Promozione

Chiampo non pervenuto, Montebello ne fa quattro !!!

Coraini day…..fa doppietta e 2 assist. Chiampo spento nelle gambe e nella testa.

Chiampo- Montebello 2-4

CHIAMPO : Fracasso, Dal Fitto, Galiotto ( Lovato E. 55’), Cavazza, Nikolic ( Lovato N. 75’) Melis, Strapparava ( Bance 55’ ) Cazzola ( Benetti 75’) Battistella, Dal Lago, Milosevic ( Fongaro 90’). N 12 Baldiserotto,Trevisan,Lissandrini,De Toni. Allenatore Baù

 

MONTEBELLO : Zonta, Targon F. Vanzetta, Ivanov, De Silveira, Pertile, Bonini, Targon F. Vujcic ( Sartore 80’)  Sheta ( Schiavo 80’ ) Coraini ( Pavan 85’). N 12 Bruzzo,Nastellis,Pauletto,Rossignoli, Confente, Maistro.  ALL. Marini

Arbitro  Manzini di Verona   ( Docan- Marodin )

La stretta di mano fra i due capitani

Marini e Baù i due mister

RETI : Cavazza 10’ (CH)  Milosevic 14’ (CH), Coraini 21’ ( M), Vuijcic 41 (M), Bonini 60’(M), Coraini 71’(M).

Chiampo indietro tutta, parte alla grande nei primi 15 minuti,  segna 2 gol, poi sparisce dal campo evidenziando grandi lacune in tutte le zone del campo, spento nelle gambe e incapace di creare una minima occasione da gol per tutti i 90 minuti con troppi lanci lunghi facili preda della difesa ospite. Montebello che parte ad handicap, ma che non si scoraggia e per 80 minuti domina il campo con molte occasioni da gol e una condizione fisica invidiabile per tutta la partita. Occasioni, una traversa, tanti calci d’angoli e occasioni in campo aperto per un Montebello che dà continuità al grande risultato di domenica scorsa contro la Marosticense. Chiampo che fa un passo indietro nel gioco con poca geometria a centrocampo e  palle lunghe per gli attaccanti, ma che non riesce  ad impensierire il giovane portiere ospite Zonta.

In evidenza da subito il portiere locale Fracasso che risulterà il migliore in campo per le ottime parate ( almeno 3 palle gol salvate)  e dall’altra parte un Coraini che fa doppietta e assist con una prestazione tecnica di alto livello, per i bianco-rossi ospiti vittoria meritata e 3 punti che rilanciano le ambizioni di mister Marini e capitan Pertile.

Parte alla grande il Chiampo che dopo 10 minuti passa in vantaggio su indecisione del neo acquisto De Silveira ( ottima la sua prova) con il portiere Zonta e Cavazza di testa infila la rete del vantaggio per i giallo-verdi di mister Baù. Passano 5 minuti e arriva il raddoppio dell’esterno Milosevic che dai 25 metri spara un tiro imparabile nell’angolo basso della porta.

Qui finisce la partita del Chiampo ed inizia quella del Montebello che segna con Coraini  su rigore netto per un fallo di mano del giovane Galiotto e creano almeno 3 palle gol con un salvataggio sulla linea del centrale Nikolic prima del pareggio del centravanti Vujcic che di precisione infila il portiere Fracasso  per il pareggio del 2 a 2.

Nel secondo tempo Montebello che spinge, attacca, crea occasioni con Sheta che di testa impegna il portiere Fracasso, con Ivanov che spara fuori dai 15 metri…Chiampo a guardare incapace di creare una minima ripartenza tra lo sconforto del numeroso pubblico. Al  60’ arriva il meritato vantaggio del Montebello con il giovane 2004 Bonini che sfugge alla difesa locale  e con un pallonetto millimetrico infila il gol del 3 a 2. Montebello galvanizzato e con morale alto spinge ancora e con Coraini porta a 4 i gol della giornata con un tiro dai 10 metri su cross in velocità di Targon. Partita in ghiaccio, con De Silveira e Pertile a fare buona guardia dietro e con il Chiampo che con Dal Lago ci prova ma i tentativi risulteranno inutili  e vani.

Da segnalare i migliori in campo da una parte il giovane portiere Fracasso e Dal Lago per il Chiampo, un super Coraini e Vujcic per gli ospiti con belle giocate e gol.

 

 

 

 

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini