Juniores

Juniores Provinciali Vicenza: equilibrio in due gironi su tre!!

Scritto da Federico Formisano

JUNIORES PROVINCIALI

A cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Carmenta – FC Vicenza   2 – 0   L. Kallaku, R. Rizzetto (Carmenta)
Fides San Pietro In Gu – Riviera Berica   1 – 2   Autorete (Fides San Pietro In Gu), A. Ayeh(2) (Riviera Berica)
Pedezzi 1950 – Brendola   3 – 2   D. Dalla Pozza (Pedezzi 1950), L. Pelizzari. Autorete (Brendola)
Splendida vittoria contro la capolista Brendola per la nostra juniores. (da facebook Pedezzi 1950)
sconfitta esterna per gli Juniores. (da facebook Brendola)

Al Brendola non basta il gol di Pelizzari

Quinto Vicentino – S. Lazzaro Serenissima   2 – 0   N. Caldieraro, T. Cattin (Quinto Vicentino)

Vittoria non semplice e combattuta ma da squadra tosta,che ha lottato con tutte le sue forze per portarla a casa. I ragazzi biancorossi partono non benissimo e per buona parte del primo tempo,commettono parecchi errori d’impostazione e passaggi sbagliati. Ma il Quinto rialza la testa e prima della fine del tempo segna ben due volte con Tit Caldieraro, pronto ad inserirsi con i tempi giusti tra la difesa avversaria e con il “ritrovato” bomber Cattin che piega le mani all’estremo difensore avversario. Nella ripresa i “quintaroli” amministrano la partita concedendo poco all’avversario e ripartono in contropiede con i velocisti Sambare e Barban,ma il risultato non cambia. Al 95′ al fischio finale,i ragazzi stremati hanno ancora la forza di festeggiare,visto la sconfitta della capolista Brendola(ora siamo a -3) e sabato prossimo andiamo a giocarci la grande sfida in casa loro. Grandi raga!!! (da facebook Quinto Vicentino)

Due Monti – Altair   4 – 4   S. Piron(3), V. Favarolo (Due Monti), D. Grolla(2), M. Giaquinto, L. Veneri (Altair)
Un Piron scatenato, tre gol per lui, insieme a Favarolo non bastano alla Juniores che pareggia un match vibrante con l’Altair (4-4).

Veneri dell’Altair

Telemar San Paolo Ariston – Grumolo rinviata al 5 aprile

Il Brendola perde abbastanza clamorosamente con Pedezzi penultimo in classifica e il Quinto vincendo con il San Lazzaro riduce le distanze a soli tre punti E domani si gioca Brendola- Quinto gara decisiva e senza pronostico. Tutte le altre sono lontane con il Carmenta e il Due Monti terzi a 13 lunghezze dalla vetta

Girone B

Kennedy – Azzurra Maglio 2 – 3 A. Mecenero, M. Bauce (J. F. Kennedy), F. Caneva, L. Perin (Azzurra Maglio)
Montecchio S. Pietro – San Vitale 1995   0 – 0
Nova Gens – Real San Zeno Arzignano   0 – 3   I. Otibah, T. Danese, A. Pellizzari (Real San Zeno Arzignano)

Continua la salita della nostra Juniores (da facebook Real San Zeno Arzignano)
Provese – Calcio Tezze   1 – 1   R. El hattas (Provese), M. Rivato (Calcio Tezze)

Matthew Rivato

Real Brogliano – Montebello   3 – 2   E. Stecco(2), Autorete (Real Brogliano), P. Brugnaro(2) (Montebello)
Coelsanus – Ponte Dei Nori   0 – 3   I. Bissari(2), R. Storti (Ponte Dei Nori)

Le ultime due giornate saranno decisive per stabilire chi andrà alle finali provinciali: Il Montecchio San Pietro ha infatti pareggiato nel derby castellano con il San Vitale e il Tezze non ne ha approfittando facendosi bloccare sul pari dalla Provese. Si avvicina a -2 il Real San Zeno che ha battuto la Nova Gens e lo stesso San Vitale non è tagliato fuori.  Questa settimana c’è lo scontro diretto fra Real San Zeno e San Vitale (che posticipano a lunedì il match) e la capolista cercherà di riprendere la corsa vincente con il Ponte dei Nori, mentre il Tezze ospita la Nova Gens.

Girone C

Bassan Team Motta – Zanè 1931   1 – 5   D. Kangnissoukpe (Bassan Team Motta), M. Gentili(2), D. Brandi(2), M. Ronzani (Zanè 1931)

Isola Castelnovo – Castelgomberto Lux   4 – 0   M. Battipaglia(2), D. Tarasov, F. Sartori (Isola Castelnovo)
Juniores sconfitti nella penultima di campionato sul terreno dell’Isola Castelnuovo (4-1). (dal sito del Castelgomberto Lux)
Lakota – Cresole 80   4 – 2  
P. Guerra, L. Lavarda (Lakota)

Lavarda del Lakota

San Vito Ca Trenta – PGS Concordia   2 – 0   A. Berlaffa(2) (San Vito Ca Trenta)
Valli – Molina   2 – 3   N. Fabrello, A. Habibellah (Valli), C. Bengelsdorff, D. Petrovic (Molina)

Si è visto davvero di tutto ieri al Valli Stadium in una calda giornata di inizio primavera. Parte con il piede giusto il Valli che riesce a guadagnare un rigore e finalizzarlo. Non passa molto ed il Molina riesce ad agguantare il pareggio su azione. Il primo tempo finisce in parità. Nella ripresa, complice lo scarso gioco da entrambe le parti e svariate sviste arbitrali rendono la partita non certo bella. Il vantaggio raggiunto dal Valli ad inizio secondo tempo e la doppia espulsione per gli ospiti non bastano per mettere in saccoccia i tre punti. Nell’ultima parte di gara arriva il pareggio del Molina su rigore ed a pochissimi minuti dal fischio finale passa in vantaggio. Finisce nel peggiore dei modi per la squadra di casa che vede sfumare tutto a partita ormai conclusa. (da facebook Valli)

Riposa: Poleo Aste

Il Poleo con 7 punti di vantaggio ha già vinto il campionato e la vittoria del San Vito serve solo a ridurre lo svantaggio che era di 10 punti prima di questa partita. Lo Zanè è terzo.

Sull'Autore

Federico Formisano