Calciomercato

Altre news grosse da Berton, Montecchio SP, Monteviale

Scritto da Federico Formisano

B

Berton Bolzano:  Altri due arrivi in casa Berton Bolzano annunciati dal ds Loris Cogo. Dal Maddalene arriva il difensore Mattia Colombara,  classe 1996,  27 partite e 2 reti e in precedenza UnionTorri, Montebello, Piazzola, Trissino e Calidonense. Dalla Junior Monticello ecco il difensore Filippo Toniolo, classe 2000, 29 gare disputate.

Colombara e Toniolo

I

Incontri casuali:  Piazza dei Signori Vicenza, un incontro del tutto casuale con Antonio Bottazzi e Filippo Cicero che avevano appena terminato un incontro con un giocatore.  Ovviamente abbottonati/abbottonattissimi sulle strategie di mercato del Valdagno. Promettono rivelazioni per l’inizio della settimana. Con la certezza di poter fare un importante lavoro congiuntamente alla società e al presidente Coda.

Formisano con Bottazzi e Cicero

L

Luparense: La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù dell’attaccante classe 1998 Adrian Osorio, reduce dall’ultima stagione a cavallo tra Clivense e Virtus Bolzano, con 29 presenze complessive, 3 reti e 3 assist.

Originario di Cuba, Adrian, ha disputato quasi 100 partite in serie D, di cui la maggior parte proprio nel raggruppamento C, mettendo in mostra le proprie doti soprattutto con la maglia del Bolzano, compagine con cui ha sfiorato i playoff grazie alle sue giocate nell’annata 2021/2022.

M

Montecchio San  Pietro: Il GS San Pietro è felice di annunciare l’arrivo di Matteo Preto Martini come nuovo allenatore della sua Prima Squadra! Mister Preto Martini porta con sé un’eccezionale esperienza, avendo allenato squadre giovanili di prestigio sia con il Real San Zeno Arzignano sia con il Chiampo.

Preto Martini con il presidente

La sua dedizione, grinta e passione per il calcio ci hanno convinto a puntare su di lui. La decisione di accoglierlo nella famiglia #neroverde è stata guidata anche dalla volontà di fare una scelta innovativa e alternativa.
Siamo certi che le sue qualità arricchiranno la nostra Prima Squadra, fresca di promozione in Prima Categoria, e la nostra intera società sportiva. Un enorme ringraziamento va sempre ai nostri tifosi, il cui supporto continuo rende possibile il nostro successo. Siamo pronti a vivere insieme a voi una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni.

Monteviale: Il Monteviale calcio comunica di aver definito con il portiere Mattia Eberle per la stagione 24/ 25.  Eberle, classe 1995, ha giocato 30 partite con l’Alto Astico Cogollo e in passato ha giocato con Thiene, Zanè, Rozzampia, Fara, ecc.

Eberle devia in calcio d’angolo


La societa’ ringrazia i portieri della scorsa stagione  Francesco Spiller e Henry Vrapi, che non rimangono a Monteviale, augurando loro le migliori fortune.

Spiller

Valbrenta: Nella splendida cornice di Pove del Grappa oggi si giocherà la finalissima degli Under 19 del Città di Bassano: Bassanese contro Quadrifoglio ore 17:00

Sull'Autore

Federico Formisano