EVIDENZA

Le news serali da Lakota, Nove, Poleo, Transvector

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Conferenza Stampa pre-match con il difensore Ivo Molnar.

 Ivo Molnar «Sono passate più di due settimane dalla fine del campionato. L’attesa è stata lunga. Avevamo voglia di giocare subito la partita però ci siamo allenati molto bene tenendo la concentrazione e un’alta intensità […] Il Renate è una squadra che ormai conosciamo bene e sappiamo i loro punti deboli e quelli di forza. Oltre al livello tattico da mettere in campo sarà importante avere tanta determinazione e voglia per vincere. Abbiamo solo un risultato a disposizione per passare al turno successivo […] Il nostro obiettivo era la salvezza. Ottenuto quella è giusto porsi altri obiettivi. Adesso nulla ci vieta di poter sognare e fare qualcosa in più»

Molnar

 

C

Champion’s League: si sono disputate le semifinali  d’andata della Champion’s league:  ieri Real Madrid e Manchester City si è conclusa sul risultato di 1-1 con le reti di Vinicius (RM) e il pareggio di De Bruyne.  Stasera l’Inter ha vinto 2-0 con i cugini del Milan che per calendario giocavano in casa con le reti di Dzeko e Mikhitaryan. La settimana prossima si giocano le gare di ritorno: martedì il derby Inter- Milan e mercoledì Manchester City- Real Madrid. La finale il 10 giugno ad Instanbul.

L

Lakota: A nome della  società LAKOTA vogliamo ringraziare Mister Marco Garzotto per questi 6 anni vissuti sportivamente assieme. Accettiamo la scelta di Marco di dedicarsi al lavoro e alla famiglia e speriamo che l’anno prossimo possa tornare ad allenare. Marco è stato bravissimo ad accettare senza alcuna richiesta la rosa dei giocatori che la società poteva offrirgli ed ha costantemente migliorato ognuno di loro. Saremo per sempre grati del lavoro che ha svolto assieme a Fabio Carollo, a Davide Guerra ed al preparatore dei portieri Paolo Lorenzi. Confidiamo che questi ultimi continuino ad aiutarci perché lo sport da fare assieme non è finito ! (il presidente del Lakota Piergiorgio Bonato)

Al momento la società non ha ancora individuato l’allenatore per la prossima stagione

N

Nove: Dopo la grande delusione di questi giorni siamo pronti a ripartire… Il successo della Coppa Veneto e l’ottimo 2° posto in campionato dello scorso anno, probabilmente hanno fatto perdere di vista il progetto che era stato intrapreso alcuni anni orsono. I tanti cambiamenti e le affrettate rivoluzioni imposte dalle ambizioni, che purtroppo hanno contraddistinto questa stagione sportiva, ci impongono ora di ripartire dopo la retrocessione dal campionato da cui avevamo cominciato. Le potenzialità per rifarsi ci sono, gli sponsor hanno confermato il loro impegno, dobbiamo fare tesoro degli errori commessi e ripartire più forti di prima.

̀ | Entra nello staff dirigenziale il dott. Alessandro Stefani, cuore gialloblu da sempre. Sarà il nuovo team manager, il tramite fra squadra, staff tecnico e società. Si occuperà della riorganizzazione della rosa fin dalle prossime settimane, affiancato dal direttore sportivo Luca Marcon, incontrerà i ragazzi per delineare il nuovo programma.

Alessandro Stefani

Queste le sue prime impressioni: “ , ℎ ℎ . ̀ ℎ ̀ ̀ ’ , ̀ , . ̀ , ̀ , ℎ . ℎ ℎ , ’90 ℎ . , , , , , . ̀ , , ℎ . , ℎ , ̀ , ̀ ℎ . ”.

P

Poleo: Il presidente Massimo Padovani conferma che continua il percorso di Mister Gianfranco Acciaio con il Poleo per la grande sfida di una nuova e importante categoria. La notizia era già nell’aria ma da oggi è ufficiale.

Mister Acciaio

T

Transvector: Il presidente del Transvector, Giorgio Bizzotto comunica che vista la buona stagione tutto lo staff è stato riconfermato: Scalco Stefano – allenatore; Cecchin Alessandro – preparatore portieri; Ferronato Stefano – vice allenatore portieri. Riconfermati anche il  Direttore generale – Baggio Alessandro e  il Direttore sportivo – Marostica Alberto
Per quanto riguarda il vice allenatore la società bassanese sta ancora valutando.

Sull'Autore

Federico Formisano