Juniores

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini: eccoci al rush finale!!!

JUNIORES PROVINCIALI a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Carmenta – Brendola   1 – 0   A. Carolo (Carmenta)
Cadono gli Juniores dopo 17 risultati utili consecutivi ed 11 vittorie di fila, condannati da un rigore ad inizio partita. (da facebook Brendola)
Grandissima vittoria questo pomeriggio della nostra Juniores, che in dieci per tutta la seconda frazione di gioco porta a casa i tre punti con un cuore straordinario.
Il gol su rigore nel primo tempo di Capitan Carolo basta per infliggere la prima sconfitta stagionale al Brendola che fino ad ora veleggiava tranquillamente al primo posto in classifica.
Per i ragazzi di Luca Bredo un gran passo avanti per la conquista della terza piazza finale. Grandi ragazzi. (da facebook Carmenta)

Due Monti – Riviera Berica   2 – 0   V. Favarolo, F. Gregolin (Due Monti) Brilla la Juniores Under 19 che supera in casa 2-0 contro il Riviera Berica (a segno Favarolo e e Gregolin). (dal sito del Due Monti)

FC Vicenza – Altair   4 – 2   Autorete, F. Ariguzo, P. Pozza, A. Kasa (FC Vicenza), G. Dalla Vecchia, F. Baratta (Altair)

Fides San Pietro In Gu – Quinto Vicentino   1 – 4   A. Anto (Fides San Pietro In Gu), W. Giordano(3), M. Novello (Quinto Vicentino)

Vittoria di carattere e personalità, tutt’altro che facile,su un campo sempre difficile. Nei primi 20 minuti,i biancorossi del Quinto partono un pò contratti,ciò nonostante hanno l’occasione sui piedi di bomber Barban per sbloccarla all’altezza del dischetto di rigore,ma la la sfera va sopra la traversa. La Fides in un paio d’occasioni si rende pericolosa,ma l’uomo ragno Scaramella chiude bene lo specchio della porta e salva il Quinto.Intorno alla mezz’ora di gioco,su una ripartenza veloce il Quinto passa in vantaggio,dopo una splendida azione di prima  tra Barban,Mozzo e Pescatori,finalizzata da Giordano. C’è ancora tempo di un tiro al volo di Giordano deviato in angolo dal portiere avversario e da una punizione che sbatte sulla traversa calciata splendidamente da Maragno,il quale a fine primo tempo deve dare forfait per un colpo ricevuto. Nella ripresa,i ragazzi amministrano la partita e con un pressing corale,ripartono in velocità con Barban che regala l’assist del 2 a 0 a Giordano. La Fides si fa nuovamente pericolosa e su calcio d’angolo accorcia le distanze,ma il Quinto continua a macinare gioco e prima su calcio di rigore Giordano porta a 3 il suo bottino personale,poi ci pensano i due nuovi entrati Sambare e Novello Martino a “spaccare” la partita…assist del primo e gol del secondo. Da sottolineare la prestazione dei due allievi del 2006 Novello Tommaso e Franco Francesco che hanno fatto una grande partita. (da facebook Quinto Vicentino)

Pedezzi 1950 – Grumolo   1 – 3   N. Cioni, G. Galligioni, F. Vanfretti (Grumolo)

Nicolò Cioni

Telemar San Paolo Ariston – S. Lazzaro Serenissima   2 – 1   L. Malaman, Paliotto (Telemar San Paolo Ariston), F. Cogo (S. Lazzaro Serenissima)

Il Telemar ospita il San Lazzaro per la 7° giornata del girone di ritorno.  Già al 4° minuto Telemar in vantaggio grazie alla rete di Malaman, dopo 20 mi minuti arriva il pareggio, al 30° minuto la rete di Paliotto riporta il Telemar in vantaggio. Nel secondo tempo le squadre si affrontano con determinazione, i ragazzi di Mister Montini cercano ancora il gol,  qualche occasione da entrambe le parti, ma il punteggio resta invariato, 2-1 al termine di una partita tesa ma corretta(da facebook Telemar San Paolo Ariston)

Il Brendola perde dopo 17 risultati utili consecutivi ed 11 vittorie di fila e a 4 giornate dalla fine ha ancora 6 punti di vantaggio sul  Quinto che ha vinto in casa della Fides., Più staccata c’è il Carmenta che non può più raggiungere la capolista. 

Girone B

Kennedy – Real San Zeno Arzignano 0 – 3 A. Pellizzari, F. Khouma, I. Otibah (Real San Zeno Arzignano)
Continua la striscia positiva per la nostra juniores RealSanZenoArzignano…Complimenti Ragazzi ..

(da facebook Real San Zeno)

Montecchio S. Pietro – Real Brogliano   3 – 1   V. Di Miceli, R. Arduin, D. Rus (Montecchio S. Pietro), M. Sbalchiero (Real Brogliano)

Rus

Nova Gens – Montebello   1 – 0   A. Del Bianco (Nova Gens) Il gol di Del Bianco decreta la vittoria della Nova Gens contro il Montebello Bravi ragazzi!! (da facebook Nova Gens)

Ponte Dei Nori – Calcio Tezze   1 – 6   R. Storti (Ponte Dei Nori), S. Fantas, M. Rivato(2), N. Sinaj, C. Carlotto, G. Sanchez Tobon (Calcio Tezze)

Matthew Rivato

Provese – San Vitale 1995   2 – 1   D. Girardi, D. Rossi (Provese), J. Rovizzi (San Vitale 1995)
Coelsanus – Azzurra Maglio   2 – 2   G. Sbicego, I. Fioraso (Coelsanus)

Il Montecchio San Pietro torna al successo e rimane al comando della classifica inseguito dal Tezze che vinto di goleada con il Ponte dei Nori. Chi perde una battuta è il San Vitale che soccombe in terra veronese alla Provese e va a -3 dalla capolista. A -4 c’è il Real San Zeno

Girone C

Castelgomberto Lux  – Cresole  1 – 1   Pellegrino (Castelgomberto ) Canale (Cresole)
Isola Castelnovo- Concordia 0-0
Lakota   – Molina 1-2   Scalabrin (Lakota) doppietta di Mendo (Molina )
San Vito Ca Trenta- Zanè 3-0 Cavion (2) Sconcerle (SV)
Valli- Poleo Aste 0-5 
Roman, Forson, Torricelli e due Rotelli  (P)  a questo link il video con i gol https://www.facebook.com/ASVALLIDELPASUBIO/videos/762922818530422

Rotelli

Riposa: Bassan Team Motta

Poleo vince e mantiene 8 punti sul San Vito che però ha una gara in meno Si stacca invece lo Zanè che ha perso il match clou della giornata con il San Vito e non può più raggiungere la capolista

Banner pubblicitario:

migliori siti scommesse

Sull'Autore

Lamberto Marchesini