Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Caldogno, Camisano, Molina, S.Lazzaro, Silva, Tezze

Scritto da Federico Formisano

C

Caldogno: Bel colpo del Caldogno annunciato dal ds Fabio Ebene: dallo Schio arriva il difensore Alessandro Sacchetto, classe 2000. Il ragazzo cresciuto nel Vicenza, ha giocato con il Caldiero in serie D e due stagioni in Eccellenza con i giallorossi.

Camisano: Alessandro Rampin, esterno del 2001, lasciato libero dal Camisano si è accasato alla Robeganese Salzano.

L

Lampo: Mancano pochi giorni e si aprirà ufficialmente il calcio mercato. La Lampo1945 vuole ringraziare con tutto il cuore Fabio Dalle Tezze per le sue 5 stagioni in arancioazzurro, 5 anni densi, fatti di grandi gioie e sempre in continuo miglioramento! Ci lascia salendo di categoria e portandosi in dote: 74 presenze 18 gol in campionato Record di 14 gol in un campionato Mvp 2019/20 + Mvp 2021/22 2.posto classifica marcatori

Luparense: La Luparense FC comunica che il giocatore Marco Frison ha rinnovato il proprio rapporto contrattuale con il Club anche per la stagione sportiva 2022/2023, la seconda con la maglia della Luparense. Il Presidente Stefano Zarattini e tutta la società rossoblù si congratulano con Marco, augurandogli sin da subito buon lavoro in vista dell’ imminente inizio della nuova stagione sportiva“. Difensore centrale classe ’95 originario di Mirano (VE), Frison è già un veterano della serie D, avendo disputato nella categoria 102 partite con 9 reti all’attivo. Cresciuto nel settore giovanile dell’ Udinese, nel 2014 si divide tra Pordenone e Sorrento, prima di imporsi definitivamente con il Fontanafredda (una stagione e mezza, condita da 40 presenze ed una rete). Nel Campionato 2016/2017 passa all’ Abano, giocando poi nelle successive tre stagioni in Eccellenza con Martellago e Calvi Noale. Torna in serie D con il Mestre nella stagione  2020/2021, disputando 31 partite e mettendo a segno ben 4 reti. Nel corso della stagione 2021/2022 ha vestito la maglia della Luparense, mettendosi in grande evidenza in particolar modo nella seconda parte della stagione ed inanellando 17 presenze (1 rete).

M

Molina:  Il ds Dario Perazzo comunica gli  ultimi arrivi in casa Molina. Arrivano il difensore ed  esterno del 1994,  Philip Amoako, dal Montecchio Precalcino;  il difensore del 2001,  Nicholas Cornolo’  dal Malo  (11 partite nell’ultima stagione) e la punta del 1986  Tommy Marcante ex Silva, Rozzampia, Lugo, ecc che riprende dopo un anno di inattività e lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra.  “A Molina- dice Perazzo –  siamo pronti per la presentazione!”

Amoako

S

San Lazzaro: A  San Lazzaro ultimi ritocchi alla rosa e la società dà il benvenuto al centrocampista del 1995 Edoardo Consoli ex Arcugnano e Altavilla ; la società conferma la presentazione della squadra il 15 luglio alle ore 19:30 al campo San Lazzaro

Santomio: Matteo Sottoriva, centravanti classe ’96 originario di Caldogno, è stato lasciato libero dal San Tomio. Dal suo arrivo ha collezionato 46 presenze e messo a segno 11 reti con i biancoazzurri.

Silva: L’attaccante Luca Broccardo, classe 1994, che arriva dal Valdastico è il primo puntello importante per la rosa del Silva Marano; il giocatore ha militato in passato anche con Fara e Thiene.

T

Tezze: il ds Stefano Ferrari annuncia l’arrivo a Tezze del difensore Filippo Farinon del 2001 che nell’ultima stagione ha disputato 23 partite in Eccellenza con il  Cornedo e che in precedenza ha giocato con lo Schio.

Z

Zanè: Milco Castellani annuncia che dal 3o giugno lascia la guida della prima squadra dello Zanè ma anche il ruolo di responsabile del settore giovanile-

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano