Serie C

Spettacolo al Dal Molin: Arzignano frena la capolista!

Scritto da Redazione

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – PORDENONE 3-1

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Lattanzio, Piana, Molnar,  Gemignani (41’ st Davi), Casini (27’ st Bordo), Barba (14’ st Nchama),  Antoniazzi, Belcastro (14’ st Fantacci), Grandolfo, Parigi (41’ st Fyda). All. Bianchini.
PORDENONE: Festa, Burrai, Deli (1’ st Piscopo), Palombi, Ajeti (21’ st Negro), Benedetti (14’ st Ingrosso), Gucher (14’ st Edera), Torrasi (28’ st Giorico), Candellone, Pirrello, Zammarini. All. Di Carlo.
DIRETTORE DI GARA: Angelucci di Foligno
RETI: 1’ pt Grandolfo, 31’ pt Molnar, 47’ pt Parigi, 45’ st Edera.
NOTE. Ammoniti: Belcastro, Deli, Zammarini.
RECUPERO: 2’ pt, 4’ st.

Spettacolo al Dal Molin. I ragazzi di Mister Bianchini conquistano la 26^ Giornata di Serie C con una splendida vittoria tra le mura di casa. I Giallocelesti superano il Pordenone con il risultato di 3 a 1 dopo un primo tempo dominato e concluso sul 3 a 0. Apre il match la rete di Grandolfo al primo minuto di Arzignano Valchiampo – Pordenone: il numero 9 recupera la ribattuta di Festa sul tiro di Parigi e sigla subito il vantaggio. Al 31’ arriva il raddoppio del Grifo con il colpo di testa di Molnar che con precisione indirizza in porta la giocata di Belcastro.

Il terzo gol è firmato da Parigi al 47’. L’assist è ancora di Belcastro. Sul finale, al 45’ del secondo tempo, arriva il gol del Pordenone con Edera.

C’era da fare un’impresa e per farla c’era bisogno di tutti: di chi partiva, di chi subentrava, di chi stava fuori ma dava la carica. Si vedeva che c’era una squadra che voleva vincere– questa la dichiarazione del mister Giuseppe Bianchini a fine partita – È stata una grande vittoria, il merito è tutto dei ragazzi: alla terza in una settimana giocare con questa qualità e intensità è sensazionale . Bisogna veramente fare i complimenti a tutti, dal primo all’ultimo. Si era detto alla vigilia che noi dovevamo fare la partita perfetta e sperare che loro non la facessero. È andata così e siamo veramente contenti».

Sull'Autore

Redazione