Calciomercato EVIDENZA

Le news del pomeriggio

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: La storia della società FC Arzignano Valchiampo si arricchisce. Dopo la vittoria del Campionato di Serie D – Girone C, avvenuta lo scorso 15 Maggio sul campo dello stadio Ballarin di Chioggia, oggi il club Gialloceleste riceve il Premio di “Miglior Squadra” nella Categoria/Lega “Serie D – Best Awards – Stagione 2021/2022” ricevuto in occasione di “Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar del Calcio Italiano – Italian Football Awards – Gran Galà del Calcio”.

Serafini, Chilese e Togni con l’ambito riconoscimento

Lunedì 19 Dicembre 2022, nella cornice dell’hotel resort L’Araba Fenice di Altavilla Silentina (Salerno), il Presidente Lino Chilese, accompagnato dal Direttore Generale Matteo Togni e dal Direttore Sportivo Mattia Serafini, ha partecipato a nome di tutta la società all’undicesima edizione del “Festival del Calcio Italiano”, evento ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, patrocinato da Coni, Leghe, Aia, …, concepito con l’intento di omaggiare e premiare il Calcio Italiano a partire dalla Serie A, attraverso le svariate professionalità che si sono contraddistinte durante la stagione sportiva nelle rispettive categorie di appartenenza.

L’undicesima edizione vede sul podio anche l’FC Arzignano Valchiampo premiato come “Miglior Squadra” della stagione 2021-2022 di Serie D con i suoi 73 punti in classifica (frutto di 21 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte), 74 gol realizzati che valgono il miglior attacco della stagione e solo 32 gol subiti per la seconda miglior difesa.

C

Cerca squadra: Lilian Nitulas,  portiere dell’Isola per 2 anni; in precedenza Stanga e Riviera Berica  Cerca squadra in 1ª o 2ª categoria  Residente a Isola  tel. 351 5176613

Coppa Italia Dilettanti: Fase Regionale Sorteggio Semifinali (Turno Unico) del 11 gennaio ore 20.30
Si sono svolti in data 20/12/2023 i sorteggi relativi agli abbinamenti propedeutici allo svolgimento delle gare di semifinale di Coppa Italia Dilettanti Fase Regionale.

Le gare si svolgeranno in turno unico su campo neutro.

FC Spinea 1966 Camisano Calcio 1910

Clivense SSDARL Vigasio A.R.L.

Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine dell’incontro, per determinare la vincente, si procederà alla disputa dei tempi supplementari da 15’ cadauno e in caso di ulteriore parità
all’esecuzione dei tiri di rigore, da effettuarsi con le modalità previste dal vigente Regolamento del Giuoco.

I campi di gioco, in cui si svolgeranno le gare, saranno resi noti prossimamente

Camisano unica squadra vicentina in semifinale

M

Marola: Arriva dal Castel di Godego il nuovo portiere del Marola , ex Giorgione  Nicolò Fin classe 2002. Sposa il Prix Marola calcio Promozione nel momento più difficile della stagione per poter dare il suo contributo per risollevare la squadra dal fondo classifica.

T

Trasferimento giocatori:  La Figc  ricorda che il trasferimento di un Calciatore / Calciatrice “Giovane Dilettante” o “Non Professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti, può avvenire, con le modalità stabilite dalla F.I.G.C. con il proprio Com. Uff. n. 275/A del 27 maggio 2022, entro e non oltre: Venerdì 23 dicembre 2022 ( Ore 19.00 )

Trofeo Regione Veneto: Si rendono noti gli abbinamenti delle squadre che parteciperanno ai quarti di finale del T.R. Veneto di Prima categoria. I sorteggi (vedi sotto) per il campo di gioco saranno effettuati in data 22/12/2022 dalle ore 11.00.
Le gare saranno disputate in turno unico il giorno 25/01/2023. Per le società in possesso di un impianto di illuminazione regolarmente omologato, la gara sarà posta d’ufficio alle ore 20.30 (salvo accordo diverso tra le parti).

Quarti di finale Prima categoria  Mercoledì 25 gennaio 2023

Valdalpone Monteforte Scaligera (sorteggio del campo)

Fontane Città di Asolo Campo Fontane di Villorba (Tv) Comunale Via Cave

Rovigo Barbisano Eclisse (sorteggio del campo)

Savio 1971 Bibione Campo Rustega di Camposampiero (Pd)


Quarti di finale Seconda categoria Mercoledì 25 gennaio 2023

Olimpia Verona Villa Bartolomea (sorteggio del campo)

San Tomio Villanovese (sorteggio del campo)

Justinense Olimpia Salese Campo S. Giustina in Colle (Pd)

Altino Calcio Ponte nelle Alpi Campo Quarto d’Altino (Ve)

San Tomio unica vicentina di prima e seconda rimasta in gara

V

Vicenza: sono stati comunicati gli orari delle partite di inizio girone di ritorno del Vicenza

Vicenza- Padova domenica 8 gennaio ore 14.30
Lecco- Vicenza Sabato 14 gennaio ore 17.30
Vicenza – Albinoleffe domenica 22 gennaio ore 17.30
Juventus Next gen- Vicenza  domenica 29 gennaio ore 14.30
Vicenza – Novara mercoledì 1 febbraio ore 18.00

 

Sull'Autore

Federico Formisano