Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevoli: risultati

Este-Maniago Vajont 0-0 primo allenamento congiuntoche purtroppo si interrompe al 58’ per uno scontro aereo fortuito molto forte fra il giocatore Giacomazzi e Desiderati, giocatori che sono stati sottoposti a cure mediche in campo e proseguiranno accertamenti in ospedale in conseguenza della testata molto forte. Anche per il maltempo la partita non è più ripresa. La squadra adesso scenderà ad Este e gli allenamenti riprenderanno Martedì al Nuovo Comunale, fino a Sabato 13 con il triangolare a Este contro Arcella e Mestrino.

Montebello- Virtus Cornedo 2-2 Pavan, Coraini (M) Lovato e Munarini (V)

Treviso-Primavera Vicenza 3-1 Boscolo Berto (TV), Borsato (LRV), Posocco (TV), Raccagna (TV).
Treviso FBC 1993: Lombardi (Fiorenzato), Shokulli (Guizzo), Mosca (Busatto), Soncin (Masoch), Boscolo Berto (Vello), Stefani (Raccagna), Granati (Marinello), Chin (Sorrentino), Sottovia (Pasha), Marcolin (Ventura), Posocco (De Poli). Allenatore: Cunico.
LR Vicenza Primavera: Bresolin, Ziu, Vescovi, Pellizzari, Bailo, Borsato, Parlato, Centazzo, Tonin, Mogentale, Iseppi. A disposizione: Rodeghiero, Ratzenbeck, Bonetto, Boarini, Barbieri, Mion, Pavan, Pettinà, Crestani, Mazrouie. Allenatore: Thomassen.

Arzignano: I Giallocelesti convocati per il Ritiro della Stagione 2022-2023

B

Bogdanic: il portiere Ivan Bogdanic del 2001, torna in piena condizione dopo una malattia alla tiroide che lo ha tenuto da febbraio in Ospedale.  Il Morbo di Basedow è curabile con le terapie del caso e il giovane giocatore è stato dichiarato guarito.  Cresciuto nell’Azzurra Sandrigo Bogdanic  ha giocato con lo Schio, il Cartigliano (in serie D) e lo scorso anno con Le Torri. Ora ha solo una gran volontà di riprendere a giocare e aspetta una chiamata. Disponiamo del suo numero di telefono per chi fosse interessato.

D

Delfino:  Ancora numerose le partecipazioni al lutto che ha colpito la famiglia di Delfino Sartori e il nostro sito di cui era un validissimo collaboratore.

Azzurra Sandrigo: Abbiamo appreso con immenso dolore la scomparsa del nostro Delfino! Qui a SANDRIGO era uno di noi ! L’amico del brûlé durante l’intervallo, colui che conosceva tutti i supporter Azzurra presenti sugli spalti, fotografo e amico in campo. Ci manchera!! Ciao Delfino

Thiene: Delfino non fa più parte della grande società calcio,  della grande famiglia di Calcio Vicentino e di quella che lo ha amato di più i suoi cari Io – scrive Claudio Menaldo-  ho scambiato con te non molte parole  ma eri dotato di una cosa innata,  la simpatia! Fai buon viaggio e fotografa il campionato di lassù. Tutto il Calcio Thiene1908 è vicino.

M

Montecchio San Pietro: “Il GS Montecchio S.Pietro comunica l’entrata in rosa di Giovanni Milan.

Classe ’95, Milan è difensore centrale esperto, molto abile e utile all’organizzazione del gioco. Cresciuto nel Real Vicenza, per il campionato 2012/13 è passato in forza al Longare per poi essere ceduto al Sovizzo nel 2013/14 dove ha giocato fino allo scorso campionato 2021/22.” Con l’innesto di Giovanni Milan, la dirigenza del S.Pietro, ha voluto rinforzare la retroguardia che a fine campionato 2021-22, con l’uscita di qualche pedina importante, si era indebolita. Le aspettative su Milan sono grandi e ora con il suo arrivo la rosa della Prima Squadra può considerarsi quasi completa e pronta per affrontare i primi impegni ufficiali come le eliminatorie del Trofeo di Coppa Veneto il 28 agosto e poi l’inizio di campionato il 18 settembre.

 

Sull'Autore

Federico Formisano