrivi.

Robu

Benacchio

 

C

Conthiene: il Conthiene, che  nel corso della stagione precedente aveva cambiato l’allenatore da Loris Schiavo a Daniele Sella sta riflettendo sul da farsi dopo la retrocessione.. La presidente Silvana Dal Ferro ci comunica che la società non ha ancora deciso se partecipare o meno al campionato di Terza categoria. Questa ipotesi sarà valutata nel consiglio direttivo programmato entro la fine del mese.

 

F

Fuorigioco: Non avete potuto guardare la puntata di ieri di FUORI GIOCO con l’intervista al presidente della Unione La Rocca Altavilla, Francesco Verlato e il responsabile del settore giovanile Andrea Zanovello? Con loro abbiamo parlato di Eccellenza, un punto di partenza o un punto di arrivo? Sicuramente un punto vincente!
Di seguito il link al canale #youtube di LP Network per poterla vedere. https://youtu.be/JrGA0rjJ0F0

G

Giavenale: Avremmo potuto scrivere qualsiasi cosa su di lui e sarebbe stata superflua perché il suo curriculum parla da solo. Più di 450 gol in carriera, quest’anno capocannoniere con 21 reti e il suo decimo campionato in bacheca. Lo hanno definito highlander, noi lo chiamiamo semplicemente bomber!!! Anche quest’anno avremo il piacere e l’onore di avere con noi Fochesato Ivan!!!

S

Santomio: U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Luca Dalle Carbonare vestirà la maglia delle Rondinelle nella prossima stagione sportiva.

Laterale, classe ’96, Luca cresce nel settore giovanile della Pedemontana per poi trasferirsi al Thiene nella stagione 2017/18 per disputare il campionato di Seconda Categoria. Nella stagione 2018/19 passa al Lugo, formazione nella quale milita per 3 stagioni. Nella stagione appena conclusa, infine, ha vestito la maglia del SanVitoCaTrenta coprendo sia il ruolo di terzino destro che quello di esterno alto. La società rivolge a Luca un caloroso benvenuto e l’augurio di togliersi grandi soddisfazioni in questa stagione in biancazzurro.

U

Union Clodiense: Union Clodiense informa che Daniele Buongiorno non farà parte del gruppo squadra 2022/2023. Arrivato a Gennaio dai professionisti (Pro Sesto) il forte attaccante abruzzese ha contribuito alla conclusione della stagione con 5 goal, dimostrando professionalità, dedizione e attenzione ai dettagli nel lavoro di gruppo. Rinnova invece Riccardo Serena che sarà con noi anche per le prossime due stagioni. Riccardo è ormai una colonna del nostro spogliatoio e della nostra società; siamo molto felici di questa scelta, frutto di pochi minuti di riflessione nonostante “sirene” esterne insistessero nel tentarlo.

Z

Zamberlan: il portiere del 1991 Marco Zamberlan non rimane al San Vitale e ha già comunicato da qualche tempo questa decisione ai suoi dirigenti. Il giocatore è cresciuto nel Sarego e ha poi giocato con Altavilla e Gambellara; difendeva la porta del San Vitale da quattro stagioni

parata di Zamberlan

Sull'Autore

Federico Formisano