Calciomercato EVIDENZA

Ed eccoci alle ultime ghiotte novità della notte!!

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: Un ragazzo di Alte é tornato a casa per difendere la porta giallorossa. Alle Alte danno il benvenuto a Riccardo Mastrotto; l’estremo difensore classe 1995, ha giocato l’ultimo campionato con il San Lazzaro in prima categoria. Esce inoltre dalla rubrica dei giocatori che cercano squadra.

L

Lombardia:  il Comitato regionale Lombardo ha stabilito le date di inizio dei campionati il CRL guarda anche avanti attraverso la programmazione della prossima stagione sportiva. In particolare, nel Consiglio Direttivo tenutosi questa mattina presso la sede regionale di Milano, sono state fissate le date di avvio dei nuovi campionati 2022/2023. Quanto all’inizio dell’attività, previsto l’esordio delle Coppe il 27-28 agosto 2022 mentre i campionati regionali prenderanno il via a partire dal 4 settembre 2022.

M

Monteviale: La Società Monteviale calcio è lieta di dare il benvenuto a Antonio Crivellaro nuovo preparatore dei portieri che farà parte dello staff di mister Lazzaron. Per lui un grande ritorno

 

S

Santomio: U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Andrea Bellotto vestirà la maglia biancoazzurra nella prossima stagione. Centrocampista offensivo, classe ’88, Andrea comincia il suo percorso calcistico nel vivaio del Malo per poi completare la sua formazione con Bassano, Thiene e Scledum. Nelle stagioni 2006/07 e 2007/08 torna a vestire i colori rossoneri del Thiene inziando la sua carriera tra i grandi nel campionato di Eccellenza, da lì in poi disputa 6 campionati di Promozione con le maglie di Isola Castelnovo, Schio, San Vito di Leguzzano, Cornedo e Caldogno e 7 campionati di Prima Categoria con Scledum, Thiene, Chiampo, Malo e Zanè. La prossima stagione sarà la sua terza in Seconda Categoria, campionato che ha già affrontato con il Thiene nelle stagioni 2019/20 e 2020/21 prima di trasferirsi nel già citato Zanè in Prima Categoria lo scorso autunno. La società rivolge ad Andrea un caloroso benvenuto e gli augura di togliersi grandi soddisfazioni in questa nuova avventura in biancoazzurro.

Sarcedo: il ds Davide Stefani comunica anche il bomber Marco Rigoni (attaccante del 96, vicecapocannoniere del girone B di Promozione  con 17 reti) farà ancora parte del Sarcedo per la prossima stagione.  Con Daniel Calgaro e Andrea Battaglin formerà un attacco di tutto rispetto.

T

Telemar: E’ con estrema soddisfazione che annunciamo la continuazione del rapporto di collaborazione con Stefano Ruaro in qualità di responsabile del settore giovanile del Telemar. Stefano ha iniziato ad allenare a San Bortolo nel 2005. Successivamente ha allenato nell’ordine la Vicentina, Union Olmo Creazzo, Isola Vicentina, Leodari-  Dalla scorsa stagione ha accettato ed assunto l’incarico di responsabile del settore giovanile del Telemar. Vincendo il campionato Juniores e l’accesso alla prossima manifestazione Regionale.

V

Valdagno: Arrivano a Valdagno il difensore esterno Michael Maccà, classe 1994, l’ultima stagione nel Trissino in Promozione  (anche lui lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra)

e l’attaccante esterno Marco Savio, 1994, 9 partite e 3 gol con il Berton Bolzano. In precedenza ha giocato con Sarcedo, Montecchio Precalcino e Azzurra Sandrigo

Per il dg Demetrio Antonello è un inizione di esperienza in mezzo ai molti giovani del Valdagno

 

Virtus Cornedo:  Il direttore sportivo Davide  Santagiuliana annuncia l arrivo dei seguenti giovani
Giulio Cazzavillan  centrocampista del  2004 dall’ Alto Academy; ha giocato l’ultima stagione con gli Juniores Nazionali dell’ Arzignano


Matteo Calzati difensore del 2003 dall Arzignano ultima stagione con il Trissino in Promozione

Matteo Cannarella difensore del 2003, dal Vicenza, nell’ultima stagione  ha giocato 9 partite in D con il Cartigliano e in precedenza era ad Arzignano

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano