Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (44): La Stella Azzurra già in campo fra una settimana…

Scritto da Redazione2

La scorsa settimana i ragazzi della Stella Azzurra Sant’Anna che prenderanno parte al campionato 2022/2023 si sono incontrati e sono stati accolti in sede. E’ stata sopratutto un occasione per ritrovarsi con i ragazzi e i dirigenti per fare due chiacchiere e per conoscersi tra giocatori nuovi e vecchi e con la dirigenza

Il Presidente ha fatto gli onori di casa dando il bentornato ai ragazzi che dopo l’esperienza dell’anno scorso hanno deciso di rimanere “in famiglia” ed il benvenuto ai nuovi arrivati che rinforzeranno i reparti che ne hanno bisogno. Poi il Mister Luca Martini si è presentato ai nuovi giocatori e ha spiegato il programma degli allenamenti e delle amichevoli che attendono i ragazzi all’inizio della stagione.  Ai ragazzi è stato dato un programma da seguire per arrivare con un minimo di forma fisica prima iniziare la preparazione.

L’inizio è fissato per  8 agosto con sedute di  allenamento fino al 13 agosto, per poi riprendere la preparazione il 18 agosto.

Per quanto riguarda il rafforzamento della squadra Mister Martini ha detto di essere molto soddisfatto di come si sono mossi i Ds Meneghetti ed Eccheli,  andando a cercare giocatori nei ruoli in cui eravamo scoperti e  riuscendo a confermare l’ossatura della squadra che ha permesso di condurre un campionato sempre al comando della classifica.

Lo staff con il presidente

I nuovi arrivati hanno fatto la conoscenza di Giacomo Mazzoleni (secondo allenatore ed ex giocatore della Stella Azzurra) e Marian Nastase (il preparatore dei portieri).

I  Direttori sportivi  Meneghetti ed Eccheli hanno presentato i nuovi acquisti: il portiere Andrea Basso (94) dal Rosà, i difensori  Federico Trevisan (96) dal Tezze sul Brenta  e Filippo Tariello (2002) dal Campigo , i centrocampisti Gabriele Rozzanigo (98) dal Carmenta, Andrea Visentin (95) dal Cassola, Nicolò Baggio (2002)  e Thomas Santi (2003) entrambi dal Godego  gli esterni  Edoardo Bellon (96) dal Berton Bolzano e Angelo Comunello (2003) dal Rosà , e l’attaccante Fiorese Edoardo (92) dalla Virtus Romano.  La società comunque rimane vigile sul mercato per eventuali altri arrivi.

La serata si è conclusa, ovviamente, con una cena di benvenuto. “Speriamo sia l’inizio di un’altra ottima stagione- hanno detto i dirigenti della Società-.  di impegno, duro lavoro, di divertimento, di passione e magari di successi! “

La rosa

Portiere : Basso Andrea (94 dal Rosà ), Delogu Leonardo  (95),  Difensori : Marchetti Alberto (95) , Sandri Mattia (94) , Tariello Filippo (2002 dal Campigo),  Tasca Jury  (96),  Trevisan Federico (96, dal Tezze sul Brenta),   Vigo Federico (94) ; Centrocampisti : Baggio Nicolò (2002 dal Godego), Battocchio Simone (96) , Bellon Edoardo (96 dal Berton Bolzano), Bertoncello Stefano  (82), Cinel Marco (96), Comunello Angelo (2003, dal Rosà) ,  Rozzanigo Gabriele (98 dal Carmenta), Santi Thomas (2003 dal Godego), Visentin Andrea (95 dal Cassola) ;  Attaccanti : Fiorese Edoardo (92 dalla Virtus Romano), Gheller Filippo (99), Sartore Andrea (2000), Zarpellon Davide (95)

Lo staff

Allenatore  Martini Luca; vice allenatore  Mazzoleni Giacomo; Preparatore dei portieri Nastase Marian

 

 

 

 

Sull'Autore

Redazione2