Calciomercato EVIDENZA

Notizie del pomeriggio: alto vicentino al centro dell’attenzione

Scritto da Federico Formisano

A

Alto Astico Cogollo:  L’Alto Astico Cogollo conferma che si è trovato l’accordo con il trequartista del 1990,  Stefano Marcolin ex Poleo (era  lì da 5 anni). In precedenza ha giocato con Molina, Pedemontana, Orsiana, Fara, Nove, Scledum.

Arzignano: RENATE: Drago, Menna, Anghileri, Maistrello, Baldassin (43’ st Larotonda), Ghezzi (30’ st Angeli), Ermacora, Malotti, Silva, Marano (20’ st Simonetti), Esposito (30’ st Squizzato). All. Dossena.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Casini, Molnar, Bordo (10’ st Nchama), Grandolfo (10’ st Fyda), Gemignani, Cariolato (22’ st Davi), Barba, Antoniazzi (22’ st Tardivo), Grosso, Parigi (10’ st Tremolada). All. Bianchini. RETI: 26’ pt Malotti, 40’ pt Silva, 50’ st Malotti. NOTE. Espulsi: 16’ st Casini (doppio giallo). Ammoniti: Marano, Esposito, Maistrello, Ermacora, Cariolato, Gemignani.

AC Renate – FC Arzignano Valchiampo 3-0. Allo stadio “Città di Meda” la 19^ Giornata, ultimo turno del Girone d’Andata, termina in favore della squadra di casa. I Giallocelesti rimangono in dieci uomini dal minuto 16 della ripresa per l’espulsione di Riccardo Casini per doppia ammonizione.

C

Cartigliano: il derby è biancoazzurro: ci pensano loro Miniati, Di Gennaro e Barzon Una vittoria di cuore, qualità e determinazione! 

Cercasi: Società di promozione cerca portiere: contattare il  371 3521284 

G

Giavenale: il direttore sportivo del Giavenale Alex Frusti comunica gli acquisti fatti finora nel mercato di riparazione:  Giovanni Costa portiere del 1997 dal Sarcedo (era già a Giavenale lo scorso anno), Stefano Taurino difensore del 1988,  dall’ Orsiana, Matteo Rigon attaccante del 2002 dal Caldogno,  Daniel Lorenzato  attaccante del 1996 che giocava a Zane. Inoltre Frusti fa presente che il Giavenale è  in trattativa con un altro giocatore.

Rigon

 

Lorenzato

Costa Giovanni

Costa dovrà sostituire Marco Rossi che si è infortunato e rientrerà solo a febbraio.

L

La Rocca Altavilla: Salutata la Coppa a seguito del ko di Vigasio, la banda Beggio a distanza di qualche giorno tornerà in campo domani per giocare il derby esterno contro il Camisano (fischio d’inizio fissato per le ore 14:30). “Dispiace per l’eliminazione giunta mercoledì in una gara nella quale i ragazzi hanno fatto molto bene ma -dichiara coach Paolo Beggio– sono stati pagati a caro prezzo due mezzi infortuni; tutto ciò comunque fa già parte del passato, voltiamo pagina cercando di far tesoro dell’esperienza fatta”. Parlando più nel particolare  della sfida contro l’11 di Sabbadin il tecnico di Brendola afferma: “Da sempre un derby è una partita particolare nella quale può accadere di tutto, affronteremo una squadra fisica la quale ha ormai acquisito una certa esperienza in categoria e che finora ha fatto un bel percorso; per di più il Camisano soprattutto tra le mura amiche viaggia a pieni giri e quindi dovremo giocare dando il massimo anche perché vorremo chiudere al meglio un anno solare che ci ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni”.

Bonfanti in azione

M

Montecchio: il centrocampista del 2002, Lorenzo Zanazzi, arrivato a Montecchio in estate dal Caldiero, fa il percorso inverso e torna nel veronese.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano