Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte

C

Castelgomberto:  Il ds del Castelgomberto Massimo Pesavento presenta il portiere del 2001, Thomas Boschetto, proveniente dal Real San Zeno; “il ragazzo – dice Pesavento – è entusiasta della nuova esperienza e  si metterà a disposizione per crescere e migliorare” Con gli auguri per la nuova avventura.

L

La Rocca: L’Unione La Rocca Altavilla ufficializza l’ingaggio del centrocampista EDOARDO BELFANTI (nato a Verona il 10 luglio 1995) che nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Governolese.

 

M

Montebelluna: due nuovi elementi per il Montebelluna in serie D:  Nico Gerardi, portiere classe 2003, che arriva da L.R. Vicenza e Giacomo Boccafoglia, difensore classe ‘98, la scorsa stagione con l’Adriese è sceso in campo in 21 occasioni. In precedenza ha vestito le maglie di: Spal, Primavera, San Giorgio Sedico, Delta Porto Tolle

Gerardi

Boccafoglia

N

Nova Gens:  Dopo aver comunicato la conferma di mister Zuccante arriva un altra conferma nella panchina della Nova Gens è Alberto Spigolon che accompagnerà la nostra squadra durante la stagione.

R

Real Vicenza: La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha battuto 7-0 il Real Vicenza alla prima amichevole della stagione. Esordio con gol per il nuovo attaccante dei Viola, Luka Jovic, (poker) e il giovane Niccolò Pierozzi.

T

Toniolo:  Il ds Walter Totti sbarra la porta del Toniolo con l’esperto estremo difensore Gaetano Panozzo, classe 1986 che viene dal Breganze e in passato ha giocato con Silva, New Team, Thiene e Robur.

E dal Breganze arriva anche Khalil Kaabouri attaccante del 1995, attaccante dotato di una velocità esplosiva

 

Sull'Autore

Federico Formisano