Calciomercato EVIDENZA

News Serali: Alte, Berton, Castelgomberto, Cornedo, Malo, ecc.

A

Alte: Il presidente Chiari, il DS Viscolani e mister Vicari sono orgogliosi di dare il benvenuto ad Alte ad Alessandro Tugnoli , attaccante proveniente dal Sovizzo. Tugnoli, classe 1994, ha giocato con Le Torri, Atletico Vi Est, Quinto, Berton Bolzano e Sovizzo

Tugnoli con Viscolani

B

Berton Bolzano: il direttore sportivo Loris Cogo annuncia due nuovi arrivi al Berton Bolzano: dal Carmenta ecco l’esterno Alessio Scanagatta (1998, 23 partite ed un gol nell’ultimo campionato); il giocatore cresciuto nel Bassano ha giocato anche ad Arzignano e con il Crocetta. L’altro arrivo è l’attaccante Amal Anass classe 2000 ex Bp 93 e in precedenza alla Calidonense.

Scanagatta con Cogo

Per quanto riguarda lo staff di mister Larry Pertegato, il Berton Bolzano schiera una nuova squadra di collaboratori: il secondo sarà Federico Pivato che viene come Pertegato dalla seconda squadra del Berton, con Mario Smania, mentre  il preparatore dei portieri sarà Matteo Mattesco, Andrea Marchiori massaggiatore e Alessandro Matteazzi e Alessandro Fabris saranno i dirigenti accompagnatori e Diego Marchesin il team Manager

Pivato, Smanio, Pertegato Mattesco

C

Castelgomberto: un ulteriore rinforzo di qualità in casa Lux Castelgomberto, con l’arrivo del centrocampista esterno del 1990, Daniele Fortuna proveniente dal San Vitale.  Il ds Massimo Pesavento e la società augurano al giocatore un grande benvenuto.

Fortuna con mister Corato e il ds Pesavento

Cjarlins Muzane:  Il Cjarlins annuncia l’arrivo dell’attaccante centrale di nazionalità albanese, classe 1999, Amorildo Gjioni che ha disputato l’ultimo campionato con il Cartigliano,con cui ha realizzato sei gol in 21 incontri di campionato.

Gjoni

D

Due Carrare: il portiere del 1994 Denis Zilio che lo scorso anno era all’Academy Plateola insieme a Costa e Scaranto, passa al Due Carrare.  Il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili di Cartura, Albignasego e BassanelloGuizza: l’esordio in prima squadra è in Eccellenza con la maglia della Thermal Abano per poi difendere i pali di Este, Campodarsego, Due Carrare, Arcella, Albignasego e appunto Academy Plateola.

G

Gazzolo:  il nuovo allenatore del Gazzolo, formazione di seconda categoria,  è Cristian Masetto, di Lonigo; Masetto  dopo aver allenato le giovanili del Montebello, lo scorso anno ha guidato la formazione del Sule, da cui è stato esonerato ad ottobre dello scorso anno.

M

Malo: il direttore sportivo del malo Giancarlo Dal Ferro comunica i confermati dei nerostellati iniziando dai giovani che faranno parte della rosa a disposizione di mister Piccoli:  i portieri Nicola Funcis (2002, 5 gare giocate nell’ultima stagione) e Pietro Lorenzato (2003, 4 gare disputate) i difensori Daniel Marchioro (2005), Nicola Fochesato (2003) e Gianluca Zaccaria (2004) i centrocampisti:  Steven Cecchin  (2003), Andrea  Boarini  ( 2004, 11 gare), Matteo Simonato  ( 2003 5 gare) e  Giovanni Tecchio ( 2002 17 gare disputate).

Boarini e Tecchio

 

V

Virtus Cornedo:  il direttore sportivo Davide Santagiuliana annuncia l’arrivo a cornedo dell’esterno Illide Romagna, classe 1999, 29 partite e 2 reti in serie D con il Cartigliano nell’ultima stagione.  Romagna cresciuto nel Malo ha giocato complessivamente 100 partite in quarta serie con le maglie del Trento e del Cartigliano

Sull'Autore

Federico Formisano