Calciomercato EVIDENZA

Tra cinque giorni i gironi in un pomeriggio semplicemente magico

Secondo informazioni che abbiamo assunti da fonti della Federazione i gironi potrebbero essere ufficializzati con il Comunicato di venerdi 6

Medagliere azzurro: 27 medaglie !!!!! oggi uno scatto in avanti degli azzurri grazie all’Atletica: raddoppiamo in pochi minuti la nostra dotazione di metallo pregiato grazie alle due medaglie d’oro di Tamberi nel salto in alto e di Jackobs nei 100 metri; inoltre abbiamo conquistato  un bronzo nel nuoto(Ceccon, Martinenghi, Burdisso e Miressi nella staffetta 4 per cento mista) Ed è in arrivo un’altra medaglia sicura dalla vela.

Jacobs ha avuto a che fare con Vicenza visto che il padre era un militare di stanza alla Ederle. Ecco quanto scrive Sky al riguardo. Jacobs è nato il 26 settembre 1994 negli Stati Uniti, a El Paso, figlio di un marine trasferitosi in Texas dopo essere stato nella base di Vicenza, dove aveva conosciuto mamma Viviana (residente a Desenzano). Giunto in Italia a soli due anni dopo il divorzio dei genitori, ha praticato prima il basket, seguendo le orme paterne, e il calcio. A 10 anni si è lasciato tentare dallo sprint e ha cominciato a frequentare la pista di Desenzano del Garda con il tecnico Gianni Lombardi. Nel 2016 ai tricolori promesse di Bressanone ha realizzato il salto più lungo di sempre per un italiano con 8.48 ventoso (+2.8), mentre nel 2017 si è inserito al terzo posto nelle liste nazionali alltime al coperto con 8.07.

B

Bassano: a questo link l’intervista a Andrea Antenucci https://www.youtube.com/watch?v=5lXGwBnZudk

C

Cartigliano La rosa del Cartigliano dopo le ultime integrazioni : Portieri Zecchin e Chiarello; difensori Boudra, Affolati, Gobbetti, Stevanin, Pregnolato, Buson, Lunardon, Firulesko, Dalla Rizza Marco; centrocampisti: Appiah, Pellizzer, Romagna, Murataj Miniati; attaccanti: Di Gennaro, Mattioli, Gjoni, Barzon, Zanini GianlucaAbbiamo notato che la rosa che vi abbiamo comunicato due giorni fa è stata immediatamente ripresa pari pari da un altro sito. Visto che ci sono delle integrazioni invitiamo i colleghi ad integrare a loro volta l’0rganico.

L

Le Torri: Le Torri si è accordato con la punta Stefano Giacomoni ex Azzurra Sandrigo  l’anno scorso alla Plateolese classe 1986 per sostituire Ogor Monye poiche’ la Federazione ha rifiutato il tesseramento del giocatore Nigeriano.

Giacomoni Stefano

S

Saraniti: Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare che Andrea Saraniti è un nuovo calciatore rossoblù. L’ ex attaccante dell Vicenza, classe ’88, vestirà la maglia rossoblù per le prossime due stagioni.

Schio: Manuel Benetti continua in Giallorosso: arriva la conferma del giocatore. Per la stagione 21-22, il difensore classe Duemila sarà a disposizione di Mister Manlio Giarraffa. Con un passato tra Zanè e Vicenza, prima del suo arrivo a Schio nel campionato 20-21, ha vestito i colori del Bassano vivendo la vittoria di due campionati (quello di Prima categoria e quello di Promozione). «Rimango a Schio perché so che tutti vogliono fare bene. C’è un bel gruppo e penso che possa crearsi una buona atmosfera. Personalmente spero di ricavare il mio spazio, dare un buon contributo alla squadra e raggiungere i risultati che la società vorrebbe».

T

Trasferimenti: La Lnd ha comunicato le date per i trasferimenti: – Trasferimento calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società dilettantistiche: Primo periodo: dall’1 luglio 2021 sino al 5 novembre 2021 alle ore 19:00 Secondo periodo: dall’1 dicembre 2021 sino al 30 dicembre 2021 alle ore 19:00

Sull'Autore

Federico Formisano