Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Colpo Ballarini e non solo !

A

Arzignano:  il difensore esterno del 2002, Alessandro Pasqualino da due anni nell’Arzignano (29 partite e 2 reti nell’ultimo campionato) lascia i gialloblu e si accasa al  Dolomiti Bellunesi.

C

Caldogno: Nedad Zivotic è un nuovo giocatore del CALDOGNO Classe: 2005 Ruolo: Difensore Ultima stagione: Montecchio Maggiore

D

Dueville: Il ds Giuseppe Pozzato  e la società DUEVILLE calcio danno il benvenuto a Riccardo Filotto , che ricoprirà l’incarico di responsabile organizzativo della società  e di preparatore dei portieri.

E

Este: Oggi 20 Luglio 2022 è partita ufficialmente la stagione 2022/2023 dell’A.C. ESTE che ha visto i nostri ragazzi conoscersi e ritrovarsi dopo più di due mesi di “pausa”. Mister Pagan ha tenuto il primo discorso alla squadra chiarendo i concetti che saranno il cardine della prossima stagione e che hanno permesso di salvarsi in anticipo la passata annata e i ragazzi hanno ripreso confidenza con il campo e la palla. Il programma degli allenamenti al Nuovo Comunale di Este continuerà: Giovedì 21 Luglio: pomeriggio Venerdì 22 Luglio: pomeriggio Sabato 23 Luglio: mattina

Settimana prossima ancora allenamenti a Este prima della partenza per il ritiro di Piancavallo dall’1 al 6 Agosto 2022.

L

La Rocca: L’Unione La Rocca Altavilla comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante Franco Ballarini (nato il 15 dicembre 1986) prelevato dal Villafranca.

Ballarini ha un curriculum importante che lo ha portato a giocare con l’Ambrosiana, il Vigasio, il Cerea, la Belfiorese, il Dro, il Montecchio Maggiore, il Governolo e il Villafranca sempre fra Eccellenza e Serie D.  Con i trentini del Dro in serie D ha realizzato 27 reti in una stagione. Lo  scorso anno con il Villafranca ha realizzato dodici reti.

https://youtu.be/IsHnDupJq0s  A questo link l’intervista a Ballarini

M

Montecchio San Pietro:  Investimento per la mediana neroverde che mette lì un altro tassello. Altro volto nuovo in arrivo per il centrocampo del GS Montecchio S.Pietro.
Si tratta di Nicolò Cavaliere classe 2002, cresciuto nelle giovanili prima dell’Arso e poi del Chiampo dove si è fatto notare per intraprendenza e tecnica e dove ha giocato negli Juniores nella stagione 2021/22.
Il DS Andrea Zampieri lo presenta ufficialmente: “Mezzala giovanissima, fin da i suoi esordi è sempre stato considerato un ottimo giocatore dell’annata 2002, tanto da essere sempre convocato nelle rappresentative. Jolly del centrocampo, molto duttile, dinamico, è grintoso, molto bravo nel marcare il trequartista avversario e anche in fase di impostazione del gioco si difende bene. Dovrà prendere confidenza con la categoria ma in prospettiva possiede ottime qualità sulle quali lavorare.

 

N

Nova Gens:  È arrivato lo scorso dicembre ma si è fatto subito valere nella seconda parte della stagione: Martino Bigliotto , attaccante del 2001, è un mix di estro e sregolatezza per il reparto offensivo

 

R

Rivereel: Il ds Corrado Perseghin definisce l’arrivo del portiere del 1000, Matteo Scarpariolo già a Montebello e al Colli Euganei. “Molti ragazzi del territorio sposano il progetto, sono certo che questo aiuterà molto il gruppo ad amalgamarsi quanto prima” E Scarpariolo lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra.

Sull'Autore

Federico Formisano