Prima Categoria

Cambio sulla panchina del Due Monti

L’Acd Due Monti comunica che il rapporto di collaborazione con il Mister Zordan Federico si interrompe di comune accordo con effetto immediato. La società lo ringrazia per la sua serietà e il lavoro svolto con professionalità fino ad oggi, augurandogli il meglio per il suo futuro. Per questo finale di stagione, la guida della prima squadra sarà affidata ad una figura interna alla società.

Zordan

Il Due Monti è sesto in campionato con 34 punti a 8 punti dalla coppia di testa formata da Merlara e Spes Poiana. Nelle ultime giornate ha avuto una netta flessione dopo essere stato anche in testa al girone. Domenica ha perso con il Fratta 3-2 subendo la rimonta degli avversari e il gol decisivo nei minuti finali della gara; nel primo tempo il Due Monti ha anche sbagliato un rigore con Verlato.

Possibile che la soluzione interna sia rappresentata da Amerigo Cornacchione che è l’attuale  preparatore atletico che da un mese a questa parte è in possesso del patentino per allenare..In supporto di Cornacchione ci saràAndrea Tagliapietra ex giocatore e attuale vice allenatore.

Cornacchione

Sull'Autore

Federico Formisano