Calciomercato EVIDENZA

Salta una fusione quasi fatta…

Scritto da Federico Formisano

A

Altavalle del Chiampo: La presentazione della squadra Altavalle del Chiampo per la prossima stagione verra fatta giovedì 21 luglio alle ore 20 presso il Lago Azzurro a Molino di Atissimo. Il  ds Mirko Tornicelli comunica che  sono stati fatti nuovi inserimenti all interno della rosa e che i nuovi giocatori saranno ufficializzati durante la presentazione.

C

Carmenta: Arriva al Carmenta il mancino di centrocampo del 2001 Facci Mirco, ex Marola di proprieta’ del San Giorgio in Bosco. La societa’ rimane alla finestra per occasioni dell’ultimo minuto ma considera la rosa per la prossima stagione pressoché definita.

Cartigliano: La società è lieta di ufficializzare il tesseramento di Massimo Lumiera come nuovo allenatore della Juniores Nazionale per la stagione 2022/2023. Lumiera proviene dall’esperienza come guida tecnica degli Allievi Elite dell’Union Olmo Creazzo.

 

Chiampo: il Chiampo annuncia gli arrivi di Elia Dal Lago (attaccante del 1999) e Francesco Lissandrini (difensore del 1996) dal Montebello.  Il nostro sito aveva già dato anticipazione di questa notizia da almeno un mese. Ora è arrivata l’ufficializzazione che il Chiampo annuncia con i Video pubblicati sui social: Ecco il video di Lissandrini https://www.facebook.com/ChiampoCalcio1964/videos/413442780719939

Siamo vicini, come calciovicentino a mister Rezzadore che ha perso il papà

E

Este: Un’estate bollente dove, ad  Este,  si susseguono colpi di esperienza a giovani interessanti, e Federico Cuccato è un mix fra questi due profili. Difensore Centrale, alto 1.87, 24 anni, 170 partite in Serie D divise fra girone C – D – F.

Cresciuto nelle giovanili neroverdi dell’Abano approda nella stagione 2017/2018 a Matelica, restando anche l’anno successivo, nella stagione 2019/2020 passa al Delta Porto Tolle (dove ha avuto come allenatore Mister Pagan) e nella successiva all’Arzignano; come ultima esperienza ha indossato la maglia del Rimini.

M

Monte di Malo: l’attaccante Marco Rezzan, classe 1996, lascia la lista dei giocatori che cercano squadra: andrà infatti al Monte di Malo. Lo scorso anno aveva giocato con il New Team.

N

Nove: La società A.C. Nove Stefani Consulting comunica di aver tesserato per la prossima stagione 2022/2023 Alberto Baggio, centrocampista classe 1987 proveniente dal Football Valbrenta. Altro arrivo di esperienza in casa Nove. Il Ds Luca Marcon, dopo l’ultimo arrivo del difensore Palermo, ufficializza un altro colpo per il centrocampo gialloblù.

Alberto Baggio è un nuovo calciatore del sodalizio novese, arriva dal Valbrenta con il quale ha conquistato la salvezza in Promozione.
Tanta l’esperienza per il classe ’87 avendo indossato in carriera le maglie di Rossano, Mussolente, Atletico Vi Est, Leodari, Vigolimenese, Sarcedo, Le Torri, Tombolo Vigontina e appunto il Valbrenta.

R

Rivereel:  Il direttore sportivo del Rivereel Corrado Perseghin annuncia l’arrivo al Rivereel  dell’attaccante Francesco Rovetti, classe 1991, ultima stagione nel Marola e in precedenza al Malo, Montebello, Seraticense, Montecchio, ecc.

T

Tombolo- Tezze sul Brenta:  Entro domani si sarebbe dovuto perfezionare l’accordo fra Tombolo e Tezze sul Brenta per acconsentire al Tombolo di partecipare l’anno prossimo al campionato di Prima categoria: invece l’accordo non si è perfezionato per motivi tecnici e il Tombolo disputerà il campionato di seconda categoria  (conquistata sul campo dopo la ripartenza dalla terza categoria), mentre il Tezze sul Brenta molto probabilmente non si iscriverà al campionato.

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento contrattuale con il calciatore Daniel Cappelletti, sino al 30 giugno 2024. Cappelletti, difensore classe ’91, vanta 66 presenze in campionato con la maglia biancorossa e 7 reti siglate.

Cappelletti

Sull'Autore

Federico Formisano