Juniores

Juniores Provinciali: Quinta giornata di ritorno

JUNIORES a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Dueville Calcio  –  Atletico Zane   7 – 0   G. Chemello, M. Milan, T. Giacomello, L. Manfrin, Doppieri, A. Binotto, A. Panozzo (Dueville Calcio)

(da facebook Dueville)

 

Monteviale  –  Calcio Schio   1 – 1   L. De Luca (Monteviale), M. Battistella (Calcio Schio)

Pareggio esterno dei nostri ragazzi per 1 a 1 contro il Monteviale. Forza Schio!!

(da facebook Schio)

Orsiana  –  San Vito Ca Trenta   2 – 5   D. Casarotto (Orsiana), M. Cecchetto(2), Lorenzato(2), T. Uraghi (San Vito Ca Trenta)

Lorenzato (San Vito CT)  due gol per lui !

Concordia – Lakota   2 – 2   A. Capraro, A. Busato (Lakota)

Poleo Aste  –  7comuni 1967  nd

La partita degli Juniores è già stata rinviata, campo di Poleo impraticabile.(da facebook  7comuni1967)

Toniolo R.  –  Montecchio Precalcino   2 – 2   M. Asona, N. Bassan (Toniolo R.), M. Alfonsini, Zordan (Montecchio Precalcino)

Valli  –  Thiene  nd

Il punto: Lo Schio pareggia con il Monteviale ma resta al comando della classifica perchè il 7 Comuni non è sceso in campo con il Poleo (la formazione altopianese staccata di tre punti ha tre gare in meno dello Schio) . Vince il San Vito Cà Trenta che è terzo con tutte le gare disputate.   Al quarto posto c’è il  Dueville che ha vinto con lo Zanè e superato il Thiene fermato per l’impossibilità di giocare a Valli.

Girone B

 Bassan Team Motta –  Bissarese   1 – 4   D. Bassan (Bassan Team Motta), L. Sola, Marcheluzzo, A. Trentin, A. Procino (Bissarese)

Il derby col Motta premia i nostri, che vincono 4-1 in un match maschio su un campo pesante, soprattutto nella ripresa. Subito avanti con Sola su punizione, Marcheluzzo di testa raddoppia i conti. Nella ripresa Procino cambia la gara. Prima con un assist al bacio per Trentin, poi si mette in proprio con un pallonetto delizioso. (dal sito della Bissarese)

Brendola –  Vicenza   3 – 0   N. Sartori, Y. Hachime, G. Zorzetto (Brendola)

Castelgomberto Lux  – Real Brogliano   1 – 1   A. Massignani (Castelgomberto Lux)

Torna in campo la Juniores ed ottiene un buon punto in casa col Real Brogliano (1-1) con un super portiere Fallo Matteo. (dal sito del Catelgomberto Lux)

Montecchio S. Pietro –  Altair   Rinviata

Real San Zeno Arzignano  –  Calcio Tezze   2 – 1   D. Elia (Calcio Tezze)

San Lazzaro Serenissima – Altavilla Calcio 0 – 3   S. Costalunga(2), T. Ruzzi (Altavilla Calcio)

Il San Lazzaro si presenta in campo con 7 giocatori contro l’Altavilla. La gara è stata sospesa sul risultato di 3-0 per l’Altavilla dopo che un giocatore del San Lazzaro era uscito per infortunio e la formazione è rimasta in 6. Continua dunque la sofferenza di questa squadra che sconta un problema di numeri esigui: ricordiamo al riguardo quando abbiamo scritto una settimana fa:  Il San Lazzaro quest’anno ha deciso di iscrivere una squadra B in terza categoria: intento lodevole ed encombiabile da un certo punto di vista per non perdere i giocatori che uscivano come età dal campionato Juniores. Così ha potuto impiegare i vari Klaic, Ziliotto, Marroun, Di Muni, Hassani, ecc, che altrimenti non avrebbero trovato posto in prima squadra.  Ma per affrontare gli impegni su tre fronti (prima squadra, squadra B e squadra Juniores) ha finito con il dover sacrificare una squadra e la formazione Juniores è quella che ha pagato dazio: per alcune settimane si è presentata con i giocatori contati (addirittura con 10 giocatori solamente) e sabato ha dato forfait. La squadra ha cambiato già tre volte conduzione tecnica (Mirko Bertoldo in estate, poi Johnathan Gulli, quindi da Luca Nardi che si è sobbarcato entrambe le formazioni B e Juniores) . Ribadiamo l’intento era certamente lodevole ma bisogna evidentemente fare i conti con le proprie forze. E comunque questa finisce con l’essere una sconfitta per quei ragazzi che sabato invece di praticare lo sport preferito, sono rimasti sul divano di casa o in altre faccende affaccendati (FF) 

San Vitale 1995  –  Telemar San Paolo Ariston   1 – 1   A. Rasia dal Polo (San Vitale 1995)

Riposa:  Un. Sportiva Alte Ceccato

il punto: La Bissarese vince il derby e rimane al comando., aumentando il suo vantaggio sul Brogliano che ha pareggiato con il Castelgomberto.  Il Real San Zeno  torna al successo dopo due sconfitte ed è terzo a due punti dalla seconda piazza. Il Montecchio San Pietro non può giocare con l’Altair e viene quasi raggiunto dal Brendola che ha vinto con il Vicenza.

Girone C

BP. 93 – Arcugnano   1 – 2   E. Lorenzon, S. Polato (Arcugnano)

Contro un Bp che cercava lo sgambetto, la Juniores capolista dimostra la sua forza e vince 2-1 con i gol di Lorenzon su rigore e Polato che trova la rete fondamentale per prendersi i tre punti. (Da facebook Arcugnano)

Berton Bolzano Vicentino  –  Riviera Berica   4 – 1   A. Moschini(2), A. Caramante, Marconato (Berton Bolzano Vicentino), A. Scalzotto (Riviera Berica)

Carmenta  –  Stanga Vi Est   2 – 0   E. Bertin, G. Basso (Carmenta)

Grantorto  –  Polisportiva Pedezzi   4 – 0 L. Canella, S. Farinea(2), S. Cepraga (Grantorto)

Marola  –  Fides S. Pietro In Gu   1 – 0   C. Spanevello (Marola)

Vittoria di misura quest’oggi per i nostri Juniores che si in pongono per 1 a 0 contro il San Pietro in Gu grazie al gol di Cesare Spanevello .

Questo risultato permette ai nostri ragazzi di consolidare il terzo posto in classifica.

la squadra del Marola (da facebook Marola)

 

Sossano Villaga Orgiano  –  Junior Monticello   2 – 4   A. Baou (Sossano Villaga Orgiano),  J. Tovo(3), T. Tovo (Junior Monticello)

Jacopo Tovo della Junior Monticello

 

Spes Poiana  – Grumolo   2 – 3   M. Del Bianco, D. Pulvini (Spes Poiana), Contin(2) (Grumolo)

Riposa:  7 Mulini Fimon

Il punto: Continua la fuga dell’Arcugnano che batte anche il Bp 93 e mantiene 11 in classifica sul Grantorto che ha battuto con relativa facilità il fanalino di coda Pedezzi. Torna al successo il Marola superando la Fides e mantenendo il terzo posto . Al quarto posto rimane il Berton Bolzano che ha vinto con la Riviera Berica.

 

Sull'Autore

Federico Formisano