Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte con bombe clamorose!!!

Scritto da Federico Formisano

A

Alto Astico Cogollo:  A Cogollo annunciano di avere fatto un ultimo grande colpo di mercato:  Si aggiunge al gruppo il forte attaccante del 2003 Alessandro Sbalchiero.
Alessandro era allo Schio in Eccellenza l’anno scorso:a Gennaio era stato dato in prestito al Summania.
Il ragazzo ha scelto Alto Astico Cogollo, nonostante  avesse altre squadre che lo avevano insistentemente richiesto  ma ha voluto provare questa nuova sfida.

 

Amichevoli

Azzurra Maglio – Cornedo Juniores: 7-0 Cornale (2), De Gerone, L.Occhiali, Ponza, Miletic, Soldà
Azzurra Maglio (1°T): Sbalchiero; De Gerone, Sperman, Mantovani, Frighetto; S.Povolo, Okechukwu, Ponza; L.Occhiali, Sarkodie, Bevilacqua.
Azzurra Maglio (2°T): Cavedon; M.Povolo, Ceola, Zattera, P.Occhiali; Acclini, Soldà, Faccin; Briccio, Miletic, Cornale.
Berton Bolzano- Breganze 8-1
Dolomiti Bellunesi- Limana Sedico 7-1 
Giavenale- San Tomio
Longare- Euganea Rovolon  annullata
Maddalene- Summania
Malo- Azzurra Sandrigo 2-1 Doppietta di Bergo (M) Gusella (AS)
Novoled0- Toniolo 1-3 Michielan Soppelsa Meda
Real Stroppari – Juniores Rosà 4-0 Campagnolo Battocchio Lambrinoc Pellizzari
San Vito Cà Trenta- Lakota
Union Olmo Creazzo- Union Olmo Creazzo Juniores 7-4 
Valdalpone – Chiampo

Arzignano: L’Arzignano Valchiampo comunica di aver depositato il tesseramento di Addestramento Tecnico dei seguenti calciatori classe 2003:

– Fabio Campion (Proveniente dal Padova giocherà in prestito all’Adriese) ;
– Lorenzo Codutti (arriva dall’Udinese e giocherà con il Vado);
– Matteo Gabrieli (viene dal Venezia ed è passato in prestito al Mestre);
– Samuele Garbero (arriva dall’Udinese e va al Torviscosa) 

Garbero

– Nicolò Pollini; (giunto dalla Lazio e passato al Levico in prestito)
– Niccolò Samotti (prelevato dalla Sampdoria e girato dal Montebelluna
Arzignano (arriva Gemignani): Andrea Gemignani è dell’Arzignano Valchiampo. La società ufficializza l’arrivo del terzino classe ’96 originario di Lucca che vanta oltre 250 presenze in carriera, tra Primavera e Serie C. Il giocatore firma un contratto biennale che lo lega al club per i prossimi due anni.

Piede destro, il terzino può giocare anche a sinistra coprendo con qualità entrambi i lati. Ex Seregno, negli anni ha vestito le maglie di Pontedera, Gavorrano, Sambenedettese, Alessandria e Livorno. Per undici anni è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Empoli aggregandosi per due anni alla Prima Squadra di Sarri. E’ stato successivamente acquistato dalla Spal.

Con 278 presenze finora collezionate, 7 reti, 11 assist e 22.622 minuti di gioco, Andrea Gemignani è pronto a vestire il Gialloceleste guardando non solo all’aspetto tecnico, ma anche a quello umano.

Andrea Gemignani sarà il nostro nuovo numero 11. 

C

Campodarsego: Due nuovi giocatori arrivano alla corte di Mister Masitto: si tratta degli attaccanti Nicolò Pozzebon e Andrea Orlandi.

Orlandi, romano classe 2002, ha già esordito domenica contro il Cartigliano. Proviene dal Rieti e ha un passato nelle giovanili di Frosinone e Lazio.

Pozzebon, trevigiano classe 1997, nell’ultima stagione ha giocato nel Treviso, prima ancora con Clodiense e Forlì. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha vestito anche le maglie di Arzachena, Mestre, Juventus U23 e Piacenza.

M

Montecchio: Stamattina abbiamo scritto che a  Montecchio stava succedendo qualcosa!!! Da più parti ieri sera ci sono arrivate notizie di decisioni imminenti: a notte fonda poi la comunicazione informale che qualunque decisione è rimandata alla giornata odierna. E oggi arriva  l’ufficialità.La societa’ Montecchio Maggiore ha presentato Mario Vittadello nuovo allenatore della prima squadra.

Vittadello e Fazion

Ecco le sue prime dichiarazioni : ” Arrivo a Montecchio con molto entusiasmo e voglia di rimettermi in gioco . Per me e’ un orgoglio tornare in una piazza di prestigio dove ho gia’ allenato e ho un ottimo ricordo. Ringrazio la famiglia Aleardi per l’opportunita’ e cerchero’ di ripagare la fiducia con il massimo impegno sia dentro che fuori dal campo assieme alla squadra “.

La societa’ comunica l’avvicendamento di Simone Dal Degan dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La societa’ ringrazia il mister per la professionalità e l’impegno profusi , augurandogli le migliori fortune umane e professionali .

Secondo altre voci raccolte dal nostro sito la rivoluzione in casa castellana non si fermerebbe al solo cambio del mister. Staremo a vedere. 

Sull'Autore

Federico Formisano