Presentazioni Promozione

Presentazioni (15): Chiampo ambizioso nel segno della continuità!

Chiampo in festa per la grande manifestazione in piazza dello street food che attira sempre molte persone, dove per l’occasione si presenta la nuova squadra di calcio che disputerà il campionato di promozione agli ordini del mister Denny Rezzadore. Padrone di casa a presentare i giocatori il direttore generale Giandomenico Corato, factotum di una società che ambisce a traguardi importanti ed ambiziosi, non solo sportivi, ma anche in ambito sociale e collaborativo.

Molti gli ospiti della serata che hanno voluto onorare con la loro presenza un gruppo sportivo che conta su una base solida e competitiva e che si propone come punto di riferimento per molti giovani e famiglie della vallata.

In prima fila alla presentazione il presidente dell’Arzichiampo neo promosso in serie C  Lino Chilese ( primo tifoso dei giallo-verdi ed ex giocatore con gli stessi colori) del vice-presidente del comitato regionale veneto Patrick Pitton, del sindaco del paese Matteo Macilotti ( sempre molto vicino alla società ) il responsabile del settore giovanile Giovanni Rapanello che parla di crescita dei giovani come base per il loro futuro nella comunità.

Corato, Macilotti, Chilese, il presidente

Presentata anche la Juniores regionale del mister Matteo Preto Martini riconfermato dopo i buoni risultati ottenuti con i giovani del vivaio, capitanata dal direttore sportivo il sig. Negro Roberto vero trascinatore e dirigente competente della società.

Mister Rezzadore una vita in pratica con questi colori  sul palco presenta la nuova stagione ” Quest’anno vogliamo migliorare il 4° posto ottenuto l’anno scorso, dove nel girone d’andata abbiamo fatto vedere cose molte importanti e sempre a ridosso delle prime, poi il girone di ritorno abbiamo commesso alcuni errori soprattutto nella continuità dei risultati che ci hanno penalizzato parecchio. La squadra è stata rinforzata adeguatamente, ci metteremo al lavoro per dimostrare tutto il nostro valore.”

Anche il presidente sig.Peloso Ivan prende la parola e si concentra soprattutto sul valore sociale dello sport. ” Non solo la prima squadra, siamo attenti anche al settore giovanile, alla crescita dei nostri ragazzi e siamo vicini alle famiglie che investono soldi e tempo per la crescita dei loro figli, per questo il nostro compito va oltre l’aspetto sportivo.”

Presentati anche i nuovi acquisti che vanno ad integrare una rosa riconfermata in gran parte dall’anno scorso per dare continuità al lavoro di mister Rezzadore, in casa giallo-verde sono arrivati giocatori esperti come l’attaccante Mattia Battistella dal Cornedo, i centrocampisti Dal Lago Elia dal Montebello,  Cazzola Alberto dal Trissino e il difensore centrale Lissandrini Francesco dal Montebello.

i nuovi arrivi

Insieme ai più esperti sono arrivati molti giovani di valore dal settore giovanile e dalla vicina Arzignano, in primis Bance Abdul e Wondi Trevisan, il giovane portiere Baldisserotto Simone, dal settore giovanile arriva Galiotto Matteo e dalla vicina Valdalpone il giovane 2004 Strapparava Simone.

La vecchia guardia è sempre competitiva con i vari Cavazza, Melis, Nikolic, Fongaro, Benetti,  il mastino De Togni, in attacco confermato anche Leonard Anghel. Nuovo entrato nello staff tecnico il mister in seconda che è Diego De Grandi ex giocatore negli anni 2000 al Chiampo e Tezze, con il riconfermatissimo preparatore dei portieri Nicola Menini e atletico Antonio Frighetto e dal dirigente De Cao Roberto

La preparazione inizierà lunedi 8 agosto con sedute giornaliere presso gli impianti sportivi di Arso e Chiampo.

La Rosa:

portieri  Simone Baldisserotto (2002 dal Cornedo), Thomas Camponogara (2004) Sergio Fracasso (2001), difensori, Matteo Benetti (97), Alberto Fongaro (95), Matteo Galiotto (2004)  Francesco Lissandrini (96 dal Montebello), Marco Melis (85),  Milos Nikolic (90) Wondi Trevisan (2004 dall’Arzignano), Centrocampisti: Enrico Cavazza (92), Alberto Cazzola (92 dal Trissino), Elia Dal Lago ( 99 da. Montebello ), Filippo Dal Fitto (2003), Davide De Toni (93), Enrico Lovato (2002), Leonardo Rakolc (2004), Lorenzo Serafini(2002),  Simone Strapparava (2004 dal Valdalpone),  attaccanti : Leonard Anghel (94), Abdoul Bance (2004 dall’Arzignano), Mattia Battistella (93 dal Cornedo),  Michele Dal Maso (2003), Niccolò Lovato (2001), Nemanja Milosevid (96)

Gruppo squadra e staff

 

Lo staff:

Allenatore: Denny Rezzador; vice allenatore:  Diego De Grandi; preparatore atletico: Antonio Frighetto;  preparatore dei portieri: Nicola Menini; Massaggiatore: Bruno Fedele

Staff – Menini, De Grandi,Frighetto,De Cao, Fedele e Rezzadore.

 

Servizio e Foto di Maurizio Lissandrini

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini